E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
antonio s.a

Messaggio da antonio s.a »

Discussioni TONI FORTI E ACCESI? QUI mi sembra TONI EXTRA FORTI ED EXTRA ACCESI :lol: :lol: :lol: :lol:
Caldofilopuro esageri!!!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

antonio s.a ha scritto:Discussioni TONI FORTI E ACCESI? QUI mi sembra TONI EXTRA FORTI ED EXTRA ACCESI :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci vuole la stanza apposta!
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

Buongiorno a tutti gli Utenti!

Ognuno è libero di piacersi la Stagione che vuole ma sempre rispettando l'altra Persona e poi secondo me con Caldofilopuro si si può bruciare e scottare :)

Davide
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Comunque se avevo qualche sospetto che il caldo friggesse il cervello, ora ne ho la conferma definitiva.
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a tutti gli Utenti!

Ognuno è libero di piacersi la Stagione che vuole ma sempre rispettando l'altra Persona e poi secondo me con Caldofilopuro si si può bruciare e scottare :)

Davide
Ti assicuro che non mi brucio o scotto: la scorsa estate ho preso tante volte il sole a 38-40 e oltre, mi sono goduto sole e caldo senza alcun briciolo di disagio.. E' che qui qualcuno non riesce a non polemizzare sul
fatto che io amo i 40!
caldofilopuro

furia atlantica ha scritto:Comunque se avevo qualche sospetto che il caldo friggesse il cervello, ora ne ho la conferma definitiva.
Secondo me lo frigge a coloro che soffrono talmente il
caldo da chiamare 40 caldo estremo, da mettersi a stare all'ombra se al sole sono 32, a quelli che sono talmente ipersensibili da passare notti insonni, a quelli che non vorrebbero avere più di 30 miseri gradi, a quelli che si sentono a disagio a 34 con un 50% di umidità! A coloro che stanno divinamente a 40 il caldo non fa alcun male!
caldofilopuro

furia atlantica ha scritto:Comunque se avevo qualche sospetto che il caldo friggesse il cervello, ora ne ho la conferma definitiva.
A quelli come te di sicuro lo frigge per bene! Fate bene a rifugiarvi all'ombra per 32 miseri gradi! A noi lasciateci godere sole e caldo a 38-40 e oltre e non rompete le scatole!
caldofilopuro

Il fatto che uno preferisca il freddo al caldo già dimostra che il cervello ce l'ha messo molto male!
caldofilopuro

antonio s.a ha scritto:Discussioni TONI FORTI E ACCESI? QUI mi sembra TONI EXTRA FORTI ED EXTRA ACCESI :lol: :lol: :lol: :lol:
Io???
Prima uno mi rompe le scatole perché amo i 40 gradi (se lui soffre molto il caldo cavoli suoi, io e altri siamo liberi di amarli), poi hai visto furia atlantica che vergognose provocazioni scrive! E' un gran maleducato incivile arrogante!
Gelo Russo

Messaggio da Gelo Russo »

caldofilopuro ha scritto:
Gelo Russo ha scritto:Buongiorno a tutti gli Utenti!

Davide
Ti assicuro che non mi brucio o scotto: la scorsa estate ho preso tante volte il sole a 38-40 e oltre, mi sono goduto sole e caldo senza alcun briciolo di disagio.. E' che qui qualcuno non riesce a non polemizzare sul
fatto che io amo i 40!
Buongiorno caldofilopuro!
Non volevo dire assolutamente nulla di sbagliato e mancarti rispetto, era semplicemente una cosa scherzosa dovuta dal fatto del Tuo Nick e che a te piacciono i 40° e l'Estate e poi ho indicato che con Te le Altre Persone si bruciano e non Tu...

Mi scuso!

Davide
Ultima modifica di Gelo Russo il sab apr 06, 2013 4:01 pm, modificato 2 volte in totale.
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

caldofilopuro ha scritto:Il fatto che uno preferisca il freddo al caldo già dimostra che il cervello ce l'ha messo molto male!
ma poi non ho capito 40°secchi,umidi o indipendentemente perchè c'è da avere coraggio al nord per resistere "soli 32" mentre al sud anche con 40 non è na meraviglia ma almeno c'è il mare
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Sì, certo! 40 gradi per persone normale vanno benissimo. A questo punto allora per le persone sane può fare anche 70°C, tanto stanno in salute! Ma che cavolo di discorsi sono questi??? Non hai capito che 40 gradi per più giorni senza sosta sono pericolosi anche per le persone normali!!

Non hai capito?? Adesso addirittura sei depositario della verità assoluta???
Ma per favore!!! Ma quali pericolosi!!!! Non si possono sentire ste cose!!!
ma stai/statevene all'ombra voi che pensate di sentirvi male per 31 con un poco di umidità o 41 secchi!!! Ma basta di dire cazzate che non si possono sentire ste cose!!! Di persone che non si sentono a disagio a 40 ne conosco eccome, quindi piantala di fare drammi e catastrofismo che e' assurdo!!! E ne conosco molte che stanno meglio al caldo che chiami estremo piuttosto che al freddo!!!

E io di persone che non sopportano una temperatura di 31 gradi moderatamente umidi (ripeto moderatamente umidi) che toglie loro le forze e non riescono a fare nessuna attività lavorativa ne conosco un'infinità... è possibile che dopo 7 giorni (ad esempio) di caldo intenso non senti il bisogno di un bel temporale rinfrescante???
e' fresco di sera di notte e nelle prime ore del mattino!!! Basta e avanza!!! Non dire assurdità che fai più bella figura!!! Scommetto che quelli di cui parli tu sono per lo più gente dai 70 anni in su!!!!!se qualcuno soffre immensamente il caldo, cavoli suoi!! Si adattasse e non rompesse!!
caldofilopuro

riccardo 94 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Il fatto che uno preferisca il freddo al caldo già dimostra che il cervello ce l'ha messo molto male!
ma poi non ho capito 40°secchi,umidi o indipendentemente perchè c'è da avere coraggio al nord per resistere "soli 32" mentre al sud anche con 40 non è na meraviglia ma almeno c'è il mare
Resistere a 32??? Ma per favore!!! Non si possono leggere certe assurdità...
40 secchi cmq!!!
caldofilopuro

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Certamente persone anziane con problemi di salute non vanno mica a fare una sauna, che sono scemi???

Però quando arriva il caldo intenso non possono fare nulla per scacciarlo via. Quindi tu non hai un minimo di pensiero per queste persone che potrebbero rischiare la vita combattendo contro temperature infernali????

Invece starebbero bene al freddo intenso e al gelo dell'inverno!!! Ma per favore!!!!il clima dell'inverno e' terribile deleterio e nefasto, non solo x chi ha problemi di salute, ma per molti!!! Adesso basta cmq non ne posso più di sta discussione!!

Il clima dell'inverno è deleterio e nefasto? Soltanto per qualche minima sotto lo zero e per un po' di neve? Voi il caldo intenso ve lo godete tutte le estati, noi per il freddo e la neve seria dobbiamo aspettare intervalli di circa 30 anni!!
Ma tu devi essere fuori!!' qualche minima sotto lo zero?!! A parte che non e' qualche ma sono tantissime, e se non sono sotto zero ma sono di poco sopra capirai che cambia, e poi fai mille problemi per 40 o 31 non secchi, e ti pare accettabile sotto zero o poco sopra?!!! Ma tu sogni!!! Devi essere fuori davvero!!!! Ma smettila di scrivere assurdità!!!! Non si possono leggere le scemenze che scrivi!!!! 40 sarebbero una mezza tragedia, magari pure 31, e zero e' accettabile, ma per favore!!!! Almeno valle a dire ai freddofilo ste cose!!!!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

riccardo 94 ha scritto:
Resistere a 32??? Ma per favore!!! Non si possono leggere certe assurdità...
40 secchi cmq!!!
ecco che qui casca l'asino però :anchio vorrei 40° secchi(massimo 1-2 giorni si intende) ma in pianura padana è impossibile le temperature sopra i 30° hanno sempre un certo tasso di umidità e quando per esempio ci sono i miseri 32° come li chiami te a torino se ne sentono più o meno 40....poi vai a bologna dove arriviamo anche a 35° e sentono 45°... sei mai venuto qui al nord in pieno luglio??si crepa ecco la differenza è sostanziale anche penso a perugia dove il clima sia piuttosto secco e non umido come la pianura...io siccome vado in vacanza in calabria la sento questa differenza ma non è paragonabile
Bloccato