NOBEL PER LA PACE ad AL GORE

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucarvi

NOBEL PER LA PACE ad AL GORE

Messaggio da lucarvi »

Sembra che l'impegno in materia di mutamenti climatici dell'ex candidato alla casa bianca sia stato premiato.
Che ne dite? Chissà che ne pensa G. W. Bush.....
bstucc

Re: NOBEL PER LA PACE ad AL GORE - Corretto

Messaggio da bstucc »

lucarvi ha scritto:Sembra che l'impegno in materia di mutamenti climatici dell'ex candidato alla casa bianca sia stato premiato.
A Bush non interessa nulla, non e' candidato. Piuttosto, cosa ne pensera' Hilary? La corsa si riapre.

P. S. Ricordo che il duo Clinton/Al Bore sottopose al Senato Usa il famigerato protocollo di Kyoto, per la ratifica, e furono sconfitti 95 a 0, con un bel voto bipartisan...
Ultima modifica di bstucc il ven ott 12, 2007 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non c'è da stupirsi, del resto credo che tra i premiati ci sia stato anche Arafat.
Saluti.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Sono convinto che con tutte le balle ( orsi polari,kilimangiaro ,Ciad ect.ect.) che l'Alta Corte di Londra ha messo in risalto ,sbugiardando Al,si capirà che è tutto frutto della sua smania di impossessarsi della Casa Bianca e basta.
Hillary non dovrà preaccuparsi più di tanto ,non sempre il "crimine" paga.
Al subirà un crollo d'immagine: non si può ,o meglio non si deve,dare un Nobel così importante a chi la Pace la sfrutta per biechi scopi politici.
Ciao Alfredo
ginghe

Messaggio da ginghe »

secondo me la notizia è tutt'altro che ot e se ne può discutere nella stanza principale.

Visto che si parla di IPCC e quindi di clima.

Se questo va in OT sai quanti post dovrebbero entrare qui dentro.

:-)
fenrir

Messaggio da fenrir »

Ma questo nobel per la pace è uno scherzo? O è vero?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

fenrir ha scritto:Ma questo nobel per la pace è uno scherzo? O è vero?
Purtroppo la proposta è vera :shock: :shock:
bstucc

Re: NOBEL PER LA PACE ad AL GORE - Corretto

Messaggio da bstucc »

bstucc ha scritto:
lucarvi ha scritto:Sembra che l'impegno in materia di mutamenti climatici dell'ex candidato alla casa bianca sia stato premiato.
A Bush non interessa nulla, non e' candidato. Piuttosto, cosa ne pensera' Hilary? La corsa si riapre.

P. S. Ricordo che il duo Clinton/Al Bore sottopose al Senato Usa il famigerato protocollo di Kyoto, per la ratifica, e furono sconfitti 95 a 0, con un bel voto bipartisan...
E forse era meglio se lo assegnavano per la letteratura, sezione "Fantasy".
In fondo, anche Doris Lessing non e' male come autrice di fantascienza.
fenrir

Messaggio da fenrir »

Ahh è una proposta. Figuriamoci se quel pallone gonfiato si prende un nobel per la pace :D per fortuna la commissione è per lo più europea...
visto che ci sono mi propongo anche io per il nobel per la pace... sono una persona tranquilla e ciò basta :D
stefano75

Messaggio da stefano75 »

fenrir ha scritto:Ma questo nobel per la pace è uno scherzo? O è vero?
Purtroppo è vero, e il TG1 ha fatto seguire alla notizia quella della frana sulle dolomiti... DANDO OVVIAMENTE LA COLPA ALL'EFFETTO SERRA!
La cosa che mi fa incaxxare è che sarò già morto quando tutti si accorgeranno che sono tutte panzane strumentali.
...intanto speriamo che quest'inverno faccia sul serio e gli geli per bene le chiappe, a tutto l'IPCC!
Ciao
Rispondi