E' arrivato caldofilopuro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:
lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Sarà valida per chi ha problemi di salute di suo, tipo pressione alta o bassa!!! Per tutti gli altri 40 e oltre vanno benissimo! conosco varie persone che sono state a Sharm in piena estate, vuoi che non c'erano massime sui 40-45???

Sì, certo! 40 gradi per persone normale vanno benissimo. A questo punto allora per le persone sane può fare anche 70°C, tanto stanno in salute! Ma che cavolo di discorsi sono questi??? Non hai capito che 40 gradi per più giorni senza sosta sono pericolosi anche per le persone normali!!

Non hai capito?? Adesso addirittura sei depositario della verità assoluta???
Ma per favore!!! Ma quali pericolosi!!!! Non si possono sentire ste cose!!!
ma stai/statevene all'ombra voi che pensate di sentirvi male per 31 con un poco di umidità o 41 secchi!!! Ma basta di dire cazzate che non si possono sentire ste cose!!! Di persone che non si sentono a disagio a 40 ne conosco eccome, quindi piantala di fare drammi e catastrofismo che e' assurdo!!! E ne conosco molte che stanno meglio al caldo che chiami estremo piuttosto che al freddo!!!

E io di persone che non sopportano una temperatura di 31 gradi moderatamente umidi (ripeto moderatamente umidi) che toglie loro le forze e non riescono a fare nessuna attività lavorativa ne conosco un'infinità... è possibile che dopo 7 giorni (ad esempio) di caldo intenso non senti il bisogno di un bel temporale rinfrescante???
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto: Sarà valida per chi ha problemi di salute di suo, tipo pressione alta o bassa!!! Per tutti gli altri 40 e oltre vanno benissimo! conosco varie persone che sono state a Sharm in piena estate, vuoi che non c'erano massime sui 40-45???

Sì, certo! 40 gradi per persone normale vanno benissimo. A questo punto allora per le persone sane può fare anche 70°C, tanto stanno in salute! Ma che cavolo di discorsi sono questi??? Non hai capito che 40 gradi per più giorni senza sosta sono pericolosi anche per le persone normali!!
sono socio di un centro fitness li c'è una sauna dove ci sono 60-65 gradi!!! E 40 sarebbero pericolosi??? Ci sono stato varie volte anche 20-25 minuti nella sauna!e 40 sarebbe estremo?? Le saune sono controindicate solo per chi ha problemi di salute, tipo di pressione!

Certamente persone anziane con problemi di salute non vanno mica a fare una sauna, che sono scemi???

Però quando arriva il caldo intenso non possono fare nulla per scacciarlo via. Quindi tu non hai un minimo di pensiero per queste persone che potrebbero rischiare la vita combattendo contro temperature infernali????
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
sono socio di un centro fitness li c'è una sauna dove ci sono 60-65 gradi!!! E 40 sarebbero pericolosi??? Ci sono stato varie volte anche 20-25 minuti nella sauna!e 40 sarebbe estremo?? Le saune sono controindicate solo per chi ha problemi di salute, tipo di pressione!

Certamente persone anziane con problemi di salute non vanno mica a fare una sauna, che sono scemi???

Però quando arriva il caldo intenso non possono fare nulla per scacciarlo via. Quindi tu non hai un minimo di pensiero per queste persone che potrebbero rischiare la vita combattendo contro temperature infernali????

Infernali??? Ma basta!!! Poi dite che io provoco!!! Questa si che e' una provocazione, chiamare infernali 40 gradi di fronte a un Caldofilo che ha detto chiaro e tondo di amare i 40 gradi!!!stesse all'ombra chi soffre in modo stratosferico il caldo e basta!!!! Ma non farmi sti discorsi che non si possono sentire!!!voi freddofili siete i primi a non avere pensiero per chi soffre molto in inverno per il freddo!addirittura sperate faccia quanto più freddo possibile!!!
gli anziani poi non rischierebbero al gelo ( che dura tre mesi non tre giorni) dell'inverno?!! Ma per favore!!!! voi freddofili ve ne fregate di tutti quelli che soffrono molto per il freddo e poi fai la morale a me??? Dopo tutto il freddo sofferto x mesi, se due giorni x un'oretta sono 40 gradi, non posso essere contento e godermeli??? devo sentirmi in colpa??? Stessero all'ombra o al chiuso col ventilatore quelli che soffrono assai il caldo!!!! Molti ci stanno quasi sempre in inverno al chiuso!!! Forse sti anziani stanno all'aperto con 3 gradi, zero, o meno??? E non possono evitare di starci quando al sole sono 40??
Ora basta sono davvero stufo di sentire sti discorsi!!! Uno dopo mesi schifosi di freddo e maltempo, di giornate passate al chiuso, non può godersi il caldo in estate senza essere messo alla gogna!
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Invece starebbero bene al freddo intenso e al gelo dell'inverno!!! Ma per favore!!!!il clima dell'inverno e' terribile deleterio e nefasto, non solo x chi ha problemi di salute, ma per molti!!! Adesso basta cmq non ne posso più di sta discussione!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:sono socio di un centro fitness li c'è una sauna dove ci sono 60-65 gradi!!! E 40 sarebbero pericolosi??? Ci sono stato varie volte anche 20-25 minuti nella sauna!e 40 sarebbe estremo?? Le saune sono controindicate solo per chi ha problemi di salute, tipo di pressione!

Infernali??? Ma basta!!! Poi dite che io provoco!!! Questa si che e' una provocazione, chiamare infernali 40 gradi di fronte a un Caldofilo che ha detto chiaro e tondo di amare i 40 gradi!!!stesse all'ombra chi soffre in modo stratosferico il caldo e basta!!!! Ma non farmi sti discorsi che non si possono sentire!!!voi freddofili siete i primi a non avere pensiero per chi soffre molto in inverno per il freddo!addirittura sperate faccia quanto più freddo possibile!!!
gli anziani poi non rischierebbero al gelo ( che dura tre mesi non tre giorni) dell'inverno?!! Ma per favore!!!! voi freddofili ve ne fregate di tutti quelli che soffrono molto per il freddo e poi fai la morale a me??? Dopo tutto il freddo sofferto x mesi, se due giorni x un'oretta sono 40 gradi, non posso essere contento e godermeli??? devo sentirmi in colpa??? Stessero all'ombra o al chiuso col ventilatore quelli che soffrono assai il caldo!!!! Molti ci stanno quasi sempre in inverno al chiuso!!! Forse sti anziani stanno all'aperto con 3 gradi, zero, o meno??? E non possono evitare di starci quando al sole sono 40??
Ora basta sono davvero stufo di sentire sti discorsi!!! Uno dopo mesi schifosi di freddo e maltempo, di giornate passate al chiuso, non può godersi il caldo in estate senza essere messo alla gogna!

Ma allora non hai capito?! Il fatto grave è che tu vorresti 40 gradi per tutto l'anno. Per quelli che lavorano fuori è un inferno sopportare temperature di 40 gradi. Non è che possono dire al datore di lavoro: fa troppo caldo quindi me ne vado a casa!! E' troppo, estremamente troppo volere un'intera estate a 40 gradi, sono pensieri da persone folli!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:sono socio di un centro fitness li c'è una sauna dove ci sono 60-65 gradi!!! E 40 sarebbero pericolosi??? Ci sono stato varie volte anche 20-25 minuti nella sauna!e 40 sarebbe estremo?? Le saune sono controindicate solo per chi ha problemi di salute, tipo di pressione!

Invece starebbero bene al freddo intenso e al gelo dell'inverno!!! Ma per favore!!!!il clima dell'inverno e' terribile deleterio e nefasto, non solo x chi ha problemi di salute, ma per molti!!! Adesso basta cmq non ne posso più di sta discussione!!

Il clima dell'inverno è deleterio e nefasto? Soltanto per qualche minima sotto lo zero e per un po' di neve? Voi il caldo intenso ve lo godete tutte le estati, noi per il freddo e la neve seria dobbiamo aspettare intervalli di circa 30 anni!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

che triturazione sto post !!!!!!!

eeeeehhh che .... che bip !

comunque,

""E non possono evitare di starci quando al sole sono 40??""

sai quale è il problema di questa affermazione ??

il problema è che gli anziani d'inverno bene o male si tappano in casa e hanno un seppur minimo riscaldamento: o i caloriferi o i camini o le stufe.
D'estate i suddetti anziani si possono anche tappare in casa...ma fanno la fine del pollo in pentola in certe case !
Mentre il riscaldamento esiste, di grazia, in praticamente tutte le abitazioni i condizionatori no.

ps: magari questa cosa l'avevate già fatta notare ma non ho avuto voglia di spulciare nei messaggi precedenti.

ps1: caldofilopuro..... con stima è.....ma che stress che sei.
:wink:

saluti.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

kitti71 ha scritto:che triturazione sto post !!!!!!!

comunque,

il problema è che gli anziani d'inverno bene o male si tappano in casa e hanno un seppur minimo riscaldamento: o i caloriferi o i camini o le stufe.
D'estate i suddetti anziani si possono anche tappare in casa...ma fanno la fine del pollo in pentola in certe case !
Mentre il riscaldamento esiste, di grazia, in praticamente tutte le abitazioni i condizionatori no.

ps: magari questa cosa l'avevate già fatta notare ma non ho avuto voglia di spulciare nei messaggi precedenti.

saluti.

Infatti lui non ha minimamente capito che il caldo intenso fa più danni del freddo. Io personalmente mi stufo (ma di brutto) già alla prima giornata con 30 gradi perché si suda a fare qualsiasi cosa e ti viene un nervoso tremendo.
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

lucio90 ha scritto:

comunque,

saluti.

Infatti lui non ha minimamente capito che il caldo intenso fa più danni del freddo. Io personalmente mi stufo (ma di brutto) già alla prima giornata con 30 gradi perché si suda a fare qualsiasi cosa e ti viene un nervoso tremendo.
quotone lucio
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

lucio90 ha scritto:

comunque,

saluti.

Alt ragazzi .. Il freddo se moderato non fa male, come anche il caldo moderato ... Iniziano a dare problemi e far male a persone e animali quando diventa troppo!!! Poi c'è chi sopporta meglio l'uno o l'altro :wink:

Se un giorno finiremo nel tanto nominato GC li avremo gli stessi effetti del GW pero nell'altro estremo,il freddo .. E credo non sara piacevole nonostante io ami sopratutto freddo e neve
riccardo 94

Però c'è una frase del grande cris ;) che stimo troppo:"quando fa freddo possiamo coprirci con maglie,cappotti,berretti ecc per limitare la sensazione di freddo..... in estate se fa caldo non possiamo toglierci la pelle dobbiamo soffire
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

riccardo 94 ha scritto:Però c'è una frase del grande cris ;) che stimo troppo:"quando fa freddo possiamo coprirci con maglie,cappotti,berretti ecc per limitare la sensazione di freddo..... in estate se fa caldo non possiamo toglierci la pelle dobbiamo soffire
Questo e vero .. Ma tu pensa che c'e gente che già con +5 si imbarda su tutto come se fossimo a -20, pensi sti poveretti quando arrivano a certe temperature :lol: ... E io ho amici così infatti dovevi vedere quando sono andato a livigno dove la t. Scendeva a -18 la notte.. Le comiche ahahaah :lol:
riccardo 94

luca90 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:Però c'è una frase del grande cris ;) che stimo troppo:"quando fa freddo possiamo coprirci con maglie,cappotti,berretti ecc per limitare la sensazione di freddo..... in estate se fa caldo non possiamo toglierci la pelle dobbiamo soffire
Questo e vero .. Ma tu pensa che c'e gente che già con +5 si imbarda su tutto come se fossimo a -20, pensi sti poveretti quando arrivano a certe temperature :lol: ... E io ho amici così infatti dovevi vedere quando sono andato a livigno dove la t. Scendeva a -18 la notte.. Le comiche ahahaah :lol:
lo immagino :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Questo mio thread ha avuto 57 risposte!Non mi era mai successo!
Incredibile cosa può fare caldofilopuro...
riccardo 94

Uomo di Langa ha scritto:Questo mio thread ha avuto 57 risposte!Non mi era mai successo!
Incredibile cosa può fare caldofilopuro...

ahaha eh be :lol:
Bloccato