X il moderatore eb!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

furia atlantica ha scritto:
lucio90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:è connesso attenzione :shock: :shock:

Siete pronti?? :lol: :lol:
Se ne è andato. No ma ve l ho detto, non scrive più, ha fatto la sua comparsata, ora viene solo a sbirciare. Meglio cosi
Si é già spento...é durato tanto quanto lo scoppio di un petardo?
Una(forse) meteora del forum.
Uomo di Langa
Forumista senior

Uomo di Langa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:sta chiuso in una stanza con tutti i phone accesi a 40 gradi :lol: :lol:
Poi però si sposta a 20°...é la sua fissa:min 20 max 40.
20?? ma non scherziamo. Ma solo un pazzo demente freddofilo preferirebbe 20 gradi invece di soli miseri 40 gradi. Non sia mai, la minima accettabile è almeno almeno 25. :lol: :lol:
E anziano come Lucio!Ieri ha scritto che il 90 dell'avatar é il numero dei suoi anni!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

nevofilo80 ha scritto:sta chiuso in una stanza con tutti i phone accesi a 40 gradi :lol: :lol:
Poi però si sposta a 20°...é la sua fissa:min 20 max 40.
20?? ma non scherziamo. Ma solo un pazzo demente freddofilo preferirebbe 20 gradi invece di soli miseri 40 gradi. Non sia mai, la minima accettabile è almeno almeno 25. :lol: :lol:

Cose da pazzi davvero!! :shock: :shock:

Da me la scorsa estate nelle giornate più calde la minima non scendeva sotto i +21°C, e dentro le camere c'erano minimo 29 gradi. I condizionatori non servono a niente perché non puoi dormire tutta la notte con il condizionatore acceso. Quando arriva la bolletta della corrente devi solo suicidarti per la cifra. Se lo tieni acceso per un paio di ore rinfresca, ma dopo mezz'ora il livello di temperatura risale verso i valori iniziali :shock:

Io so cosa significa non dormire per il caldo, vi assicuro che è tremendo. Ti viene un nervoso e te lo porti per tutta la giornata! E questo vuole i 40 gradi?? Da pazzi proprio!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto: Poi però si sposta a 20°...é la sua fissa:min 20 max 40.
E anziano come Lucio!Ieri ha scritto che il 90 dell'avatar é il numero dei suoi anni!

Davvero?? :shock:

Non l'ho letto, altro che "caldofilopuro" questo è un "pazzopuro". E' completamente privo di cervello!!
Uomo di Langa
Forumista senior

lucio90 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: 20?? ma non scherziamo. Ma solo un pazzo demente freddofilo preferirebbe 20 gradi invece di soli miseri 40 gradi. Non sia mai, la minima accettabile è almeno almeno 25. :lol: :lol:

Non l'ho letto, altro che "caldofilopuro" questo è un "pazzopuro". E' completamente privo di cervello!!
Nello specifico,questo é quanto.
"Ma sei del 90 e hai 23 anni?Allora c'é da preoccuparsi,perché parli come se ne avessi 80!!!!!O forse 90 é perché hai 90 anni???Se hai 23 anni allora oltre a farti fare un trapianto di cervello fatti curare perché parli come se soffrissi il caldo quanto uno di 90 anni!!!"
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: E anziano come Lucio!Ieri ha scritto che il 90 dell'avatar é il numero dei suoi anni!

Nello specifico,questo é quanto.
"Ma sei del 90 e hai 23 anni?Allora c'é da preoccuparsi,perché parli come se ne avessi 80!!!!!O forse 90 é perché hai 90 anni???Se hai 23 anni allora oltre a farti fare un trapianto di cervello fatti curare perché parli come se soffrissi il caldo quanto uno di 90 anni!!!"

Lui non se lo può fare il trapianto di cervello perché non ce l'ha. Veramente un pazzo squilibrato questo non c'è che dire!!
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Ragazzi purtroppo è tornato, andate sulla discussione modelli! Ora sta inquinando quella!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

furia atlantica ha scritto:Ragazzi purtroppo è tornato, andate sulla discussione modelli! Ora sta inquinando quella!
Tranquillo, ora vigilo io, ma ti prego non gli rispondete...ora fate fare a me, ok?! :wink:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

eb717 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Ragazzi purtroppo è tornato, andate sulla discussione modelli! Ora sta inquinando quella!
Tranquillo, ora vigilo io, ma ti prego non gli rispondete...ora fate fare a me, ok?! :wink:
mi sono permesso di fare le tue veci in tua assenza solo per arginarlo visto che stava cominciando a scaricare la solita cinquantina di messaggi senza senso nel thread modelli. Certo fai tu Eb , fatti valere :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

eb717 ha scritto:
mi sono permesso di fare le tue veci in tua assenza solo per arginarlo visto che stava cominciando a scaricare la solita cinquantina di messaggi senza senso nel thread modelli. Certo fai tu Eb , fatti valere :wink:
Grazie Furia!!! Se accade ripulisco il Td, tranquilli! :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

eb717 ha scritto:
eb717 ha scritto: Tranquillo, ora vigilo io, ma ti prego non gli rispondete...ora fate fare a me, ok?! :wink:

Ti prego eb, quello che temevo si sta avverando!! :evil:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

lucio90 ha scritto:
eb717 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: mi sono permesso di fare le tue veci in tua assenza solo per arginarlo visto che stava cominciando a scaricare la solita cinquantina di messaggi senza senso nel thread modelli. Certo fai tu Eb , fatti valere :wink:

Ti prego eb, quello che temevo si sta avverando!! :evil:
Lucio ci sono...lo sto avvertendo talmente tante volte (e anche graziando), che se verrà bannato (e avverrà se non si calma), non ci sarà ombra di dubbio che sarà la decisione giusta! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ok, ora lui avrà 24h di tempo per riflettere, ma vi prego non cadete più nelle sue provocazioni. E' palese che vuole creare scompiglio, allora lasciate perdere...a che serve battibeccare? Altrimenti rischiate anche voi... :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

eb717 ha scritto:Ok, ora lui avrà 24h di tempo per riflettere, ma vi prego non cadete più nelle sue provocazioni. E' palese che vuole creare scompiglio, allora lasciate perdere...a che serve battibeccare? Altrimenti rischiate anche voi... :wink:

Il fatto è caro eb che mentre uno sta leggendo tutta la conversazione contenuta nel td in santa pace, arriva lui con il suo intervento demente e lì incomincia a prenderti un nervoso per l'interruzione. Avete presente quando state vedendo una scena di un film che vi piace? Ad un certo punto arriva la pubblicità a scassarti le *****. Caldofilopuro è come una pubblicità in mezzo alle conversazioni del td.

eb717 ha scritto:Altrimenti rischiate anche voi...

Che moderatore cattivo che sei!!! :lol: :lol:

Scherzo eb, ottimo lavoro davvero con caldofilopuro ma temo che non servirà a molto :roll:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

lucio90 ha scritto:
eb717 ha scritto:Ok, ora lui avrà 24h di tempo per riflettere, ma vi prego non cadete più nelle sue provocazioni. E' palese che vuole creare scompiglio, allora lasciate perdere...a che serve battibeccare? Altrimenti rischiate anche voi... :wink:

Il fatto è caro eb che mentre uno sta leggendo tutta la conversazione contenuta nel td in santa pace, arriva lui con il suo intervento demente e lì incomincia a prenderti un nervoso per l'interruzione. Avete presente quando state vedendo una scena di un film che vi piace? Ad un certo punto arriva la pubblicità a scassarti le *****. Caldofilopuro è come una pubblicità in mezzo alle conversazioni del td.

eb717 ha scritto:Altrimenti rischiate anche voi...

Che moderatore cattivo che sei!!! :lol: :lol:

Scherzo eb, ottimo lavoro davvero con caldofilopuro ma temo che non servirà a molto :roll:
Capisco Lucio, ma ti chiedo per favore di passare oltre. Appena possiamo ripuliremo eventualmente i Td.

Io cattivo?!??! :lol: :lol: :lol:
E' vero ho premuto il tasto ban per la prima volta e non avrei voluto, però l'ho fatto dopo una decina di appelli bonari...
A te l'ho fatto una sola volta, quindi hai all'incirca ancora 9 chances!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi