X il moderatore eb!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:Il mio thread ora bloccato in nemmeno 3 giorni di vita ha avuto più risposte di "Resistenza No Tav"che é aperto dal 27-6-2011! :shock:

Forse è l'unico thread in questa stanza che ha avuto più risposte. La mia intenzione era quello di farlo ragionare (anche in maniera minima andava bene, sempre meglio che niente). Ma non ci sono assolutamente riuscito... vuole i 40 gradi sempre!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

furia atlantica ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Il mio thread ora bloccato in nemmeno 3 giorni di vita ha avuto più risposte di "Resistenza No Tav"che é aperto dal 27-6-2011! :shock:
Vita breve ma gloriosa, forumisti un giorno parleranno della magnificenza di quel thread :lol:

Sì, verrà ricordato per tutti i secoli dei secoli :lol: :lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Steve64 ha scritto:Per me avete ragione, probabilmente si tratta di Giovanni Bauleo, lo stile dei suoi commenti è identico, ho letto dei suoi vecchi post in giro, e sono la fotocopia di questi, non solo, sparava raffiche di post una dietro l'altra insultando tutti. Ovviamente le risposte che si prendeva indietro erano praticamente identiche a quelle che si è preso qui.
Si sono stato io a riconoscerlo per primo. Proprio perchè i suoi commenti erano uguali sputati a quelle lagne che scriveva per commentare gli articoli di vari siti. E poi di Perugia..
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

lucio90 ha scritto:
Vita breve ma gloriosa, forumisti un giorno parleranno della magnificenza di quel thread :lol:

Sì, verrà ricordato per tutti i secoli dei secoli :lol: :lol:
amen :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Correva l'anno 2013 e nel forum di Meteolive aleggiava lo spirito di caldofilopuro;da esso guidate le dita correvano veloci sulle tastiere e capitavano cose che voi umani neanche immaginate: si leggevano messaggi quotati 25 volte,c'era la spiaggia a Perugia,si beveva l'amaro Caccanut Perugino...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:
Correva l'anno 2013 e nel forum di Meteolive aleggiava lo spirito di caldofilopuro;da esso guidate le dita correvano veloci sulle tastiere e capitavano cose che voi umani neanche immaginate: si leggevano messaggi quotati 25 volte,c'era la spiaggia a Perugia,si beveva l'amaro Caccanut Perugino...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Steve64

Messaggio da Steve64 »

lucio90 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: Vita breve ma gloriosa, forumisti un giorno parleranno della magnificenza di quel thread :lol:

ma oggi, fa festa?
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Steve64 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Correva l'anno 2013 e nel forum di Meteolive aleggiava lo spirito di caldofilopuro;da esso guidate le dita correvano veloci sulle tastiere e capitavano cose che voi umani neanche immaginate: si leggevano messaggi quotati 25 volte,c'era la spiaggia a Perugia,si beveva l'amaro Caccanut Perugino...

ma oggi, fa festa?

Si sarà arreso??? Non credo proprio!! Ha proprio la testaccia dura!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Steve64 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Correva l'anno 2013 e nel forum di Meteolive aleggiava lo spirito di caldofilopuro;da esso guidate le dita correvano veloci sulle tastiere e capitavano cose che voi umani neanche immaginate: si leggevano messaggi quotati 25 volte,c'era la spiaggia a Perugia,si beveva l'amaro Caccanut Perugino...

ma oggi, fa festa?
Mah,é comparso il nick pochissimi minuti tra quelli degli utenti presenti ma non ha sentenziato...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Steve64 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

ma oggi, fa festa?
Mah,é comparso il nick pochissimi minuti tra quelli degli utenti presenti ma non ha sentenziato...

Meglio così! Sai, altre 50 stupidaggini non ho proprio voglia di leggerle.

Anche quella del suicidio con la gazzosa non è male, UDL. Almeno (parole di nevofilo80 dopo la minaccia di caldofilopuro) faceva una morte frizzante :lol: :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Basta!C'é da pisciarsi addosso!
Ma nevofilo scrive copioni di film comici?
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:Basta!C'é da pisciarsi addosso!
Ma nevofilo scrive copioni di film comici?

Può essere! E quella dell'elenco delle scorregge l'avete letta??? Ha detto nevofilo che lui appartiene alla "caloffa":

http://www.fedemarkez.com/manuali_guide/scoreggie.html
Steve64

Messaggio da Steve64 »

lucio90 ha scritto:
Steve64 ha scritto: ma oggi, fa festa?

Meglio così! Sai, altre 50 stupidaggini non ho proprio voglia di leggerle.

Anche quella del suicidio con la gazzosa non è male, UDL. Almeno (parole di nevofilo80 dopo la minaccia di caldofilopuro) faceva una morte frizzante :lol: :lol:
Certo che Nevo ieri mi ha fatto venire il mal di pancia dal ridere, ha sparato delle robe che non avevo mai sentito.
Bisogna che anche lui aggiunga qualche post nel TD delle barzellette
Uomo di Langa
Forumista senior

[quote="Steve64"]Per me avete ragione, probabilmente si tratta di Giovanni Bauleo, lo stile dei suoi commenti è identico, ho letto dei suoi vecchi post in giro, e sono la fotocopia di questi, non solo, sparava raffiche di post una dietro l'altra insultando tutti. Ovviamente le risposte che si prendeva indietro erano praticamente identiche a quelle che si è preso qui.[/quote]
Riusciva a fare andare in bestia chiunque,portando a casa vagonate di insulti.
Ora é sparito.Che sia qui?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

caldofilopuro cacciato da tutti i forum perchè soprannominato caloffa
Immagine[/img]
Rispondi