[/img]X il moderatore eb!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- nevofilo80
Uomo di Langa ha scritto:Oggi caldofilopuro fa vacanza...non c'é più il mio thread aperto e si é offeso?
Forse in questo momento sta sorseggiando un bicchierino di Caccanut Perugino...
Ma non ti preoccupare che prima o poi interverrà di nuovo... ne sono sicuro. Ovviamente spero di no... basta con le baggianate...
- nevofilo80
è connesso attenzionelucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:sta chiuso in una stanza con tutti i phone accesi a 40 gradiUomo di Langa ha scritto:Oggi caldofilopuro fa vacanza...non c'é più il mio thread aperto e si é offeso?
Forse in questo momento sta sorseggiando un bicchierino di Caccanut Perugino...![]()
![]()
![]()
-
furia atlantica
Infatti, oggi si è connesso 3 o 4 volte senza dire beo, forse perche è stato sgamato?furia atlantica ha scritto:Se ne è andato. No ma ve l ho detto, non scrive più, ha fatto la sua comparsata, ora viene solo a sbirciare. Meglio cosilucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:è connesso attenzione![]()
Siete pronti??![]()
-
furia atlantica
Chiaro che siSteve64 ha scritto:Infatti, oggi si è connesso 3 o 4 volte senza dire beo, forse perche è stato sgamato?furia atlantica ha scritto:Se ne è andato. No ma ve l ho detto, non scrive più, ha fatto la sua comparsata, ora viene solo a sbirciare. Meglio cosilucio90 ha scritto:
Siete pronti??![]()
furia atlantica ha scritto:Chiaro che siSteve64 ha scritto:Infatti, oggi si è connesso 3 o 4 volte senza dire beo, forse perche è stato sgamato?furia atlantica ha scritto: Se ne è andato. No ma ve l ho detto, non scrive più, ha fatto la sua comparsata, ora viene solo a sbirciare. Meglio cosi
Questo è uno di quelli capace di girare in piena estate con la maglia a maniche lunghe, e nelle serate quando la temperatura scende finalmente sotto i 30 gradi indossare anche qualche cosa di più pesante. Non sto dicendo cavolate, sapete quanti ne ho visti girare in estate con la maglia di fustagna o comunque a maniche lunghe? Tante. Io la scorsa estate sono stato a torso nudo dal 15 giugno al 31 agosto. Non ho mai indossato cannottiere o magliette leggerissime quando ero a casa, mai.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Poi però si sposta a 20°...é la sua fissa:min 20 max 40.nevofilo80 ha scritto:sta chiuso in una stanza con tutti i phone accesi a 40 gradiUomo di Langa ha scritto:Oggi caldofilopuro fa vacanza...non c'é più il mio thread aperto e si é offeso?
Forse in questo momento sta sorseggiando un bicchierino di Caccanut Perugino...![]()
-
furia atlantica
20?? ma non scherziamo. Ma solo un pazzo demente freddofilo preferirebbe 20 gradi invece di soli miseri 40 gradi. Non sia mai, la minima accettabile è almeno almeno 25.Uomo di Langa ha scritto:Poi però si sposta a 20°...é la sua fissa:min 20 max 40.nevofilo80 ha scritto:sta chiuso in una stanza con tutti i phone accesi a 40 gradiUomo di Langa ha scritto:Oggi caldofilopuro fa vacanza...non c'é più il mio thread aperto e si é offeso?