ARTICOLO METEOLIVE

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Luiggino

ARTICOLO METEOLIVE

Messaggio da Luiggino »

Ragazzi mi stavo pisciando dalle risate a leggere l'articolo sui termini degli appassionati meteo :lol: :lol: :lol: .... ho riflettuto e ho tratto le mie conclusioni:
sono da ricovero! :wink:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Anch'io....!!!!!!!

Mi sono sempre tenuto per me tutti questi comportamenti perchè pensavo di essere l'unico e quindi avevo qualche sospetto di non essere molto normale... ma a questo punto mi chiedo se siamo in tanti a essere fuori come balconi, o sono io più normale??

C'è da schiattare comunque! pwahahahah!!!!!

Però, manca il TORCIOFILO (io con la torcia, dalla finestra per vedere i fiocconi scendere attraverso il fascio luminoso... uso della torcia per evitare il riflesso della luce del lampadario sul vetro della finestra e soprattutto per NON SVEGLIARE I FAMILIARI DURANTE LA NOTTE!!!!) PWAHAHAHAHHAHA!!!!!!!
ParcoPollino

...

Messaggio da ParcoPollino »

Divertentissimo! Io mi ci ritovo! :D
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

a me ne mancano due:
CALPESTIOFILO godo nel calpestare la neve secca appoggiatasi a terra in modo da sentire il crok!
RINGHIEROFILO quando so da previsioni che la neve è imminente mi affaccio al balcone e mi abbasso in modo che la base alta della ringhiera copra quasi totalmente il lampione in modo da scrutare se cade anche il minimo fiocco!
Casperino

Messaggio da Casperino »

Speriamo, ta qualche giorno, di essere lì come simpatici "imbecilli" (ovviamente nel senso molto buono del termine) a scrutare ogni minimo segnale...e a gioire!!!!
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

più che in senso molto buono, in senso patologico direi! :lol: :lol: :lol:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Azzz.... io allora sono propeio malato........ mi riconosco in tutti i termini tranne nel PALOFILO E SPAZZANEVOFILO, perchè vorrei che nessuno toccasse la neve e che questa rimanesse a ricoprire tutto fin quando non si scioglie da sola!!

E in più devo dire che mi riconosco anche in quelli che avete aggiunto qui sopra... Essere RINGHIEROFILI e/o CALPESTIOFILO... poi è proprio il massimo!!!

CHE DITE ESISTE UNA CURA AL MIO CASO??? :roll: :roll: :roll:
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

tranquillo non è una patologia contagiosa altrimenti la mia famiglia sarebbe già stata contagiata.
Nessuna cura mi sa, peraltro anche se ci fosse penso che non la prenderei in considerazione :lol: :lol:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Poi c'è anche il tipo giocherellone ma poco sincero:

il PALLOFILO!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Luiggino ha scritto:tranquillo non è una patologia contagiosa altrimenti la mia famiglia sarebbe già stata contagiata.
Nessuna cura mi sa, peraltro anche se ci fosse penso che non la prenderei in considerazione :lol: :lol:
Io li ho contagiati tutti....... il massimo è mio padre, che ogni volta prende l'auto e va a fare i freni a mano per le strade ancora coperte di neve!!!
Diegof

Messaggio da Diegof »

Allora siamo in tanti "malati" della neve e delle nevicate, pensate abito di fronte ad un prato buio, la strada con i lampioni è lontana circa 70 m. mi rimane solo per la notte scrutare le luci del viottolo condominiale o quelle esterne del mio balcone, che ho già provato ad utilizzare durante gli scrosci di pioggia più violenti di settembre (unico mese prolifico fino ad ora da queste parti) rallegrandomi pensando che se riuscivo a vedere le gocce più grosse cadere chissà i fiocchi di neve......se lo racconto mi prendono per scemo, ma io sono così...come voi non devo perdermi un solo fiocco che cade.. sperando in bene per la seconda metà di quest'inverno. Un saluto a tutti.
Rispondi