X il moderatore eb!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Raga,forse é iniestas,forse no...io la butto sul ridere!
In questo periodo per me non gira molto bene,ma,leggendo cosa scrive,mi faccio due ghignate...la sauna a 60°,il sole preso solo over 38,la spiaggia di Perugia...
Luca,può essere che sia stato il tuo thread a richiamarlo,ma sai che forse forse...non é nemmeno un male?E' un diversivo...
Discorso diverso se inizia a rompere nelle discussioni serie.
In questo periodo per me non gira molto bene,ma,leggendo cosa scrive,mi faccio due ghignate...la sauna a 60°,il sole preso solo over 38,la spiaggia di Perugia...
Luca,può essere che sia stato il tuo thread a richiamarlo,ma sai che forse forse...non é nemmeno un male?E' un diversivo...
Discorso diverso se inizia a rompere nelle discussioni serie.
Ultima modifica di Uomo di Langa il ven apr 05, 2013 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.
- riccardo 94
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- riccardo 94
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Pesante squilibrio...troppa sauna!O troppa tintarella over 40!riccardo 94 ha scritto:sicuro...ma ha già dato i primi segni di squilibrioUomo di Langa ha scritto:Però questa é la stanza apposta per discutere in modo acceso;l'importante é che non rompa quando si parla di cose serie.riccardo 94 ha scritto:in altri forum con molto meno iscritti si va d'amore e daccordo.....
Uomo di Langa ha scritto:Comunque,grazie a lui ci sono due thread credo tra i più letti e frequentati di sempre in questa stanza.A qualcosa serve...
A me fa venire veramente un nervoso, perché lui dice che con 40 gradi sta bene, ma io sono sicuro che non è assolutamente così. Soffre anche lui ma per cocciutaggine dice che sta bene "immerso" in quelle temperature. 40 gradi (e anche oltre) per lui non sono valori estremi... io non resisterei neanche per 10 secondi se non trovo un posto all'ombra...
- riccardo 94
Da alla testa quanto lo capiscoUomo di Langa ha scritto:Pesante squilibrio...troppa sauna!O troppa tintarella over 40!riccardo 94 ha scritto:sicuro...ma ha già dato i primi segni di squilibrioUomo di Langa ha scritto: Però questa é la stanza apposta per discutere in modo acceso;l'importante é che non rompa quando si parla di cose serie.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Anche a me fa innnervosire,però la butto sul ridere... i casi sono 3:lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Comunque,grazie a lui ci sono due thread credo tra i più letti e frequentati di sempre in questa stanza.A qualcosa serve...
A me fa venire veramente un nervoso, perché lui dice che con 40 gradi sta bene, ma io sono sicuro che non è assolutamente così. Soffre anche lui ma per cocciutaggine dice che sta bene "immerso" in quelle temperature. 40 gradi (e anche oltre) per lui non sono valori estremi... io non resisterei neanche per 10 secondi se non trovo un posto all'ombra...
-é iniestas
-é uno che lo fa apposta(tipo troll)
-é uno che sta veramente bene a 40 e passa gradi;nel caso,credo che come lui ce ne sia uno su un milione(sovrastimando).
- Uomo di Langa
- Forumista senior
"...le domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà..."caldofilopuro ha scritto:Dell'alta pressione o meno in inverno non me ne frega niente, tanto anche col sole il clima fa schifo in inverno, e' una stagione immonda, da buttare, l'inverno, non dovrebbe esistere proprio!!!lucio90 ha scritto:Ti ripeto quello che ho appena scritto:
Comunque ti dico una cosa: non venire a disturbarci nel prossimo inverno 2013/2014 con discorsi sull'alta pressione che invaderà il mediterraneo ogni giorno, che della neve non ne vedremo neanche un grammo o roba simile. Se vuoi partecipare fallo con analisi serie senza dire stupidaggini.
Cerca di rispettare le regole, perché di disturbatori ne abbiamo avuti già parecchi.
Tu poi vorresti neve addirittura in inverno e ti metti a criticare chi vuole 40 in estate, non ci sono parole!!!
Uomo di Langa ha scritto:Anche a me fa innnervosire,però la butto sul ridere... i casi sono 3:lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Comunque,grazie a lui ci sono due thread credo tra i più letti e frequentati di sempre in questa stanza.A qualcosa serve...
-é iniestas
-é uno che sta veramente bene a 40 e passa gradi;nel caso,credo che come lui ce ne sia uno su un milione(sovrastimando).
Uno che dice che l'inverno non dovrebbe proprio esistere... è soltanto un folle!! L'inverno è l'unica stagione che può donarci la nostra precipitazione preferita. L'estate non ha nulla di bello se non belle giornate (e lunghe) che ti permettono di fare parecchie attività. Purtroppo però le belle giornate sono quasi sempre rovinate dal caldo asfissiante, perciò concludo dicendo che l'estate ha ben poco di bello!! A questo punto meglio (1000 volte meglio) belle giornate invernali, piuttosto che belle giornate estive ma infuocate...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Il vero problema é questo.lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Anche a me fa innnervosire,però la butto sul ridere... i casi sono 3:lucio90 ha scritto:
-é iniestas
Uno che dice che l'inverno non dovrebbe proprio esistere... è soltanto un folle!! L'inverno è l'unica stagione che può donarci la nostra precipitazione preferita. L'estate non ha nulla di bello se non belle giornate (e lunghe) che ti permettono di fare parecchie attività. Purtroppo però le belle giornate sono quasi sempre rovinate dal caldo asfissiante, perciò concludo dicendo che l'estate ha ben poco di bello!! A questo punto meglio (1000 volte meglio) belle giornate invernali, piuttosto che belle giornate estive ma infuocate...
Uomo di Langa ha scritto:"...le domeniche d'Agosto quanta neve che cadrà..."caldofilopuro ha scritto:Dell'alta pressione o meno in inverno non me ne frega niente, tanto anche col sole il clima fa schifo in inverno, e' una stagione immonda, da buttare, l'inverno, non dovrebbe esistere proprio!!!lucio90 ha scritto:Ti ripeto quello che ho appena scritto:
Comunque ti dico una cosa: non venire a disturbarci nel prossimo inverno 2013/2014 con discorsi sull'alta pressione che invaderà il mediterraneo ogni giorno, che della neve non ne vedremo neanche un grammo o roba simile. Se vuoi partecipare fallo con analisi serie senza dire stupidaggini.
Cerca di rispettare le regole, perché di disturbatori ne abbiamo avuti già parecchi.
Tu poi vorresti neve addirittura in inverno e ti metti a criticare chi vuole 40 in estate, non ci sono parole!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
92 messaggi in 2 giorni,46 al giorno!
E che messaggi!
Se terrà questa media,tra un anno sarà a 16790!
I "vecchi"del forum(cribbio,nevofilo,falco), un tempo grossi partecipanti alle discussioni, ora meno, pur con un sacco di messaggi all'attivo(oltre 10000 falco,più di 11000 nevofilo,oltre 7000 cribbio)nulla possono contro il suo strapotere!
Se terrà questa media,tra un anno sarà a 16790!
I "vecchi"del forum(cribbio,nevofilo,falco), un tempo grossi partecipanti alle discussioni, ora meno, pur con un sacco di messaggi all'attivo(oltre 10000 falco,più di 11000 nevofilo,oltre 7000 cribbio)nulla possono contro il suo strapotere!