X il moderatore eb!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucio90

X il moderatore eb!

Messaggio da lucio90 »

Grazie per la pazienza che hai nei nostri confronti eb! Io non critico chi ama il caldo, ma chi vuole vedere persone morte e natura distrutta dal caldo. Amare una estate come quella del 2003 è un discorso (come dice nevofilo) che non ha ne capo ne coda e che fa davvero vomitare.

Ti dico soltanto di vigilare attentamente eb, perché questo individuo ci rovinerà i nostri interventi in futuro.

Grazie e puoi anche tranquillamente procedere alla chiusura di questo td :wink:
caldofilopuro

Re: X il moderatore eb!

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:Grazie per la pazienza che hai nei nostri confronti eb! Io non critico chi ama il caldo, ma chi vuole vedere persone morte e natura distrutta dal caldo. Amare una estate come quella del 2003 è un discorso (come dice nevofilo) che non ha ne capo ne coda e che fa davvero vomitare.

Ti dico soltanto di vigilare attentamente eb, perché questo individuo ci rovinerà i nostri interventi in futuro.

Grazie e puoi anche tranquillamente procedere alla chiusura di questo td :wink:
Ma che voglio persone morte! Per cortesia!! ora basta x favore!
caldofilopuro

Io cortesemente chiedo che questo thread venga cancellato, perché un'accusa del genere e' inammissibile!
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Prima della chiusura vorrei dira la mia . Infatti penso che solo gente che può permettersi 3 mesi di ferie possa ( e forse neanche) possa volere 3 mesi di caldo spropositato. I lavoratori, quelli costretti nelle città, che sudano, che nelle giornate bollenti dicono "che caldo" ogni due secondi, quasi per esorcizzarlo, odiano il bollore delle ondate di calore nelle città. Pensate ai poveri lavoratori che sono costretti a lavorare tutta l' estate sotto il sole , magari sull' asfalto, con temperature ben oltre i 40, in prossimità dello stesso. Scusate ma non riesco ad esprimere alcuna stima per persone che vogliono un 2003 o un 2012 bis.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

chi dice quando fa 40 gradi uno si mette in ombra ok ,a 40 gradi stai chiuso in ufficio col condizionatore ok ,notti a 30gradi con le zanzare che fanno il rave accenni aria fresca e dormi ok ,ma se fai un lavoro che tutto questo non lo hai e lavori in mezzo alla strada per esempio sulle piste di un aereoporto ,che gli dici?fa troppo caldo me ne torno dentro che cè ombra?siamo tutti bravi a fare i perbenisti quando si hanno i comfort ,sai quanti ce ne sono qua dentro che nelle estati scrivono ho il mare davanti casa e ho il condizionatore ,non cè frase o parola per prendere per il sedere quelli che questi comfort non li hanno e devono camminare o lavorare sotto al sole con l.asfalto che ti si scquaglia sotto le scarpe ....
lucio90

Messaggio da lucio90 »

furia atlantica ha scritto:Prima della chiusura vorrei dira la mia su queste persone. Infatti penso che solo gente che può permettersi 3 mesi di ferie possa ( e forse neanche) possa volere 3 mesi di caldo spropositato. I lavoratori, quelli costretti nelle città, che sudano, che nelle giornate bollenti dicono "che caldo" ogni due secondi, quasi per esorcizzarlo, odiano il bollore delle ondate di calore nelle città. Pensate ai poveri lavoratori che sono costretti a lavorare tutta l' estate sotto il sole , magari sull' asfalto, con temperature ben oltre i 40, in prossimità dello stesso. Scusate ma non riesco ad esprimere alcuna stima per persone che vogliono un 2003 o un 2012 bis.

Basti pensare ai carpentieri o peggio ancora a chi ha a che fare con l'asfalto già bollente di per se. Questo sicuramente lavora in ufficio sotto il condizionatore al minimo di temperatura...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ragazzi...sto x premere il tasto ban!!! :x :x
caldofilopuro

furia atlantica ha scritto:Prima della chiusura vorrei dira la mia . Infatti penso che solo gente che può permettersi 3 mesi di ferie possa ( e forse neanche) possa volere 3 mesi di caldo spropositato. I lavoratori, quelli costretti nelle città, che sudano, che nelle giornate bollenti dicono "che caldo" ogni due secondi, quasi per esorcizzarlo, odiano il bollore delle ondate di calore nelle città. Pensate ai poveri lavoratori che sono costretti a lavorare tutta l' estate sotto il sole , magari sull' asfalto, con temperature ben oltre i 40, in prossimità dello stesso. Scusate ma non riesco ad esprimere alcuna stima per persone che vogliono un 2003 o un 2012 bis.
2012 certo che lo voglio! Un'estate assolata e calda come si deve! E io invece non riesco a esprimere stima x chi vorrebbe un febbraio 2012 bis, con quasi 60 morti in Italia, centinaia in Europa, e un'enormita di problemi, disagi e danni!
furia atlantica

eb717 ha scritto:Ragazzi...sto x premere il tasto ban!!! :x :x
ma per chi Eb? A me pare che noi stiamo dicendo la nostra in modo moderato e normale..
caldofilopuro

furia atlantica ha scritto:
ma per chi Eb? A me pare che noi stiamo dicendo la nostra in modo moderato e normale..
Mi avete accusato di volere persone morte! Se questo e' essere moderati!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:

E allora come me lo spieghi il fatto che ti piace la terribile estate del 2003? Non lo so io: 20.000 morti se questo per te è bello, allora benvenuto Hitler!
furia atlantica

caldofilopuro ha scritto:
Mi avete? io non ho accusato nessuno , vai a vedere chi ha detto una cosa del genere. Io non di certo
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

In questa stanza scrivete e fate quello che volete!!!

Nella stanza principale il primo che accende la miccia verrà bannato per 24h!

P.S: Mi sembra di essere stato fin troppo calmo, forse un altro avrebbe già bannato qualcuno!! :P Quindi per favore, venitemi incontro come ho fatto io e non ci saranno problemi! :wink:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

eb717 ha scritto:In questa stanza scrivete e fate quello che volete!!!

P.S: Mi sembra di essere stato fin troppo calmo, forse un altro avrebbe già bannato qualcuno!! :P Quindi per favore, venitemi incontro come ho fatto io e non ci saranno problemi! :wink:

Te l'ho già detto anche all'inizio... grazie per la tua pazienza e la tua calma, ma quando arrivano questi tipi la pazienza (appunto) la si perde. Il fatto grave è considerare 40 e passa gradi come caldo normale...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

lucio90 ha scritto:
eb717 ha scritto:In questa stanza scrivete e fate quello che volete!!!

Te l'ho già detto anche all'inizio... grazie per la tua pazienza e la tua calma, ma quando arrivano questi tipi la pazienza (appunto) la si perde. Il fatto grave è considerare 40 e passa gradi come caldo normale...
Grazie a te Lucio...che poi di solito sei sempre calmo e pacato!
Quello che posso dirti è non cadere nelle provocazioni, non rispondere proprio... :wink:
Rispondi