E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lucio90

Messaggio da lucio90 »

nevofilo80 ha scritto:la classica persona che quando dio ha fatto la divisione dei cervelli lui eri in bagno con la porta chiusa ,quindi nella sua piccola testa ci sono solo i criceti che girano la ruota ,ma la girano a vuoto ,perchè dentro non vi è nulla ,gli consiglio di scendere a questi cricetio altrimenti muoiono di fame :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che grande che sei nevofilo!!!
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Ah si? E perché ti pare che i morti dell'estate del 2003 non abbiano bevuto acqua?? E allora come mai sono morti lo stesso??? E' il caldo intenso che mette a rischio la vita umana. Peggio se umido perché il corpo non riesce ad espellere il calore con il sudore!! I discorsi ridicoli li fai tu. Vattene in africa e restaci, qui il caldo intenso è meglio che non viene!!!
Bla bla bla si perché tre mesi anzi 4 di inverno vanno bene ma fammi il piacere sei ridicolo!!!! L'inverno e' meglio se non viene!!!! Sarebbe stato molle volte
meglio se non fossero venuti gli ultimi due inverni!!! Migliaia di morti in molti paesi e tu ancora rompi con l'estate 2003???? E tu vorresti pure ondate di freddo o fu gelo???? Ah già perché minime sotto zero sono poco!!! Ma taci!!!!!
Io continuo a augurarmi il caldo che voglio e non rompere ke scatole e quando saranno 40 gradi sarò contento!!!! Hai rotto le palle!!!

Sei tu che hai rotto le palle maleducato che non sei altro!!! Spero con tutte le mie forze che la prossima estate sia più fresca di quella del 2002!! Poi vediamo chi è il contento!!!
Ma vattene in Norvegia e non scassare!!!! x fare contenti voi che soffrite il caldo in modo osceno vergognoso scandaloso ridicolo si dovrebbe avere un'estate rovinata pessima penosa disastrosa???? Ma vergognatevi e tacete!!!vergognatevi!!!siete pessimi patetici e vergognosi!!! Rifugiati all'ombra se al sole sono dei miseri 32 gradi e non scassare già sei ridicolo a sufficienza!!!!!! Io voglio godermi sole e caldo a volontà!!!! Voglio un'estate più assolata e calda di quella del 2003, o come minimo come l'ultima, che e' stata splendida, e alla faccia tua, me la sono proprio goduta!!!! E piantala co sta storia delle migliaia di morti, che non e' per nulla credibile che nel nord Europa, dove e' molto meno caldo che qui, ci sarebbero state migliaia di morti!!! Qui tanti si sono goduti quella splendida estate passando splendide giornate al mare, in vacanza, o in generale all'aria aperta!!!! Altro che estati penose che preferite voi allergici a un po' di caldo che andate all'ombra x dei miseri 32 gradi!!!!e quest'ultimo orribile inverno gA provocato migliaia di morti in molti stati europei e extraeuropei, e questo per voi va bene, ma tacete!!!!! Oltre ai morti ci sono stati enormi problemi come: strade bloccate, traffico paralizzato, tantissimi voli aerei cancellati, treni fermi, case rimaste senza corrente e via dicendo!!!! Altro che una normale ondata di caldo!!
bye!!!!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Dopo 3 giorni la polemica non si placa!!! :shock: :shock:

Caldofilo puro...sei da record: 150 messaggi in 3 giorni!!! :o

Scusa però eh...noi dovremmo andare in Norvegia (e Nevofilo c'è già stato) ma tu dovresti andare in Africa però! Noi abbiamo un cima temperato e avere 40 gradi da noi non è normale. Poi che tu ami il caldo ok, è una tua preferenza che io rispetto, ma x favore, anche tu rispetta chi la vede diversamente!!! Grazie! :wink:
Ultima modifica di eb717 il sab apr 06, 2013 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:la classica persona che quando dio ha fatto la divisione dei cervelli lui eri in bagno con la porta chiusa ,quindi nella sua piccola testa ci sono solo i criceti che girano la ruota ,ma la girano a vuoto ,perchè dentro non vi è nulla ,gli consiglio di scendere a questi cricetio altrimenti muoiono di fame :lol:

Tu Nevofilo sei uno che ha la neve in testa al posto del cervello!!! Per volere ondate di gelo bisogna essere proprio scemi idioti imbecilli senza cervello visto quello che provocano!!!! Poveraccio che sei Nevofilo mi fai solo pena!!!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:

Grande idiota proprio come uno che si mette a stare all'ombra x dei miseri 32 gradi! Fate pena!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

lucio90 ha scritto:

Tu Nevofilo sei uno che ha la neve in testa al posto del cervello!!! Per volere ondate di gelo bisogna essere proprio scemi idioti imbecilli senza cervello visto quello che provocano!!!! Poveraccio che sei Nevofilo mi fai solo pena!!!
il poveraccio sei te visto che hanno chiuso i manicomi e non sai dove andare a dormire .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a posto del cervello che hai le scimmie urlatrici?
caldofilopuro

eb717 ha scritto:Dopo 3 giorni la polemica non si placa!!! :shock: :shock:

Scusa però eh...noi dovremmo andare in Norvegia (e Nevofilo c'è già stato) ma tu dovresti andare in Africa però! Noi abbiamo un cima temperato e avere 40 gradi da noi non è normale. Poi che tu ami il caldo ok, è una tua preferenza che io rispetto, ma x favore, anche tu rispetta chi la vede diversamente!!! Grazie! :wink:

Ehm... Io? Sono loro che mi mancano di rispetto continuamente oltre che mancare di rispetto alle mie idee e ai miei gusti, oltre a dire scemenze totali tipo se sono 32 bisogna stare all'ombra o d'estate si passano notti insonni o guai 40 gradi mentre tre mesi di minime sullo zero vanno bene o una bottiglia d'acqua non e' sufficiente, dopo qualche giorno caldo sono necessari i temporali, d'estate e' necessario il condizionatore e assurdità simili!!!!
Steve64

Messaggio da Steve64 »

nevofilo80 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

il poveraccio sei te visto che hanno chiuso i manicomi e non sai dove andare a dormire .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a posto del cervello che hai le scimmie urlatrici?
Muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

nevofilo80 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Ha la segatura al posto del cervello :lol:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

eb717 ha scritto:Dopo 3 giorni la polemica non si placa!!! :shock: :shock:

Ehm... Io? Sono loro che mi mancano di rispetto continuamente oltre che mancare di rispetto alle mie idee e ai miei gusti, oltre a dire scemenze totali tipo se sono 32 bisogna stare all'ombra o d'estate si passano notti insonni o guai 40 gradi mentre tre mesi di minime sullo zero vanno bene o una bottiglia d'acqua non e' sufficiente, dopo qualche giorno caldo sono necessari i temporali, d'estate e' necessario il condizionatore e assurdità simili!!!!

L'assurdità è avere 40 gradi in estate senza sosta!! Sei completamente fuori di testa, fatti un elettroshok, resettati il cervello che è meglio!!!
nevofilo80

speriamo che quando fa 40 gradi che gli piacciono tanto spero che al sole gli venga una cacarella a fischio che deve piovere letame per giorni ,poi che fai ti sciacqui con la bottiglietta di acqua o ti spogli nudo per ripararti dalla **** che ti cade in testa? :lol: :lol: :lol: hai mai provatoa suicidarti con una gassosa ?provalo fai una morte frizzante :lol:
caldofilopuro

nevofilo80 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

E poi eb sarei io che manco di rispetto???
Poveraccio sei te povero imbecille demente di un Nevofilo!!!
Fai pena sei penoso ridicolo patetico tu e la tua **** di neve maledetta schifosa sei uno di quei pazzi malati di mente che in inverno vogliono la neve, che se nevica sono felici, si emozionano tornano bambini e cazzate simili!!! Sei malato fatti curare da uno bravo!!!! Voi nevifili avete la neve e il ghiaccio in testa al posto del cervello!!! Addirittura volete ondate di gelo e neve, nonostante il fatto che siano una sciagura, siete dei poveracci senza cervello!!!!
Lo sai che le strade ghiacciate provocano incidenti stradali, anche mortali????
ma tu sei offuscato dalla tua malattia per sta **** di neve maledetta e non capisci più niente sei un poveraccio!!! Le ondate di gelo di questo inverno sono state sciagure enormi x molti paesi, e tu vorresti sciagure simili anche qui, non bastano migliaia di morti, voli cancellati, strade bloccate, case rimaste senza acqua e corrente, ecc a farti capire qualcosa, no, perché sei un poveraccio accecato dallo stupido e idiota amore per la neve!!vattene in Siberia!!!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Tu Nevofilo sei uno che ha la neve in testa al posto del cervello!!! Per volere ondate di gelo bisogna essere proprio scemi idioti imbecilli senza cervello visto quello che provocano!!!! Poveraccio che sei Nevofilo mi fai solo pena!!!

Ha la segatura al posto del cervello :lol:

Tu hai il cervello fuso dal caldo visto che lo soffri tanto!!!!
nevofilo80

stavo leggendo tutti i tipi di scorregge che esistono la piu appropriata per te è la caloffa :lol: :lol: http://www.fedemarkez.com/manuali_guide/scoreggie.html
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Steve64 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Tu Nevofilo sei uno che ha la neve in testa al posto del cervello!!! Per volere ondate di gelo bisogna essere proprio scemi idioti imbecilli senza cervello visto quello che provocano!!!! Poveraccio che sei Nevofilo mi fai solo pena!!!
il poveraccio sei te visto che hanno chiuso i manicomi e non sai dove andare a dormire .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a posto del cervello che hai le scimmie urlatrici?[/quote]

Muoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sto tenendo la pancia!Fra l'altro l'avevi anche detto tempo fa a Kelvin(quando era ancora Ricky70).
Bloccato