E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:
lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Io ho rotto??? Sei tu che stai scassando le palle tutto il pomeriggio!!! E' un problema x te se c'è chi ama il caldo e sta bene a 40 e oltre non afosi e invece detesta il freddo??? Gli ultimi due inverni hanno provocato migliaia di morti in molti stati e voi difendete a spada tratta il freddo il gelo volete catastrofiche ondate di gelo e nel contempo rompete se uno ama i 40 e li vorrebbe anche solo x pochi giorni d'estate????

Non continuare a provocare perché il tuo discorso non ha ne capo e ne coda. Ti ribadisco che io non desidero il gelo crudo, ma certamente non vorrei assolutamente che l'inverno fosse in toto soleggiato e mite. Così come non voglio assolutamente i 40 gradi in estate!!!
Vuoi minime sotto zero e io non posso volerne 40 di massima in estate???
Molti stanno molto meglio a 40 che a 10 umidi o col vento, figuriamoci sottozero!!! Quindi piantala!!! L'inverno che tu arrivi a chiamare soleggiato e 'mite' implica minime atroci sottozero, perché cielo sereno in inverno significa andare sotto zero, e questo io lo chiamo freddo mostruoso infernale ultra insopportabile altro che 'mitezza'!!! Se tu non vorrai minime sotto zero potrò non volere massime di 40!!!! Io e molti che conosco stiamo meglio in una sauna a 60 che a circa zero o circa 10 umidi o ventosi!!!

A te la sauna ti ha dato alla testa!!! Qualche grado sotto lo zero lo chiami freddo mostruoso?? E io allora i 40 gradi che sono estremi come li dovrei chiamare??? Renditi conto che i tuoi discorsi non hanno logica!!!
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Io???
Prima uno mi rompe le scatole perché amo i 40 gradi (se lui soffre molto il caldo cavoli suoi, io e altri siamo liberi di amarli), poi hai visto furia atlantica che vergognose provocazioni scrive! E' un gran maleducato incivile arrogante!
Vedi per caso il tuo nome nel mio post? Ti ho citato?CHi è l'ì incivile e l' arrogante? Tuttavia tutto sommato non voglio che te ne vada dal forum. C'è bisogna di qualcuno che ci faccia sbellicare dalle risate dopotutto.

L'incivile e l'arrogante è lui... solo e soltanto lui!!! Sbellicare dalle risate? A me fa venire un nervoso tremendo perché dice di amare l'estate del 2003 che ha provocato 20.000 morti. E' come se stasse dicendo: voglio 20.000 morti!!!
Quest'ultimo inverno in molti stati ha provocato migliaia di morti!!! E tu non vuoi un 'inverno mite' perché non ti va bene che se c'è il sole sono sotto zero le minime e non anche le massime!!!! Ma taci!!!! Meglio stare in una sauna CGE a sto gelo immondo, figuriamoci a 40!!!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Non continuare a provocare perché il tuo discorso non ha ne capo e ne coda. Ti ribadisco che io non desidero il gelo crudo, ma certamente non vorrei assolutamente che l'inverno fosse in toto soleggiato e mite. Così come non voglio assolutamente i 40 gradi in estate!!!
Vuoi minime sotto zero e io non posso volerne 40 di massima in estate???
Molti stanno molto meglio a 40 che a 10 umidi o col vento, figuriamoci sottozero!!! Quindi piantala!!! L'inverno che tu arrivi a chiamare soleggiato e 'mite' implica minime atroci sottozero, perché cielo sereno in inverno significa andare sotto zero, e questo io lo chiamo freddo mostruoso infernale ultra insopportabile altro che 'mitezza'!!! Se tu non vorrai minime sotto zero potrò non volere massime di 40!!!! Io e molti che conosco stiamo meglio in una sauna a 60 che a circa zero o circa 10 umidi o ventosi!!!

A te la sauna ti ha dato alla testa!!! Qualche grado sotto lo zero lo chiami freddo mostruoso?? E io allora i 40 gradi che sono estremi come li dovrei chiamare??? Renditi conto che i tuoi discorsi non hanno logica!!!

A te il caldo ha dato alla testa visto che lo soffri tanto!!!!
Piantala!!! Qualche grado sotto lo zero??? Ah già e' poco freddo!!! Voi freddofili siete fuori di testa!!!!! ma andate in Siberia e piantatela!!! Soffrite poco il freddo a zero e pure meno, e soffrite molto il caldo a 40, ridicoli e penosi!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
furia atlantica ha scritto: Vedi per caso il tuo nome nel mio post? Ti ho citato?CHi è l'ì incivile e l' arrogante? Tuttavia tutto sommato non voglio che te ne vada dal forum. C'è bisogna di qualcuno che ci faccia sbellicare dalle risate dopotutto.

L'incivile e l'arrogante è lui... solo e soltanto lui!!! Sbellicare dalle risate? A me fa venire un nervoso tremendo perché dice di amare l'estate del 2003 che ha provocato 20.000 morti. E' come se stasse dicendo: voglio 20.000 morti!!!
Quest'ultimo inverno in molti stati ha provocato migliaia di morti!!! E tu non vuoi un 'inverno mite' perché non ti va bene che se c'è il sole sono sotto zero le minime e non anche le massime!!!! Ma taci!!!! Meglio stare in una sauna CGE a sto gelo immondo, figuriamoci a 40!!!

Ancora!!!!! Ti ho già detto che i morti per il freddo sono sempre di meno rispetto ai morti del grande caldo. Trovami tu un inverno che ha fatto 20.000 morti!!! Non riuscirai mai a trovarlo perché il freddo non fa tutti questi morti!!!
caldofilopuro

Dici che x 32 miseri gradi vai all'ombra e passi notti insonni, e sotto zero lo reputi accettabile???? Tu sei tutto fuori!!!!! Taci va!!!!
Visti i discorsi scemi che fate voi freddofili sono Caldofilo sempre più convinto e scelgo a vita il caldo!!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Vuoi minime sotto zero e io non posso volerne 40 di massima in estate???

Piantala!!! Qualche grado sotto lo zero??? Ah già e' poco freddo!!! Voi freddofili siete fuori di testa!!!!! ma andate in Siberia e piantatela!!! Soffrite poco il freddo a zero e pure meno, e soffrite molto il caldo a 40, ridicoli e penosi!!!

Allora sentiamo un attimo: come deve essere per te l'estate perfetta?? Con quale temperatura??? 40 gradi??? Sei un folle perché questa temperatura per più giorni senza sosta è una temperatura pericolosa!!! Il ridicolo sei tu! Mettiti in testa che con il caldo intenso (40 e oltre) per più giorni non si sopravvive! Soprattutto chi lavora fuori e non ha modo per rinfrescarsi!!!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Ancora!!!!! Ti ho già detto che i morti per il freddo sono sempre di meno rispetto ai morti del grande caldo. Trovami tu un inverno che ha fatto 20.000 morti!!! Non riuscirai mai a trovarlo perché il freddo non fa tutti questi morti!!!
Ma piantala di dire cazzate!!! Quelle cifre che hai messo sono assurde!!!!
migliaia di morti nel nord Europa a causa del caldo???? Ma per favore!!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:Dici che x 32 miseri gradi vai all'ombra e passi notti insonni, e sotto zero lo reputi accettabile???? Tu sei tutto fuori!!!!! Taci va!!!!
Visti i discorsi scemi che fate voi freddofili sono Caldofilo sempre più convinto e scelgo a vita il caldo!!!!

E io sono freddofilo sempre più convinto!!! Solo che i caldofili non ragionano (oltre ad essere maleducati), i freddofili hanno la mente a posto perché il loro sogno è soprattutto vedere la neve!! Ah ma già a te la neve fa schifo, tu vuoi il caldo mortale!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Se dov'essere un giorno arrivare un potente raffreddamento e possibile faccia tanti morti quanto quelli provocati dal caldo

Pero ragazzi non tiriamo in ballo sti poveretti in questi discorsi :wink:

Via al terzo round :lol:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Quest'ultimo inverno in molti stati ha provocato migliaia di morti!!! E tu non vuoi un 'inverno mite' perché non ti va bene che se c'è il sole sono sotto zero le minime e non anche le massime!!!! Ma taci!!!! Meglio stare in una sauna CGE a sto gelo immondo, figuriamoci a 40!!!

Ma piantala di dire cazzate!!! Quelle cifre che hai messo sono assurde!!!!
migliaia di morti nel nord Europa a causa del caldo???? Ma per favore!!!!

Vai su wikipedia allora e avrai la conferma. Basta che scrivi anche estate 2003 su google... troverai addirittura un risultato che riporta: l'inferno mortale!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

luca90 ha scritto:Se dov'essere un giorno arrivare un potente raffreddamento e possibile faccia tanti morti quanto quelli provocati dal caldo

Il fatto grave è che dice che non ci sono stati morti!! Roba da non credere davvero!!! :shock:
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Allora sentiamo un attimo: come deve essere per te l'estate perfetta?? Con quale temperatura??? 40 gradi??? Sei un folle perché questa temperatura per più giorni senza sosta è una temperatura pericolosa!!! Il ridicolo sei tu! Mettiti in testa che con il caldo intenso (40 e oltre) per più giorni non si sopravvive! Soprattutto chi lavora fuori e non ha modo per rinfrescarsi!!!

Ridicolo sei tu viste le cazzate che scrivi mi faccio due risate visto quello che scrivi ah ah ah!!! Si non c'è modo di rinfrescarsi l'acqua non esiste ma fammi il piacere sei solo ridicolo sei ridicolo da morire!!!! Buffone!!!! E sminuisci non solo il freddo ma il gelo tu sei fuori!!! E hai rotto di brutto le scatole!!!! Vattene in norvegia visto che stai bene al freddo e soffri tanto il caldo e non rompere le palle!!!! Tre mesi l'anno vogliamo godere anche noi Caldofili!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lucio90 ha scritto:
luca90 ha scritto:Se dov'essere un giorno arrivare un potente raffreddamento e possibile faccia tanti morti quanto quelli provocati dal caldo

Il fatto grave è che dice che non ci sono stati morti!! Roba da non credere davvero!!! :shock:
Su questo caldofilo ti sbagli! Ci sono stati davvero molti morti purtroppo .. Il fatto piu grave e stata le persistenza delle ondate calde..so che ti piace il caldo ma e un dato innegabile
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

a io basta è inutile è come parlare con un muro :lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Uomo di Langa ha scritto:Io quando il satellite rilevò 71°C nel deserto di Luth,in Iran,ero là per la tintarella.Sdraio,drink con ombrellino di cartapesta,cappello di paglia...
Tutto bene...tranne la pelle riportata a casa in una borsa della spesa.
Ahahah Uomo ! Il dettaglio dell' ombrellino di cartapesta poi...una vera chicca ahah :lol:
Bloccato