Allora, ci riprovo, visto che nessuno (a parte Ulisse) si è degnato di rispondermi: come faccio a cambiare username? E, soprattutto, conosco una persona che vorrebbe iscriversi come nuovo utente: come fa?
Grazie!
Cambio mail
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
antonino.parisi1974
Re: Cambio mail
Per cambiare il nick occorre sentire l'amministratore...io non posso farlo!antonino.parisi1974 ha scritto:Allora, ci riprovo, visto che nessuno (a parte Ulisse) si è degnato di rispondermi: come faccio a cambiare username? E, soprattutto, conosco una persona che vorrebbe iscriversi come nuovo utente: come fa?
Grazie!
Non è un semplice cambio di mail!
Chi vuole iscriversi come nuovo utente fa la registrazione e via!
Buona giornata.
-
antonino.parisi1974
Ah, è stato messo adesso il pulsante REGISTRATI, prima non c'era. Va beh, meglio così...eb717 ha scritto:Per cambiare il nick occorre sentire l'amministratore...io non posso farlo!antonino.parisi1974 ha scritto:Allora, ci riprovo, visto che nessuno (a parte Ulisse) si è degnato di rispondermi: come faccio a cambiare username? E, soprattutto, conosco una persona che vorrebbe iscriversi come nuovo utente: come fa?
Grazie!
Buona giornata.
Ci riproverò, grazie.
Chi è l'amministratore?
Adriano Galliani.antonino.parisi1974 ha scritto:Ah, è stato messo adesso il pulsante REGISTRATI, prima non c'era. Va beh, meglio così...eb717 ha scritto:Per cambiare il nick occorre sentire l'amministratore...io non posso farlo!antonino.parisi1974 ha scritto:Allora, ci riprovo, visto che nessuno (a parte Ulisse) si è degnato di rispondermi: come faccio a cambiare username? E, soprattutto, conosco una persona che vorrebbe iscriversi come nuovo utente: come fa?
Grazie!
Buona giornata.![]()
Ci riproverò, grazie.
Chi è l'amministratore?