Caspita ma io vivo molto più a sud di quei luoghi... io parlo del mio luogo preciso! Qui non si lamenta nessuno della troppa pioggia, anzi, ho proprio notato stamattina (pura verità) che non ho mai visto le piante crescere rigogliose e verdeggianti come in questo periodo! Checcedevofà? (Per dirla alla "Ulissiana")?luca90 ha scritto:Alla faccia beato te allora!! Sei per caso entrato nei campi per fare qualche lavoro??..il lago di Como mi sembra un po' pieno o e un abbaglio??Rodanato ha scritto:Mah... guarda che abitiamo molto vicini, e qua dopo ogni pioggia si asciuga tutto, ad esempio adesso è tutto asciutto dopo che il 1° maggio ha piovuto un po... mi sembra un po' eccessivo quello che scrivi.luca90 ha scritto: Ma deve per forza arrivare l'alluvione per dire che c'è troppa acqua??
Kelvin lo sappiamo bene che e un hp love forever, ma in questo momento almeno per il nord ovest gli do ragione serve una bella pausa stabile, preferibilmente non calda, ma deve calmarsi sta benedetta pioggia..qui nelle mie zone hanno già iniziato a franare un po' di terreni, purtroppo ...
ITCZ monitoraggio semestre caldo 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Che la vegetazione sta andando a mille e vero, non riesco a stargli dietro ai prati un po' per la pioggia e un po' per la velocità che hanno a crescere ..Rodanato ha scritto:Caspita ma io vivo molto più a sud di quei luoghi... io parlo del mio luogo preciso! Qui non si lamenta nessuno della troppa pioggia, anzi, ho proprio notato stamattina (pura verità) che non ho mai visto le piante crescere rigogliose e verdeggianti come in questo periodo! Checcedevofà? (Per dirla alla "Ulissiana")?luca90 ha scritto:Alla faccia beato te allora!! Sei per caso entrato nei campi per fare qualche lavoro??..il lago di Como mi sembra un po' pieno o e un abbaglio??Rodanato ha scritto: Mah... guarda che abitiamo molto vicini, e qua dopo ogni pioggia si asciuga tutto, ad esempio adesso è tutto asciutto dopo che il 1° maggio ha piovuto un po... mi sembra un po' eccessivo quello che scrivi.![]()
Comunque qui e davvero tutto inzuppato, e da ieri notte che non piove più ma rimane ugualmente tutto una puciacca
Se hai letto la provinciadicomo c'è anche un articolo di quanto sia indietro l'agricoltura in queste zone e quanto sia in piena il lago di Como, torrenti e quant'altro ..
Ok ok, sinceramente non immaginavo che a così poca distanza da me le piogge avessero prodotto un così ingente danno. Scusami per l'ignoranza!luca90 ha scritto:Che la vegetazione sta andando a mille e vero, non riesco a stargli dietro ai prati un po' per la pioggia e un po' per la velocità che hanno a crescere ..Rodanato ha scritto:Caspita ma io vivo molto più a sud di quei luoghi... io parlo del mio luogo preciso! Qui non si lamenta nessuno della troppa pioggia, anzi, ho proprio notato stamattina (pura verità) che non ho mai visto le piante crescere rigogliose e verdeggianti come in questo periodo! Checcedevofà? (Per dirla alla "Ulissiana")?luca90 ha scritto: Alla faccia beato te allora!! Sei per caso entrato nei campi per fare qualche lavoro??..il lago di Como mi sembra un po' pieno o e un abbaglio??![]()
Comunque qui e davvero tutto inzuppato, e da ieri notte che non piove più ma rimane ugualmente tutto una puciacca![]()
Se hai letto la provinciadicomo c'è anche un articolo di quanto sia indietro l'agricoltura in queste zone e quanto sia in piena il lago di Como, torrenti e quant'altro ..
- luca90
- *Forumista TOP*
Ignoranza? E perché o fanciullo tranquillo, almeno abbiamo parlato senza andare incontro a litigiRodanato ha scritto:Ok ok, sinceramente non immaginavo che a così poca distanza da me le piogge avessero prodotto un così ingente danno. Scusami per l'ignoranza!luca90 ha scritto:Che la vegetazione sta andando a mille e vero, non riesco a stargli dietro ai prati un po' per la pioggia e un po' per la velocità che hanno a crescere ..Rodanato ha scritto: Caspita ma io vivo molto più a sud di quei luoghi... io parlo del mio luogo preciso! Qui non si lamenta nessuno della troppa pioggia, anzi, ho proprio notato stamattina (pura verità) che non ho mai visto le piante crescere rigogliose e verdeggianti come in questo periodo! Checcedevofà? (Per dirla alla "Ulissiana")?![]()
Comunque qui e davvero tutto inzuppato, e da ieri notte che non piove più ma rimane ugualmente tutto una puciacca![]()
Se hai letto la provinciadicomo c'è anche un articolo di quanto sia indietro l'agricoltura in queste zone e quanto sia in piena il lago di Como, torrenti e quant'altro ..No, la provinciadicomo non l'ho letta!
Ma sì infatti, non come con QUALCUN ALTRO attaccabrighe con il nome che inizia per K, con il quale parlare significa il suo ricorso all'emoticon con la faccia perplessa... Allora, naturalmente non si giudica un'utenza in base agli emoticon che utilizza, dico soltanto che l'abuso di quella faccina è emblematico della tua estrema litigiosità, e soprattutto malfidenza, Kelvin.luca90 ha scritto:Ignoranza? E perché o fanciullo tranquillo, almeno abbiamo parlato senza andare incontro a litigiRodanato ha scritto:Ok ok, sinceramente non immaginavo che a così poca distanza da me le piogge avessero prodotto un così ingente danno. Scusami per l'ignoranza!luca90 ha scritto: Che la vegetazione sta andando a mille e vero, non riesco a stargli dietro ai prati un po' per la pioggia e un po' per la velocità che hanno a crescere ..
Se hai letto la provinciadicomo c'è anche un articolo di quanto sia indietro l'agricoltura in queste zone e quanto sia in piena il lago di Como, torrenti e quant'altro ..No, la provinciadicomo non l'ho letta!
- riccardo 94
ma dai è carinaRodanato ha scritto:Eh certo, lasciatemi perdere tutti, fatemi urlare come un pazzo nel deserto... grazie di esistere, Kelvin! Nelle ultime ore ci mancava la faccia che fa roteare gli occhi... ma ecco che puntualmente è ricomparsa! No comment...Kelvin ha scritto:Luca, (detta tra noi eh) ..làsa pèrd....crèdam a' mì..
si adesso te lo dico sei un pazzo rodanato
Perchè? Sono pazzo?riccardo 94 ha scritto:ma dai è carinaRodanato ha scritto:Eh certo, lasciatemi perdere tutti, fatemi urlare come un pazzo nel deserto... grazie di esistere, Kelvin! Nelle ultime ore ci mancava la faccia che fa roteare gli occhi... ma ecco che puntualmente è ricomparsa! No comment...Kelvin ha scritto:Luca, (detta tra noi eh) ..làsa pèrd....crèdam a' mì..
![]()
![]()
![]()
si adesso te lo dico sei un pazzo rodanato![]()
- riccardo 94
secondo qualcuno siRodanato ha scritto:Perchè? Sono pazzo?riccardo 94 ha scritto:ma dai è carinaRodanato ha scritto: Eh certo, lasciatemi perdere tutti, fatemi urlare come un pazzo nel deserto... grazie di esistere, Kelvin! Nelle ultime ore ci mancava la faccia che fa roteare gli occhi... ma ecco che puntualmente è ricomparsa! No comment...![]()
![]()
![]()
si adesso te lo dico sei un pazzo rodanato![]()
-
furia atlantica
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- riccardo 94
ahaha ma dai non penso che se usciamo qualche volta dal td succeda qualcosa capitano le lotti intestinaliUomo di Langa ha scritto:Al limite apriremo un thread dal titolo "Monitoraggio battibecchi Rodanato-Kelvin".Rodanato ha scritto:Oddio... l'ITCZ... cos'è? Come? Dove? Quando?furia atlantica ha scritto:Ehm Ehm....torniamo in topic? Grazie![]()
giusto, per ricordarcelo torniamo in topic!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Fine ot stupido.Scusate.