Ti aspetta la Siberia a braccia aperte!!! Vacci e non rompere!!!riccardo 94 ha scritto:lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto: Lui invece in Siberia visto che vorrebbe andarci!!! Si commenta da solo!!! Ci andasse e non rompesse e ci lasciasse godere dell'estate assolata e calda come si deve!!! 40 no? Almeno non scassate x 38 di massima!!
Sono tanti anche 38!!! Bastano 30 (massimo 32 proprio per esagerare) gradi secchi... oltre si entra in disagio sia psicologico che fisico...
ok vuoi le massime sopra i 35° vai via dall'italia vai c'è la spagna che tocca i 45° ti sta aspettando a braccia aperte
E' arrivato caldofilopuro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
caldofilopuro
-
furia atlantica
Vedi per caso il tuo nome nel mio post? Ti ho citato?CHi è l'ì incivile e l' arrogante? Tuttavia tutto sommato non voglio che te ne vada dal forum. C'è bisogna di qualcuno che ci faccia sbellicare dalle risate dopotutto.caldofilopuro ha scritto:Io???antonio s.a ha scritto:Discussioni TONI FORTI E ACCESI? QUI mi sembra TONI EXTRA FORTI ED EXTRA ACCESI![]()
![]()
![]()
![]()
Caldofilopuro esageri!!!!
Prima uno mi rompe le scatole perché amo i 40 gradi (se lui soffre molto il caldo cavoli suoi, io e altri siamo liberi di amarli), poi hai visto furia atlantica che vergognose provocazioni scrive! E' un gran maleducato incivile arrogante!
- riccardo 94
guarda che d'inverno perugia va sottozero mica male cambia città che fa troppo freddo per un misero -5caldofilopuro ha scritto:Non ti piace il posto dove vivi tu? Vattene in Norvegia!! A me Perugia d'estate se l'estate fa il suo dovere va benissimo!!!riccardo 94 ha scritto:non ti piace perugia vai ad abitare al nord li si che amerai il caldo eccome se lo amerai poi sharm e miami non sono proprio identiche come precipitazioni se vuoi a miami d'inverno qualche colata fredda riesce ad arrivare a sharm nocaldofilopuro ha scritto: mi risulta che sia a Sharm che a Miami in inverno ci sono massime sui 25-28!!! Altro che il freddo insopportabile di qui!!!
- riccardo 94
poverino mi fai quasi penacaldofilopuro ha scritto:Ti aspetta la Siberia a braccia aperte!!! Vacci e non rompere!!!riccardo 94 ha scritto:lucio90 ha scritto:
Sono tanti anche 38!!! Bastano 30 (massimo 32 proprio per esagerare) gradi secchi... oltre si entra in disagio sia psicologico che fisico...
ok vuoi le massime sopra i 35° vai via dall'italia vai c'è la spagna che tocca i 45° ti sta aspettando a braccia aperte
- Uomo di Langa
- Forumista senior
furia atlantica ha scritto:Vedi per caso il tuo nome nel mio post? Ti ho citato?CHi è l'ì incivile e l' arrogante? Tuttavia tutto sommato non voglio che te ne vada dal forum. C'è bisogna di qualcuno che ci faccia sbellicare dalle risate dopotutto.caldofilopuro ha scritto:Io???antonio s.a ha scritto:Discussioni TONI FORTI E ACCESI? QUI mi sembra TONI EXTRA FORTI ED EXTRA ACCESI![]()
![]()
![]()
![]()
Caldofilopuro esageri!!!!
Prima uno mi rompe le scatole perché amo i 40 gradi (se lui soffre molto il caldo cavoli suoi, io e altri siamo liberi di amarli), poi hai visto furia atlantica che vergognose provocazioni scrive! E' un gran maleducato incivile arrogante!
L'incivile e l'arrogante è lui... solo e soltanto lui!!! Sbellicare dalle risate? A me fa venire un nervoso tremendo perché dice di amare l'estate del 2003 che ha provocato 20.000 morti. E' come se stasse dicendo: voglio 20.000 morti!!!
- riccardo 94
-
caldofilopuro
Vuoi minime sotto zero e io non posso volerne 40 di massima in estate???lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Io ho rotto??? Sei tu che stai scassando le palle tutto il pomeriggio!!! E' un problema x te se c'è chi ama il caldo e sta bene a 40 e oltre non afosi e invece detesta il freddo??? Gli ultimi due inverni hanno provocato migliaia di morti in molti stati e voi difendete a spada tratta il freddo il gelo volete catastrofiche ondate di gelo e nel contempo rompete se uno ama i 40 e li vorrebbe anche solo x pochi giorni d'estate????riccardo 94 ha scritto:
o ma io non lo so devi decidere che i 32° si possono reggere no mo mi hai rotto proprio c'è chi regge 40 come te cè chi non regge 32° si è un problema per te??per noi rappresenta la normalità....sarai nato nel vesuvio
Non continuare a provocare perché il tuo discorso non ha ne capo e ne coda. Ti ribadisco che io non desidero il gelo crudo, ma certamente non vorrei assolutamente che l'inverno fosse in toto soleggiato e mite. Così come non voglio assolutamente i 40 gradi in estate!!!
Molti stanno molto meglio a 40 che a 10 umidi o col vento, figuriamoci sottozero!!! Quindi piantala!!! L'inverno che tu arrivi a chiamare soleggiato e 'mite' implica minime atroci sottozero, perché cielo sereno in inverno significa andare sotto zero, e questo io lo chiamo freddo mostruoso infernale ultra insopportabile altro che 'mitezza'!!! Se tu non vorrai minime sotto zero potrò non volere massime di 40!!!! Io e molti che conosco stiamo meglio in una sauna a 60 che a circa zero o circa 10 umidi o ventosi!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
caldofilopuro
Misero -5???? Tu sei fuori al 100%!!! E poi rompi sul caldo!!! Vattene in Siberia vai li ci stai bene!!!!riccardo 94 ha scritto:guarda che d'inverno perugia va sottozero mica male cambia città che fa troppo freddo per un misero -5caldofilopuro ha scritto:Non ti piace il posto dove vivi tu? Vattene in Norvegia!! A me Perugia d'estate se l'estate fa il suo dovere va benissimo!!!riccardo 94 ha scritto: non ti piace perugia vai ad abitare al nord li si che amerai il caldo eccome se lo amerai poi sharm e miami non sono proprio identiche come precipitazioni se vuoi a miami d'inverno qualche colata fredda riesce ad arrivare a sharm no
- riccardo 94
-
caldofilopuro
A me tu e quelli come te fate tanta tantissima pena!!!!riccardo 94 ha scritto:poverino mi fai quasi penacaldofilopuro ha scritto:Ti aspetta la Siberia a braccia aperte!!! Vacci e non rompere!!!riccardo 94 ha scritto: