Nowcasting Nord-Est 01-15/04/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
-
danielerossi50
buon giorno ..parzialmente nuvoloso stamane..minima 6.gradi,in attesa dell'ennesimo peggioramento di domani..ciao riccardo..tanta troppa pioggia,dopo un anno e mezzo di siccità,nei campi sono saltate le semine primaverili,per l'impossibilità delle macchine a entrare nei terreni zuppi..cosi è la natura...
- riccardo 94
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Nebbiolo100%
Sì! vieni sù a fare un giro?Uomo di Langa ha scritto:Sei al Vinitaly?Nebbiolo100% ha scritto:qui a San Martino Buon Albergo cielo velato con nubi più consistenti verso nord-ovest.
Ieri sera verso le 23 qualche goccia ma niente di più.
Temperatura fresca ma non fredda, penso tra gli 8 e i 10 gradi
Buona domenica a tutti!
Passatela bene!
Segnalo leggera pioggerella appena iniziata.
-
danielerossi50
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Marzo ed inizio aprile sono stati mesi PRETTAMENTE primaverili, con temperature minime mai sottozero, temperature complessivamente nella MEDIA, tante piogge (un po’ sopra della media, ok, ma siamo in primavera!), alternanza di giornate piovose con momenti soleggiati o variabili, qualche temporale…senza dimenticarsi che siamo più vicini all’inverno che all’estate…danielerossi50 ha scritto:buon giorno..parzialmente nuvoloso stamane,minima 6.gradi..ancora 2-3 giorni ,poi dovremmo entrare finalmente in primavera,sarebbe ora.ciao
A me mi è sembrata, FINALMENTE, un inizio di primavera NORMALE (eccetto che piogge un po’ sopra della media).
Fortuna che, finalmente, abbiamo avuto un inizio primavera veramente primaverile e non una schifosa estate anticipata da marzo come ultimamente faceva!
-
danielerossi50
ciao gelo, non credo proprio che abbiamo avuto un inizio di primavera normale...14. perturbazioni solo nel mese di marzo,praticamente 1.ogni 2.giorni...gia 4 .in aprile..una marea di pioggia in + della norma....a mia memoria non ricordo altre primavere del genere..che poi a tè possa passa piacere un clima del genere è un altro discorso..ciao..
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Come ho scritto, infatti, la pioggia è stata superiore del normale, ma tutto il resto, temperature in primis, sono state prettamente primaverili...Sicuramente è stata MOLTO più anomala, senza andare indietrro nel tempo, lo scorso inizio primavera del 2012 ad esempio...danielerossi50 ha scritto:ciao gelo, non credo proprio che abbiamo avuto un inizio di primavera normale...14. perturbazioni solo nel mese di marzo,praticamente 1.ogni 2.giorni...gia 4 .in aprile..una marea di pioggia in + della norma....a mia memoria non ricordo altre primavere del genere..che poi a tè possa passa piacere un clima del genere è un altro discorso..ciao..
Ciao.
-
unicinctus
-
danielerossi50
-
danielerossi50