Ti dico soltanto di vigilare attentamente eb, perché questo individuo ci rovinerà i nostri interventi in futuro.
Grazie e puoi anche tranquillamente procedere alla chiusura di questo td
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma che voglio persone morte! Per cortesia!! ora basta x favore!lucio90 ha scritto:Grazie per la pazienza che hai nei nostri confronti eb! Io non critico chi ama il caldo, ma chi vuole vedere persone morte e natura distrutta dal caldo. Amare una estate come quella del 2003 è un discorso (come dice nevofilo) che non ha ne capo ne coda e che fa davvero vomitare.
Ti dico soltanto di vigilare attentamente eb, perché questo individuo ci rovinerà i nostri interventi in futuro.
Grazie e puoi anche tranquillamente procedere alla chiusura di questo td
furia atlantica ha scritto:Prima della chiusura vorrei dira la mia su queste persone. Infatti penso che solo gente che può permettersi 3 mesi di ferie possa ( e forse neanche) possa volere 3 mesi di caldo spropositato. I lavoratori, quelli costretti nelle città, che sudano, che nelle giornate bollenti dicono "che caldo" ogni due secondi, quasi per esorcizzarlo, odiano il bollore delle ondate di calore nelle città. Pensate ai poveri lavoratori che sono costretti a lavorare tutta l' estate sotto il sole , magari sull' asfalto, con temperature ben oltre i 40, in prossimità dello stesso. Scusate ma non riesco ad esprimere alcuna stima per persone che vogliono un 2003 o un 2012 bis.
2012 certo che lo voglio! Un'estate assolata e calda come si deve! E io invece non riesco a esprimere stima x chi vorrebbe un febbraio 2012 bis, con quasi 60 morti in Italia, centinaia in Europa, e un'enormita di problemi, disagi e danni!furia atlantica ha scritto:Prima della chiusura vorrei dira la mia . Infatti penso che solo gente che può permettersi 3 mesi di ferie possa ( e forse neanche) possa volere 3 mesi di caldo spropositato. I lavoratori, quelli costretti nelle città, che sudano, che nelle giornate bollenti dicono "che caldo" ogni due secondi, quasi per esorcizzarlo, odiano il bollore delle ondate di calore nelle città. Pensate ai poveri lavoratori che sono costretti a lavorare tutta l' estate sotto il sole , magari sull' asfalto, con temperature ben oltre i 40, in prossimità dello stesso. Scusate ma non riesco ad esprimere alcuna stima per persone che vogliono un 2003 o un 2012 bis.
caldofilopuro ha scritto:Mi avete accusato di volere persone morte! Se questo e' essere moderati!furia atlantica ha scritto:ma per chi Eb? A me pare che noi stiamo dicendo la nostra in modo moderato e normale..eb717 ha scritto:Ragazzi...sto x premere il tasto ban!!!![]()
Mi avete? io non ho accusato nessuno , vai a vedere chi ha detto una cosa del genere. Io non di certocaldofilopuro ha scritto:Mi avete accusato di volere persone morte! Se questo e' essere moderati!furia atlantica ha scritto:ma per chi Eb? A me pare che noi stiamo dicendo la nostra in modo moderato e normale..eb717 ha scritto:Ragazzi...sto x premere il tasto ban!!!![]()
eb717 ha scritto:In questa stanza scrivete e fate quello che volete!!!
Nella stanza principale il primo che accende la miccia verrà bannato per 24h!
P.S: Mi sembra di essere stato fin troppo calmo, forse un altro avrebbe già bannato qualcuno!!Quindi per favore, venitemi incontro come ho fatto io e non ci saranno problemi!
Grazie a te Lucio...che poi di solito sei sempre calmo e pacato!lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:In questa stanza scrivete e fate quello che volete!!!
Nella stanza principale il primo che accende la miccia verrà bannato per 24h!
P.S: Mi sembra di essere stato fin troppo calmo, forse un altro avrebbe già bannato qualcuno!!Quindi per favore, venitemi incontro come ho fatto io e non ci saranno problemi!
Te l'ho già detto anche all'inizio... grazie per la tua pazienza e la tua calma, ma quando arrivano questi tipi la pazienza (appunto) la si perde. Il fatto grave è considerare 40 e passa gradi come caldo normale...