e menomale siamo ai primi di maggio...il caldo può aspettare benissimo fino a luglioDiamond_Sea ha scritto:E noi a guardare!Mmg ha scritto:Insomma...la prossima settimana la Spagna potrebbe beccarsi una ondatona di caldo davvero importante
[/img]
ITCZ monitoraggio semestre caldo 2013
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
Già, può proprio aspettare fino a data da destinarsi!!riccardo 94 ha scritto:e menomale siamo ai primi di maggio...il caldo può aspettare benissimo fino a luglioDiamond_Sea ha scritto:E noi a guardare!Mmg ha scritto:Insomma...la prossima settimana la Spagna potrebbe beccarsi una ondatona di caldo davvero importante
[/img]
Ma purtroppo non sarà così: ci sono stagioni senza inverno, ma è difficilissimo checi siano senza estate!
- riccardo 94
a meno che ritorni un anno prima del 2003??eb717 ha scritto:Già, può proprio aspettare fino a data da destinarsi!!riccardo 94 ha scritto:e menomale siamo ai primi di maggio...il caldo può aspettare benissimo fino a luglioDiamond_Sea ha scritto: E noi a guardare!![]()
![]()
![]()
Ma purtroppo non sarà così: ci sono stagioni senza inverno, ma è difficilissimo checi siano senza estate!
- luca90
- *Forumista TOP*
Darebbe un po' di tregua al nord ovest questa fortunatamenteeb717 ha scritto:Già, può proprio aspettare fino a data da destinarsi!!riccardo 94 ha scritto:e menomale siamo ai primi di maggio...il caldo può aspettare benissimo fino a luglioDiamond_Sea ha scritto: E noi a guardare!![]()
![]()
![]()
TE' CIAPA SU' Diamond, te e il tuo amico "garbino"...Diamond_Sea ha scritto:E noi a guardare!Mmg ha scritto:Insomma...la prossima settimana la Spagna potrebbe beccarsi una ondatona di caldo davvero importante
[/img]
- riccardo 94
a 192 ore non è quasi carta "igienica"??Kelvin ha scritto:TE' CIAPA SU' Diamond, te e il tuo amico "garbino"...Diamond_Sea ha scritto:E noi a guardare!Mmg ha scritto:Insomma...la prossima settimana la Spagna potrebbe beccarsi una ondatona di caldo davvero importante
[/img]
![]()
con quella carta è l N/O a beccarsi una bella "scaldatina" stavolta, insomma vedete come anche la natura sà fare.. Giustizia? ..
se è per questo anche la "rasoiata fredda" che vedeva ieri nel fanta, a cui (chissà perchè eh!?) molti qui davano "Piú credito"....riccardo 94 ha scritto:a 192 ore non è quasi carta "igienica"??Kelvin ha scritto:TE' CIAPA SU' Diamond, te e il tuo amico "garbino"...Diamond_Sea ha scritto: E noi a guardare!![]()
con quella carta è l N/O a beccarsi una bella "scaldatina" stavolta, insomma vedete come anche la natura sà fare.. Giustizia? ..
In questo ti dò ragione, Kelvin... Comunque IO credo di essere realista ed obiettivo, infatti considero i run con il freddo validi al pari di quelli con il caldo (diciamo che li considero entrambi "relativamente attendibili").Kelvin ha scritto:se è per questo anche la "rasoiata fredda" che vedeva ieri nel fanta, a cui (chissà perchè eh!?) molti qui davano "Piú credito"....riccardo 94 ha scritto:a 192 ore non è quasi carta "igienica"??Kelvin ha scritto: TE' CIAPA SU' Diamond, te e il tuo amico "garbino"...![]()
...
-
cristianmarche
D'accordissimo con te, davvero... però stiamo andando sicuramente OT, e già da un pezzo, a quanto pare....cristianmarche ha scritto:io pagherei invece x avere,queste carte che ha emesso gfs12....sono semplicemente perfette,nessun caldo epocale,come qualcuno sperava...quindi fresco e temporali x ora fino a meta' maggio..l'africa puo'benissimo attendere x ora
-
cristianmarche
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
"orticellisticamente" parlando per la tua zona forse hai ragione, ma almeno nel "medio" il mi N/O "respirerebbe" (sotto "tiepide" correnti favoniche!!) un pò dopo tutti sti mesi di acqua infinitacristianmarche ha scritto:io pagherei invece x avere,queste carte che ha emesso gfs12....sono semplicemente perfette,nessun caldo epocale,come qualcuno sperava...quindi fresco e temporali x ora fino a meta' maggio..l'africa puo'benissimo attendere x ora
-
cristianmarche
ho cominciato a concordare con nevofilo..comunque scherzo carissimo..ti ho sempre ammirato..aldila'di qualche divergenza meteo..come è normale che sia...il caldo ora come ora non servirebbe ad una beata mazza..dunque,godiamoci sto tipo di temp,perche quando arriva il caldo ce ne pentiremo amaramente!!!
a sto punto della stag. sarebbero più "credibili" quelli con il caldo (certo Non da "luglio" s'intende..) che quelli col freddo...Rodanato ha scritto:In questo ti dò ragione, Kelvin... Comunque IO credo di essere realista ed obiettivo, infatti considero i run con il freddo validi al pari di quelli con il caldo (diciamo che li considero entrambi "relativamente attendibili").Kelvin ha scritto:se è per questo anche la "rasoiata fredda" che vedeva ieri nel fanta, a cui (chissà perchè eh!?) molti qui davano "Piú credito"....riccardo 94 ha scritto: a 192 ore non è quasi carta "igienica"??...
Ultima modifica di Kelvin il gio mag 02, 2013 8:26 pm, modificato 2 volte in totale.
[/img]