Io dico che un esempio potrebbe essere il numero consecutivo di giornate con massime sopre i 20.
Vediamo cosa esce
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
furia atlantica ha scritto:Ragazzi, se siete entrati in questo thread con l' intento di partecipare a una nuova classifica, con l' intento della scalata verso il podio,di fare valere la vostra ur più bassa in assoluto o la raffica di vento più intensa della stagione![]()
sarete delusissimi
![]()
![]()
questo thread OT infatti è assolutamente creato per prenderci un po in giro. Infatti ormai va troppo di moda fare le classifiche , proponete le più astruse se volete.
Io dico che un esempio potrebbe essere il numero consecutivo di giornate con massime sopre i 20.
Vediamo cosa esce
appassionato? no , non mi diverte parlare coi pazzi. E non intendo te eh ovviamentelucio90 ha scritto:furia atlantica ha scritto:Ragazzi, se siete entrati in questo thread con l' intento di partecipare a una nuova classifica, con l' intento della scalata verso il podio,di fare valere la vostra ur più bassa in assoluto o la raffica di vento più intensa della stagione![]()
sarete delusissimi
![]()
![]()
questo thread OT infatti è assolutamente creato per prenderci un po in giro. Infatti ormai va troppo di moda fare le classifiche , proponete le più astruse se volete.
Vediamo cosa esce
Prenderci in giro?? Dì la verità, lo scontro tra me e caldofilopuro ti ha talmente appassionato che non vedi l'ora che se ne verifichi un altro![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Se volete parlare con i pazzi aspettate cribbio!!furia atlantica ha scritto:appassionato? no , non mi diverte parlare coi pazzi. E non intendo te eh ovviamentelucio90 ha scritto:furia atlantica ha scritto:Ragazzi, se siete entrati in questo thread con l' intento di partecipare a una nuova classifica, con l' intento della scalata verso il podio,di fare valere la vostra ur più bassa in assoluto o la raffica di vento più intensa della stagione![]()
sarete delusissimi
![]()
![]()
Vediamo cosa esce
Prenderci in giro?? Dì la verità, lo scontro tra me e caldofilopuro ti ha talmente appassionato che non vedi l'ora che se ne verifichi un altro![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Eh beh Lucio...eri stato immenso-nonchè stoico- nel cercare di far capire qualcosa a caldofilopuro!lucio90 ha scritto:furia atlantica ha scritto:Ragazzi, se siete entrati in questo thread con l' intento di partecipare a una nuova classifica, con l' intento della scalata verso il podio,di fare valere la vostra ur più bassa in assoluto o la raffica di vento più intensa della stagione![]()
sarete delusissimi
![]()
![]()
Vediamo cosa esce
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
ti giuro che la metafora mi ha fatto ribaltare dalla sediaUomo di Langa ha scritto:Eh beh Lucio...eri stato immenso-nonchè stoico- nel cercare di far capire qualcosa a caldofilopuro!lucio90 ha scritto:furia atlantica ha scritto:Ragazzi, se siete entrati in questo thread con l' intento di partecipare a una nuova classifica, con l' intento della scalata verso il podio,di fare valere la vostra ur più bassa in assoluto o la raffica di vento più intensa della stagione![]()
sarete delusissimi
![]()
![]()
Vediamo cosa esce
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Però con uno così la situazione era disperata...si aveva la sensazione -cercando di spiegargli le cose-di attraversare l'oceano su di un portasaponette...
furia atlantica ha scritto:ti giuro che la metafora mi ha fatto ribaltare dalla sediaUomo di Langa ha scritto:Eh beh Lucio...eri stato immenso-nonchè stoico- nel cercare di far capire qualcosa a caldofilopuro!lucio90 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...
Però con uno così la situazione era disperata...si aveva la sensazione -cercando di spiegargli le cose-di attraversare l'oceano su di un portasaponette...![]()
![]()
Eh beh...sembrava di stare in un film con Pierino e la Sora Lella!lucio90 ha scritto:furia atlantica ha scritto:ti giuro che la metafora mi ha fatto ribaltare dalla sediaUomo di Langa ha scritto: Eh beh Lucio...eri stato immenso-nonchè stoico- nel cercare di far capire qualcosa a caldofilopuro!
Però con uno così la situazione era disperata...si aveva la sensazione -cercando di spiegargli le cose-di attraversare l'oceano su di un portasaponette...![]()
![]()
Per me le uniche risate sono state le battute di nevofilo80...