Domandone: entro quando inizia la 'bella' stagione?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
antonino.parisi1974
- riccardo 94
non si può più cambiareantonino.parisi1974 ha scritto:Entro il 20 maggio, Azzorre a palla su tutta l'Italia!Steve64 ha scritto:Non io, ma...Sarebbe il mio sogno!!!Kelvin ha scritto:Chi ha aggiunto l'opzione "Luglio..." e chi l'avrà votata??? .. (roba da Màtt!!!)![]()
![]()
![]()
P.S.: scusate ma non so dove postare, ma come si fa a cambiare lo username? Grazie...
-
antonino.parisi1974
Ok. Mi posso cancellare per poi riscrivermi con un nuovo username? Come faccio a cancellarmi?riccardo 94 ha scritto:non si può più cambiareantonino.parisi1974 ha scritto:Entro il 20 maggio, Azzorre a palla su tutta l'Italia!Steve64 ha scritto: Non io, ma...Sarebbe il mio sogno!!!![]()
![]()
![]()
P.S.: scusate ma non so dove postare, ma come si fa a cambiare lo username? Grazie...
- riccardo 94
devi riscriverti con un'altra emailantonino.parisi1974 ha scritto:Ok. Mi posso cancellare per poi riscrivermi con un nuovo username? Come faccio a cancellarmi?riccardo 94 ha scritto:non si può più cambiareantonino.parisi1974 ha scritto: Entro il 20 maggio, Azzorre a palla su tutta l'Italia!![]()
già... per colpa dei "multi- nonnevica" e ultimamente (aimè) .."kelvin"riccardo 94 ha scritto:non si può più cambiareantonino.parisi1974 ha scritto:Entro il 20 maggio, Azzorre a palla su tutta l'Italia!Steve64 ha scritto: Non io, ma...Sarebbe il mio sogno!!!![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
anche prima non si poteva cambiare come mi ricordo un certo "rikcky" che aveva sbagliato a digitare il suo nome nella registrazione ma non poteva più cambiare username...magari si è iscritto con un altro nome chi lo saKelvin ha scritto:già... per colpa dei "multi- nonnevica" e ultimamente (aimè) .."kelvin"riccardo 94 ha scritto:non si può più cambiareantonino.parisi1974 ha scritto: Entro il 20 maggio, Azzorre a palla su tutta l'Italia!![]()
ma và?...riccardo 94 ha scritto:anche prima non si poteva cambiare come mi ricordo un certo "rikcky" che aveva sbagliato a digitare il suo nome nella registrazione ma non poteva più cambiare username...magari si è iscritto con un altro nome chi lo saKelvin ha scritto:già... per colpa dei "multi- nonnevica" e ultimamente (aimè) .."kelvin"riccardo 94 ha scritto: non si può più cambiare
- riccardo 94
cosa intendi??Kelvin ha scritto:ma và?...riccardo 94 ha scritto:anche prima non si poteva cambiare come mi ricordo un certo "rikcky" che aveva sbagliato a digitare il suo nome nella registrazione ma non poteva più cambiare username...magari si è iscritto con un altro nome chi lo saKelvin ha scritto: già... per colpa dei "multi- nonnevica" e ultimamente (aimè) .."kelvin"![]()
riccardo 94 ha scritto:cosa intendi??Kelvin ha scritto:ma và?...riccardo 94 ha scritto: anche prima non si poteva cambiare come mi ricordo un certo "rikcky" che aveva sbagliato a digitare il suo nome nella registrazione ma non poteva più cambiare username...magari si è iscritto con un altro nome chi lo sa![]()
- riccardo 94