ITCZ monitoraggio semestre caldo 2013

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

kelvin a volte scoccia con i suoi sogni ma è simpatico ,invece stasera si è fulminato come una scorreggia in ascensore :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

nevofilo80 ha scritto:kelvin a volte scoccia con i suoi sogni ma è simpatico ,invece stasera si è fulminato come una scorreggia in ascensore :lol: :lol:
Ma si dai kelvin alla fine e un amante power dell'hp, tifa per lui ovviamente, ma e anche simpatico :lol:
cristianmarche

Messaggio da cristianmarche »

ma certo che è simpatico kelvin,ci mancherebbe,comunque l'itcz sembra alzarsi nella parte occidentale...cosi almeno mi è sembrato di capire...non sono molto ferrato a leggere le carte....dell'ITCZ
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

riccardo 94 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
Rodanato ha scritto: Oddio... l'ITCZ... cos'è? Come? Dove? Quando? :lol: :lol: giusto, per ricordarcelo torniamo in topic!! :wink: :wink:
Al limite apriremo un thread dal titolo "Monitoraggio battibecchi Rodanato-Kelvin". :lol: :lol: :lol:
Fine ot stupido.Scusate. :wink:
ahaha ma dai non penso che se usciamo qualche volta dal td succeda qualcosa capitano le lotti intestinali :lol:
Ma i battibecchi li vedete solo voi... :?: :?: Per quanto mi riguarda è tutto tranquillo! :wink:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Al limite apriremo un thread dal titolo "Monitoraggio battibecchi Rodanato-Kelvin". :lol: :lol: :lol:
Fine ot stupido.Scusate. :wink:
ahaha ma dai non penso che se usciamo qualche volta dal td succeda qualcosa capitano le lotti intestinali :lol:
Ma i battibecchi li vedete solo voi... :?: :?: Per quanto mi riguarda è tutto tranquillo! :wink:
controbatti sempre tutto a kelvin tutto qua :lol:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: ahaha ma dai non penso che se usciamo qualche volta dal td succeda qualcosa capitano le lotti intestinali :lol:
Non controbatto più se è un problema... nessuno ha dato dell'antipatico a Kelvin, perchè poi di fondo è anche simpatico (a modo suo :lol: ), fatto sta che le castronerie che scrive hanno davvero raggiunto (da tempo) un livello decisamente eccessivo. Detto questo, l'ITCZ potrebbe davvero rimanere così elevata per lungo tempo, con conseguenze "cammellate" spiacevoli!!!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto: Ma i battibecchi li vedete solo voi... :?: :?: Per quanto mi riguarda è tutto tranquillo! :wink:
Non controbatto più se è un problema... nessuno ha dato dell'antipatico a Kelvin, perchè poi di fondo è anche simpatico (a modo suo :lol: ), fatto sta che le castronerie che scrive hanno davvero raggiunto (da tempo) un livello decisamente eccessivo. Detto questo, l'ITCZ potrebbe davvero rimanere così elevata per lungo tempo, con conseguenze "cammellate" spiacevoli!!!
al momento anche vedendo gli spaghi non mi pare di scorgere grandi scammellate fino a metà maggio
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
Rodanato ha scritto: Ma i battibecchi li vedete solo voi... :?: :?: Per quanto mi riguarda è tutto tranquillo! :wink:
non solo battibecchi, è una vera e propria gara a chi la spara più grossa! :shock:
Rodanato

Messaggio da Rodanato »

furia atlantica ha scritto:
Rodanato ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: controbatti sempre tutto a kelvin tutto qua :lol:
non solo battibecchi, è una vera e propria gara a chi la spara più grossa! :shock:
Beh scusa, per adesso non si sa se l'ITCZ alta (ad ovest) sia una cosa passeggera o meno. Mi auguro anch'io che lo sia, cosa credi? :wink:
nevofilo80

con questa carta delle ssta ,per tutto questo mese e forse oltre non cè nessuna chance che si strutturi un hp robusto
Immagine[/img]
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

si ma si nota anche che hp delle azzorre si sta' rafforzando parecchio nelle ultime settimane x fine mese ci viene a trovare??????? 8)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

nevofilo80 ha scritto:con questa carta delle ssta ,per tutto questo mese e forse oltre non cè nessuna chance che si strutturi un hp robusto
Immagine[/img]
Assordante e semplice deduzione documentata..... 8)
nevofilo80

gianluca77 ha scritto:si ma si nota anche che hp delle azzorre si sta' rafforzando parecchio nelle ultime settimane x fine mese ci viene a trovare??????? 8)
comunque ben venga un hp azzorriano ,ma credo che comunque vivremo ancora molto tempo con momenti dinamici ,instabili e perturbati come la perturbazione della prossima settimanas
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

gianluca77 ha scritto:si ma si nota anche che hp delle azzorre si sta' rafforzando parecchio nelle ultime settimane x fine mese ci viene a trovare??????? 8)
Target Giugno......puro o no sarà il mese della probabile resurrezione.
Mia personale 'impressione' suffragata dai GM ed...altro. :wink:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

nevofilo80 ha scritto:
comunque ben venga un hp azzorriano ,ma credo che comunque vivremo ancora molto tempo con momenti dinamici ,instabili e perturbati come la perturbazione della prossima settimanas
lo so' ma cerco di vedere la luce in fondo al tunnel nn se nè puo' piu' di sto' maltempo!!!!!!
non ho ancora spento i riscaldamenti è non nè posso piu'!!!!!!!! :cry: :cry:
Rispondi