caldofilopuro ha scritto:Vuoi minime sotto zero e io non posso volerne 40 di massima in estate???lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto: Io ho rotto??? Sei tu che stai scassando le palle tutto il pomeriggio!!! E' un problema x te se c'è chi ama il caldo e sta bene a 40 e oltre non afosi e invece detesta il freddo??? Gli ultimi due inverni hanno provocato migliaia di morti in molti stati e voi difendete a spada tratta il freddo il gelo volete catastrofiche ondate di gelo e nel contempo rompete se uno ama i 40 e li vorrebbe anche solo x pochi giorni d'estate????
Non continuare a provocare perché il tuo discorso non ha ne capo e ne coda. Ti ribadisco che io non desidero il gelo crudo, ma certamente non vorrei assolutamente che l'inverno fosse in toto soleggiato e mite. Così come non voglio assolutamente i 40 gradi in estate!!!
Molti stanno molto meglio a 40 che a 10 umidi o col vento, figuriamoci sottozero!!! Quindi piantala!!! L'inverno che tu arrivi a chiamare soleggiato e 'mite' implica minime atroci sottozero, perché cielo sereno in inverno significa andare sotto zero, e questo io lo chiamo freddo mostruoso infernale ultra insopportabile altro che 'mitezza'!!! Se tu non vorrai minime sotto zero potrò non volere massime di 40!!!! Io e molti che conosco stiamo meglio in una sauna a 60 che a circa zero o circa 10 umidi o ventosi!!!
A te la sauna ti ha dato alla testa!!! Qualche grado sotto lo zero lo chiami freddo mostruoso?? E io allora i 40 gradi che sono estremi come li dovrei chiamare??? Renditi conto che i tuoi discorsi non hanno logica!!!