Ma basta non si possono leggere ste cose!!!! Se mi dici che potrebbero non esistere le massime di 40 e' un conto, ma non estremizzare!!! Senno' io Caldofilo dovrei arrivare a dire che non dovrebbero esistere nemmeno la primavera e l'autunno oltre all'inverno!riccardo 94 ha scritto:se il clima dovesse venire incontro alle esigenze di molte altre persone l'estate potrebbe non esisterecaldofilopuro ha scritto:Se il clima dovesse venire incontro alle esigenze (non ai gusti, ma alle esigenze) di molte persone, l'inverno non dovrebbe esistere proprio! quindi evitiamo di polemizzare tanto sui 40 o su temp inferiori con un po' di umidità!
E' arrivato caldofilopuro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
caldofilopuro
- riccardo 94
ragazzi ci sono due gruppi opposti:freddofili e caldofili
Ognuno porterà acqua nel suo mulino ma tanto non siamo noi che decidiamo
Se in estate arrivasse una +0 non sarà perchè noi lo vogliamo
Se in inverno arrivasse una +20 non sarà perchè noi lo vogliamo
Siamo sotto la padronanza del clima e noi possiamo solo schierarci a favore o contro rispetto a nostri punti di vista
Siamo sotto la padronanza del clima e noi possiamo solo schierarci a favore o contro rispetto a nostri punti di vista
- riccardo 94
Ma scusami però a te caldofilo non piacciono le gelate perchè io non posso dire che voglio massime sotto i 20° a luglio invece??caldofilopuro ha scritto:Ma basta non si possono leggere ste cose!!!! Se mi dici che potrebbero non esistere le massime di 40 e' un conto, ma non estremizzare!!! Senno' io Caldofilo dovrei arrivare a dire che non dovrebbero esistere nemmeno la primavera e l'autunno oltre all'inverno!riccardo 94 ha scritto:se il clima dovesse venire incontro alle esigenze di molte altre persone l'estate potrebbe non esisterecaldofilopuro ha scritto:Se il clima dovesse venire incontro alle esigenze (non ai gusti, ma alle esigenze) di molte persone, l'inverno non dovrebbe esistere proprio! quindi evitiamo di polemizzare tanto sui 40 o su temp inferiori con un po' di umidità!
riccardo 94 ha scritto:ragazzi ci sono due gruppi opposti:freddofili e caldofili
Certo, su questo non ci sono dubbi. Ma lui dice e ribadisce all'infinito che vorrebbe vivere ogni anno un'estate come quella del 2003 o come quella dello scorso anno. Il fatto è che il ritorno di una nuova "estate 2003" sarebbe un altro disastro totale, sia economicamente che demograficamente!!!
- riccardo 94
e lo so bisogna essere masochisti per pensare di rivivere un "estate 2003" o una delle ultime 8 estati che hanno avuto sempre picchi di calore più o meno elevatilucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:ragazzi ci sono due gruppi opposti:freddofili e caldofili
Certo, su questo non ci sono dubbi. Ma lui dice e ribadisce all'infinito che vorrebbe vivere ogni anno un'estate come quella del 2003 o come quella dello scorso anno. Il fatto è che il ritorno di una nuova "estate 2003" sarebbe un altro disastro totale, sia economicamente che demograficamente!!!
-
caldofilopuro
tu fidati che qui da me nelle belle giornate estive c'è un'escursiobe termica di una ventina di gradi! E cmq non hai niente di meglio da fare che criticare il caldo con chi ama tantissimo il caldo??riccardo 94 ha scritto:a adesso è chiaro non vuoi 40° per tutto l'anno ne vuoi solo 20° lo sai vero che certo colture se non hanno un minimo fabbisogno di freddo(gelate intendo) crepano poi parla per il centro nel nord se il giorno prima hai 35° la temperatura non scende sotto i 20° i giorni dopo fidati e benchè meno al sud quando con 35° si arriva a 25° ma tutto sommato accettabili rispetto ai livelli del nord.....secondo me se venissi al nord anche per una settimana ti renderesti conto perchè a molte persone non piace per niente il caldocaldofilopuro ha scritto:Atroci??? Ma se a 40 mi godevo il sole che era una meraviglia!!bellissime le ondate di caldo!!!io come molti! E di sera rinfrescava sempre di molto, con una bella massima di 40 il giorno dopo c'era una minima di 19! In inverno e' impossibile vedere 19 di massima per più di tre mesi!!riccardo 94 ha scritto: ondate di gelo atroci ok....ma ondate di caldo atroci ti pare che non ci siano?
- riccardo 94
potrei rivolgerti la stessa domanda parlando della critica del freddocaldofilopuro ha scritto:tu fidati che qui da me nelle belle giornate estive c'è un'escursiobe termica di una ventina di gradi! E cmq non hai niente di meglio da fare che criticare il caldo con chi ama tantissimo il caldo??riccardo 94 ha scritto:a adesso è chiaro non vuoi 40° per tutto l'anno ne vuoi solo 20° lo sai vero che certo colture se non hanno un minimo fabbisogno di freddo(gelate intendo) crepano poi parla per il centro nel nord se il giorno prima hai 35° la temperatura non scende sotto i 20° i giorni dopo fidati e benchè meno al sud quando con 35° si arriva a 25° ma tutto sommato accettabili rispetto ai livelli del nord.....secondo me se venissi al nord anche per una settimana ti renderesti conto perchè a molte persone non piace per niente il caldocaldofilopuro ha scritto: Atroci??? Ma se a 40 mi godevo il sole che era una meraviglia!!bellissime le ondate di caldo!!!io come molti! E di sera rinfrescava sempre di molto, con una bella massima di 40 il giorno dopo c'era una minima di 19! In inverno e' impossibile vedere 19 di massima per più di tre mesi!!
-
caldofilopuro
Le gelate non piacciono quasi a nessuno, non 'a me caldofilo'!!! Dire che uno vorrebbe meno di 20 a luglio e' come che uno vorrebbe 35 a gennaio!! E poi polemizzare se uno in tre mesi di estate vuole godersi 40 per qualche giorno???riccardo 94 ha scritto:Ma scusami però a te caldofilo non piacciono le gelate perchè io non posso dire che voglio massime sotto i 20° a luglio invece??caldofilopuro ha scritto:Ma basta non si possono leggere ste cose!!!! Se mi dici che potrebbero non esistere le massime di 40 e' un conto, ma non estremizzare!!! Senno' io Caldofilo dovrei arrivare a dire che non dovrebbero esistere nemmeno la primavera e l'autunno oltre all'inverno!riccardo 94 ha scritto: se il clima dovesse venire incontro alle esigenze di molte altre persone l'estate potrebbe non esistere
Non mi piacciono le gelate??? Mi prendi pure in giro??
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
caldofilopuro
Siete voi che non fate altro che criticare me e le mie idee fino a prova contraria!riccardo 94 ha scritto:potrei rivolgerti la stessa domanda parlando della critica del freddocaldofilopuro ha scritto:tu fidati che qui da me nelle belle giornate estive c'è un'escursiobe termica di una ventina di gradi! E cmq non hai niente di meglio da fare che criticare il caldo con chi ama tantissimo il caldo??riccardo 94 ha scritto: a adesso è chiaro non vuoi 40° per tutto l'anno ne vuoi solo 20° lo sai vero che certo colture se non hanno un minimo fabbisogno di freddo(gelate intendo) crepano poi parla per il centro nel nord se il giorno prima hai 35° la temperatura non scende sotto i 20° i giorni dopo fidati e benchè meno al sud quando con 35° si arriva a 25° ma tutto sommato accettabili rispetto ai livelli del nord.....secondo me se venissi al nord anche per una settimana ti renderesti conto perchè a molte persone non piace per niente il caldo
Uomo di Langa ha scritto:Grazie a tutti!!!!!!!![]()
Mai un mio thread aveva riscosso un successo così!
852 consultazioni e 95 risposte!![]()
Andate a vedere uno degli ultimi messaggi di caldofilo:ci sono 19 quote tutti nello stesso posto!Credo sia un record intercontinentale!!!
Impareggiabile!!!
Peccato però che dei 19 "quote" 9 riportano solo sciocchezze...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- riccardo 94
non piacciono a nessuno.... e allora vuoi togliere anche la neve a sti poveri bambini che giocano d'inverno a palle di neve eh...caldofilopuro ha scritto:Le gelate non piacciono quasi a nessuno, non 'a me caldofilo'!!! Dire che uno vorrebbe meno di 20 a luglio e' come che uno vorrebbe 35 a gennaio!! E poi polemizzare se uno in tre mesi di estate vuole godersi 40 per qualche giorno???riccardo 94 ha scritto:Ma scusami però a te caldofilo non piacciono le gelate perchè io non posso dire che voglio massime sotto i 20° a luglio invece??caldofilopuro ha scritto:Ma basta non si possono leggere ste cose!!!! Se mi dici che potrebbero non esistere le massime di 40 e' un conto, ma non estremizzare!!! Senno' io Caldofilo dovrei arrivare a dire che non dovrebbero esistere nemmeno la primavera e l'autunno oltre all'inverno!
Non mi piacciono le gelate??? Mi prendi pure in giro??
ok non vuoi le gelate benissimo ma non pretendere di mangiare uva mela pera e di bere vino se vanno sotto zero la vite il melo e il pero sono azzi amari...vero uomo??
-
caldofilopuro
Ma basta!!!! Ma che masochisti!!! Masochisti per volere una stagione orribile e orrenda e terribile come l'inverno!!! la scorsa estate e' stata stupenda!!!! E delle ultime solo quella del 2003 e delriccardo 94 ha scritto:e lo so bisogna essere masochisti per pensare di rivivere un "estate 2003" o una delle ultime 8 estati che hanno avuto sempre picchi di calore più o meno elevatilucio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:ragazzi ci sono due gruppi opposti:freddofili e caldofili
2011 sono più che sufficienti, molte davvero scarse, alcune di estate hanno avuto si e no un mesetto!!! Ma vattene in Norvegia se vorresti freddo pure in estate!!!!
- riccardo 94
E te vattene nel deserto se non vuoi mai scendere sotto lo 0° ci sono i tuoi amici beduini che ti aspettanocaldofilopuro ha scritto:Ma basta!!!! Ma che masochisti!!! Masochisti per volere una stagione orribile e orrenda e terribile come l'inverno!!! la scorsa estate e' stata stupenda!!!! E delle ultime solo quella del 2003 e delriccardo 94 ha scritto:e lo so bisogna essere masochisti per pensare di rivivere un "estate 2003" o una delle ultime 8 estati che hanno avuto sempre picchi di calore più o meno elevatilucio90 ha scritto:
2011 sono più che sufficienti, molte davvero scarse, alcune di estate hanno avuto si e no un mesetto!!! Ma vattene in Norvegia se vorresti freddo pure in estate!!!!