E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

riccardo 94 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Lui invece in Siberia visto che vorrebbe andarci!!! Si commenta da solo!!! Ci andasse e non rompesse e ci lasciasse godere dell'estate assolata e calda come si deve!!! 40 no? Almeno non scassate x 38 di massima!!

Sono tanti anche 38!!! Bastano 30 (massimo 32 proprio per esagerare) gradi secchi... oltre si entra in disagio sia psicologico che fisico...

ok vuoi le massime sopra i 35° vai via dall'italia vai c'è la spagna che tocca i 45° ti sta aspettando a braccia aperte
Ti aspetta la Siberia a braccia aperte!!! Vacci e non rompere!!!
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

caldofilopuro ha scritto:
antonio s.a ha scritto:Discussioni TONI FORTI E ACCESI? QUI mi sembra TONI EXTRA FORTI ED EXTRA ACCESI :lol: :lol: :lol: :lol:
Caldofilopuro esageri!!!!
Io???
Prima uno mi rompe le scatole perché amo i 40 gradi (se lui soffre molto il caldo cavoli suoi, io e altri siamo liberi di amarli), poi hai visto furia atlantica che vergognose provocazioni scrive! E' un gran maleducato incivile arrogante!
Vedi per caso il tuo nome nel mio post? Ti ho citato?CHi è l'ì incivile e l' arrogante? Tuttavia tutto sommato non voglio che te ne vada dal forum. C'è bisogna di qualcuno che ci faccia sbellicare dalle risate dopotutto.
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

riccardo 94 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: mi risulta che sia a Sharm che a Miami in inverno ci sono massime sui 25-28!!! Altro che il freddo insopportabile di qui!!!
non ti piace perugia vai ad abitare al nord li si che amerai il caldo eccome se lo amerai poi sharm e miami non sono proprio identiche come precipitazioni se vuoi a miami d'inverno qualche colata fredda riesce ad arrivare a sharm no
Non ti piace il posto dove vivi tu? Vattene in Norvegia!! A me Perugia d'estate se l'estate fa il suo dovere va benissimo!!!
guarda che d'inverno perugia va sottozero mica male cambia città che fa troppo freddo per un misero -5
riccardo 94

riccardo 94 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Sono tanti anche 38!!! Bastano 30 (massimo 32 proprio per esagerare) gradi secchi... oltre si entra in disagio sia psicologico che fisico...

ok vuoi le massime sopra i 35° vai via dall'italia vai c'è la spagna che tocca i 45° ti sta aspettando a braccia aperte
poverino mi fai quasi pena
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Raga,qui finiamo tra le discussioni "importanti"del forum...
Una cosa mai vista un post così in questa stanza...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

furia atlantica ha scritto:
antonio s.a ha scritto:Discussioni TONI FORTI E ACCESI? QUI mi sembra TONI EXTRA FORTI ED EXTRA ACCESI :lol: :lol: :lol: :lol:
Caldofilopuro esageri!!!!
Io???
Prima uno mi rompe le scatole perché amo i 40 gradi (se lui soffre molto il caldo cavoli suoi, io e altri siamo liberi di amarli), poi hai visto furia atlantica che vergognose provocazioni scrive! E' un gran maleducato incivile arrogante!
Vedi per caso il tuo nome nel mio post? Ti ho citato?CHi è l'ì incivile e l' arrogante? Tuttavia tutto sommato non voglio che te ne vada dal forum. C'è bisogna di qualcuno che ci faccia sbellicare dalle risate dopotutto.

L'incivile e l'arrogante è lui... solo e soltanto lui!!! Sbellicare dalle risate? A me fa venire un nervoso tremendo perché dice di amare l'estate del 2003 che ha provocato 20.000 morti. E' come se stasse dicendo: voglio 20.000 morti!!!
riccardo 94

Comunque per caldofilo fatti una vita sociale sempre ad attaccare ma rilassati e stai tranquillo che i 40° con sta minchia li vedi ciaooo
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Uomo di Langa ha scritto:Raga,qui finiamo tra le discussioni "importanti"del forum...
Una cosa mai vista un post così in questa stanza...

Mai visto davvero uno così!!!

Il post sta riscuotendo grande successo?? Certo, peccato però che la maggior parte degli interventi sono senza senso e folli!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
o ma io non lo so devi decidere che i 32° si possono reggere no mo mi hai rotto proprio c'è chi regge 40 come te cè chi non regge 32° si è un problema per te??per noi rappresenta la normalità....sarai nato nel vesuvio
Io ho rotto??? Sei tu che stai scassando le palle tutto il pomeriggio!!! E' un problema x te se c'è chi ama il caldo e sta bene a 40 e oltre non afosi e invece detesta il freddo??? Gli ultimi due inverni hanno provocato migliaia di morti in molti stati e voi difendete a spada tratta il freddo il gelo volete catastrofiche ondate di gelo e nel contempo rompete se uno ama i 40 e li vorrebbe anche solo x pochi giorni d'estate????

Non continuare a provocare perché il tuo discorso non ha ne capo e ne coda. Ti ribadisco che io non desidero il gelo crudo, ma certamente non vorrei assolutamente che l'inverno fosse in toto soleggiato e mite. Così come non voglio assolutamente i 40 gradi in estate!!!
Vuoi minime sotto zero e io non posso volerne 40 di massima in estate???
Molti stanno molto meglio a 40 che a 10 umidi o col vento, figuriamoci sottozero!!! Quindi piantala!!! L'inverno che tu arrivi a chiamare soleggiato e 'mite' implica minime atroci sottozero, perché cielo sereno in inverno significa andare sotto zero, e questo io lo chiamo freddo mostruoso infernale ultra insopportabile altro che 'mitezza'!!! Se tu non vorrai minime sotto zero potrò non volere massime di 40!!!! Io e molti che conosco stiamo meglio in una sauna a 60 che a circa zero o circa 10 umidi o ventosi!!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Io quando il satellite rilevò 71°C nel deserto di Luth,in Iran,ero là per la tintarella.Sdraio,drink con ombrellino di cartapesta,cappello di paglia...
Tutto bene...tranne la pelle riportata a casa in una borsa della spesa.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

riccardo 94 ha scritto:Comunque per caldofilo fatti una vita sociale sempre ad attaccare ma rilassati e stai tranquillo che i 40° con sta minchia li vedi ciaooo

Purtroppo è più probabile che veda i 40 gradi no che i 0°C o la neve :x
caldofilopuro

riccardo 94 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto: non ti piace perugia vai ad abitare al nord li si che amerai il caldo eccome se lo amerai poi sharm e miami non sono proprio identiche come precipitazioni se vuoi a miami d'inverno qualche colata fredda riesce ad arrivare a sharm no
Non ti piace il posto dove vivi tu? Vattene in Norvegia!! A me Perugia d'estate se l'estate fa il suo dovere va benissimo!!!
guarda che d'inverno perugia va sottozero mica male cambia città che fa troppo freddo per un misero -5
Misero -5???? Tu sei fuori al 100%!!! E poi rompi sul caldo!!! Vattene in Siberia vai li ci stai bene!!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto:Io quando il satellite rilevò 71°C nel deserto di Luth,in Iran,ero là per la tintarella.Sdraio,drink con ombrellino di cartapesta,cappello di paglia...
E già buono che sei riuscito a tornate a casa! :lol:
riccardo 94

Uomo di Langa ha scritto:Io quando il satellite rilevò 71°C nel deserto di Luth,in Iran,ero là per la tintarella.Sdraio,drink con ombrellino di cartapesta,cappello di paglia...
ahaha mi fai scassare
caldofilopuro

riccardo 94 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
poverino mi fai quasi pena
A me tu e quelli come te fate tanta tantissima pena!!!!
Bloccato