ok chiudiamo,non ce l'ho con te nello specifico,ma con il sistemaK1 ha scritto:Sono uno che va a prendere la carne da un macellaio di fiducia so bene come vengono trattati questi animali in quanto so da dove arrivano perché abbiamo varie fattorie in queste zone e so poi che vengono abbattuti (per mangiare) senza farli soffrire ... Che in giro c'è gente che maltratta gli animali l so bene e andrebbero attaccati su loro, quindi mi viene spontaneo dire povere a delle pecore sommerse per giorni dalla neve perché so che comunque stavano soffrendo ...luca90 ha scritto:Guarda, io ragiono così, io penso che dire porelle a delle pecore morte naturalmente, quando nella vita poi ce le mangiamo, fregandocene altamente di come finiscono nel bancone del supermercato o macellaio, e di quello che subiscono quei poveri animali docili ed indifesi, sia molto ipocrita ed incoerente, a meno che tu non sia vegano, in tal caso ti chiedo umilmente scusa.K1 ha scritto:
Perché tu auguri a qualcuno di stare sotto la neve per giorni??? Fammi capire tu come ragioni
Questo è il mio modo di ragionare, spero tu l'abbia chiaro adesso.
Possiamo chiudere l'ot? Altrimenti il davide ci fiocina a tutti e 2
Ahahah k1 hai fatto un po' di bordello nel quotare .. Quello che scrivevi tu sembra lo scrivevo io