X il moderatore eb!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

furia atlantica ha scritto:
eb717 ha scritto:La moderazione alla fine ha scelto per un ban definitivo...Meteolive è e rimarrà un forum tranquillo!
:wink:
festa!! stappate lo spumante, d'Asti, ovvio!
Eh beh...
Però ,grazie a lui,un mio thread ha riscosso un successone!Per me é stato un record personale!Comunque,meglio così.
P.S.:se era veramente Bauleo credo che qui abbia fatto la stessa fine fatta da altre parti,in quanto gli spazi dei commenti agli articoli sui vari siti non sono più ammorbati dalla sua presenza.
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

eb717 ha scritto:
eb717 ha scritto:La moderazione alla fine ha scelto per un ban definitivo...Meteolive è e rimarrà un forum tranquillo!
Questa è pubblicità occulta però!!!!! :lol: :lol:
macchè, fatemi vantare dell' unica cosa conosciuta nel mondo di questa trista città :lol: :lol:
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Uomo di Langa ha scritto:
Eh beh...
Però ,grazie a lui,un mio thread ha riscosso un successone!Per me é stato un record personale!Comunque,meglio così.
P.S.:se era veramente Bauleo credo che qui abbia fatto la stessa fine fatta da altre parti,in quanto gli spazi dei commenti agli articoli sui vari siti non sono più ammorbati dalla sua presenza.
Sssh... Attento U.D.L. Eb stà iniziando a prenderci gusto :lol: :lol: :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

eb717 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: festa!! stappate lo spumante, d'Asti, ovvio!
Questa è pubblicità occulta però!!!!! :lol: :lol:
macchè, fatemi vantare dell' unica cosa conosciuta nel mondo di questa trista città :lol: :lol:
Beh,no...la Douja d'or ed il palio mi sembra abbiano risonanza notevole anche al di fuori dei nostri confini.
furia atlantica

Eh beh...
Si beh ma 100% era lui... sui siti non potrà piu commentare perchè di certo l' avranno segnalato troppe volte su facebook, cosi gli avranno tolto l' account
furia atlantica

eb717 ha scritto: Questa è pubblicità occulta però!!!!! :lol: :lol:
Beh,no...la Douja d'or ed il palio mi sembra abbiano risonanza notevole anche al di fuori dei nostri confini.
e le Sagre ;-) beh si dai un paio di cosette note ci sono.
Uomo di Langa
Forumista senior

Ho ripreso questo td solo per dire che-tanto su questo quanto sul mio bloccato-continuano a crescere le visualizzazioni,nonostante caldofilopuro sia finito bannato da un po'... :shock:
Il mio thread continua ad essere quello con più risposte in questa stanza! :shock:
Incredibile! :shock: :shock: :shock:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:Ho ripreso questo td solo per dire che-tanto su questo quanto sul mio bloccato-continuano a crescere le visualizzazioni,nonostante caldofilopuro sia finito bannato da un po'... :shock:
Il mio thread continua ad essere quello con più risposte in questa stanza! :shock:

Hai visto UDL? Grazie a me e caldofilopuro hai un td (seppur chiuso) con ben 25 quote e molte visualizzazioni. Certo, era meglio se il td conteneva discorsi sensati, invece e pieno di baggianate di caldofilopuro...
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Ho ripreso questo td solo per dire che-tanto su questo quanto sul mio bloccato-continuano a crescere le visualizzazioni,nonostante caldofilopuro sia finito bannato da un po'... :shock:

Hai visto UDL? Grazie a me e caldofilopuro hai un td (seppur chiuso) con ben 25 quote e molte visualizzazioni. Certo, era meglio se il td conteneva discorsi sensati, invece e pieno di baggianate di caldofilopuro...
Infatti in entrambi i td spiccate in due: caldofilopuro che sproloquia e tu che cerchi di condurlo-senza riuscirci-alla ragione.
A prescindere dal risultato,sei stoico e commovente. :cry: :wink:
Rispondi