Già 45 messaggi
Ottimo!Quanto durerà?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Uomo di Langa ha scritto:Non ho parole, cosa non è in grado di fare un solo utente!Uomo di Langa ha scritto:Dall'uovo di Pasqua rotto un po'in ritardo oggi é spuntato caldofilopuro.
Già 45 messaggi,un thread chiuso("Freddofili vs caldofili",chissà come mai) ed un altro ammalorato...(guarda caso,"I primi 30°in città").
Ottimo!Quanto durerà?[/quote]
Aggiornamento live(breaking news):chiuso anche questo!
2 su 2!
Come volevasi dimostare,é già un macello.
Ora stacco,per oggi può bastare.A domani...altro giorno,nuovi sproloqui.
Post di Cris da incorniciare!!crisGE ha scritto:Il fatto caldofilopuro è che non hai apportato nulla sinora alle discussioni meteorologiche, perchè fino a prova contraria questo rimarrebbe un luogo dove si discute di meteorologia, non un'arena dove ci si scanna tra utenti a cui piace il caldo e utenti a cui piace il freddo...
Vedrai che se aumenterai il tuo numero di post rivolti all'analisi e ridurrai questi post mezzi provocatori, le cose per te potrebbero cambiare. Atrimenti scusa ma per cosa ci sei entrato a fare qua dentro, a parte dire che ti piace il caldo?
caldofilopuro ha scritto:Fino a prova contraria ho ricevuto frecciatine e velate prese un giro per il semplice fatto che - come moltissime persone - soffro per il freddo! Io non ho rivolto nessuna frecciatina o velata presa in giro! Uomo di langa ha anche scritto di volermi prendere in giro apertamente! Sono stato
accusato di essere un altro utente, sebbene sia la prima volta che mi iscrivo! mi mettete alla gogna perché dico di amare i 40 gradi, ma vi ripeto nuovamente che non eravamo pochi a prendere il sole a 40-41! Non ho condizionatori in casa e non ne avverto l'esigenza, la scorsa estate in casa mia non si sono superati quasi mai i 28 gradi!
senti ma chi ti ha detto che io passerei le notti insonni? Io la scorsa estate non ho avuto alcun problema a dormire, e i miei amici/conoscenti con cui parlo più spesso nemmeno! se uno ha difficoltà a dormire e apre una finestra per un po', l'aria si rinfrescherà a sufficienza, no? Qui afa non ce n'è, c'è invece umidità quando e' freddo, e questa mi da molto fastidio...per difendersi dalle zanzare esistono molti modi! Piuttosto, da settembre sono stato perseguitato dai mal di testa, ne ho avuti veramente moltissimi, quindi al di la dell'amare o meno i 40, scelgo a occhi chiusi sole e caldo, visto che col freddo - oltretutto spesso umido o ventoso - sto molto male! alcune notti in questo inverno ho dormito davvero poco a causa del mal di testa che non se ne andava!lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Fino a prova contraria ho ricevuto frecciatine e velate prese un giro per il semplice fatto che - come moltissime persone - soffro per il freddo! Io non ho rivolto nessuna frecciatina o velata presa in giro! Uomo di langa ha anche scritto di volermi prendere in giro apertamente! Sono stato
accusato di essere un altro utente, sebbene sia la prima volta che mi iscrivo! mi mettete alla gogna perché dico di amare i 40 gradi, ma vi ripeto nuovamente che non eravamo pochi a prendere il sole a 40-41! Non ho condizionatori in casa e non ne avverto l'esigenza, la scorsa estate in casa mia non si sono superati quasi mai i 28 gradi!
Quello che io mi chiedo semplicemente, caro caldofilopuro, è cosa ci trovi di così tanto bello a stare con temperature di 40 e oltre gradi? E soprattutto: per te è tanto bello passare nottati insonne (non una ma tante) con afa altissima che ti fa sudare ogni secondo e le zanzare che ti divorano?
Non ti pare meglio passare l'estate con 28/30°C secchi e qualche temporale ogni tanto (non dico tutti i giorni ma ogni tanto)?
I 41 toccati qui qualche volta l'estate scorsa erano secchi, lo dicono i dati ufficiali... per me e' più che sufficiente avere a portata di mano una bottiglia d'acqua per dissetarmi...lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Fino a prova contraria ho ricevuto frecciatine e velate prese un giro per il semplice fatto che - come moltissime persone - soffro per il freddo! Io non ho rivolto nessuna frecciatina o velata presa in giro! Uomo di langa ha anche scritto di volermi prendere in giro apertamente! Sono stato
Quello che io mi chiedo semplicemente, caro caldofilopuro, è cosa ci trovi di così tanto bello a stare con temperature di 40 e oltre gradi? E soprattutto: per te è tanto bello passare nottati insonne (non una ma tante) con afa altissima che ti fa sudare ogni secondo e le zanzare che ti divorano?
Non ti pare meglio passare l'estate con 28/30°C secchi e qualche temporale ogni tanto (non dico tutti i giorni ma ogni tanto)?
A Perugia?caldofilopuro ha scritto:Fai come vuoi, ti assicuro che eravamo in tanti lo scorso 1 luglio (domenica) a prendere il sole (o cmq a stare sotto il sole) in spiaggia a 41... E altre domeniche (ricordo per certo il 17 e il 24 giugno) pure con 38 c'era molta gente... Per una volta un'estate che mi sono goduto...
Uomo di Langa ha scritto:A Perugia?caldofilopuro ha scritto:Fai come vuoi, ti assicuro che eravamo in tanti lo scorso 1 luglio (domenica) a prendere il sole (o cmq a stare sotto il sole) in spiaggia a 41... E altre domeniche (ricordo per certo il 17 e il 24 giugno) pure con 38 c'era molta gente... Per una volta un'estate che mi sono goduto...