i primi 30 gradi in città

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

nevofilo80 ha scritto:nella maledetta estate del 2003 ho perso i miei nonni a causa del caldo ,ed io che facevo la guardia giurata davanti le banche con il giubbotto anti proiettile con le aste di ferro mi sono fatto una settimana di ospedale ..io rispetto i gusti di tutti ma volere tutti gli anni il 2003 è da incoscienti specialmente con 20000 mila morti ...poi vabbè ma la colpa non è di chi scrive determinate cose ma di chi le permette ,nick diverso zona diversa ma la sostanza non cambia ..chiedo alla redazione di ml di fare attenzione a chi si iscrive sotto falso nome ,anche se usa una chiavetta il suo ip è sempre lo stesso ..scrivo solamente perchè molti sono amici anche se virtuali ,ma a volte leggere certe cose senza capo nè coda fa vomitare davvero ...se si continua a permettere queste cose tanti forumisti se ne andranno da qui dentro ,ciao a tutti
E'tornato il tuo concittadino,solo che ora dice di essere perugino...tutto qui.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

nevofilo80 ha scritto:nella maledetta estate del 2003 ho perso i miei nonni a causa del caldo ,ed io che facevo la guardia giurata davanti le banche con il giubbotto anti proiettile con le aste di ferro mi sono fatto una settimana di ospedale ..io rispetto i gusti di tutti ma volere tutti gli anni il 2003 è da incoscienti specialmente con 20000 mila morti ...poi vabbè ma la colpa non è di chi scrive determinate cose ma di chi le permette ,nick diverso zona diversa ma la sostanza non cambia ..chiedo alla redazione di ml di fare attenzione a chi si iscrive sotto falso nome ,anche se usa una chiavetta il suo ip è sempre lo stesso ..scrivo solamente perchè molti sono amici anche se virtuali ,ma a volte leggere certe cose senza capo nè coda fa vomitare davvero ...se si continua a permettere queste cose tanti forumisti se ne andranno da qui dentro ,ciao a tutti

Vai a farlo capire a questo "caldofilopuro". Non ha capito che temperature di 40°C per più giorni senza sosta sono letali...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

eb717 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Io sono sempre più convinto cari meteofili : E' LUI !

Ed è ritornato a rovinarci le nostre discussioni e soprattutto la prossima stagione invernale 2013/2014... è peggiorato però eh!!!!
Questo no ragazzi...nessuno rovinerà niente!!
E comunque non è lui chi pensate!
Non vi dimenticate che ora vedo gli indirizzi Ip di tutti!!
Poi lo stile non è quello...ricordate? Lunghi messaggi, errori ortografici...qui non ne vedo. Il nostro è caldofilo purissimo direi!! :lol:

In ogni caso, vigilerò tranquilli! :wink:

Mi raccomando eb... contiamo su di te. Tanto al primo temporale pomeridiano estivo verrà sicuramente bannato :lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

eb717 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Io sono sempre più convinto cari meteofili : E' LUI !

Ed è ritornato a rovinarci le nostre discussioni e soprattutto la prossima stagione invernale 2013/2014... è peggiorato però eh!!!!
Poi lo stile non è quello...ricordate? Lunghi messaggi, errori ortografici...qui non ne vedo. Il nostro è caldofilo purissimo direi!! :lol:

Caro eb, come ben saprai però esistono dei modi per modificare il proprio Ip, quindi non è mai detto. Confidiamo in te comunque. :wink: :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ci sono migliaia di programmi in rete che ogni minuto ti cambiano il tuo ip ,forse bisognerebbe aggiornare le proprie conoscenze :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

nevofilo80 ha scritto:ci sono migliaia di programmi in rete che ogni minuto ti cambiano il tuo ip ,forse bisognerebbe aggiornare le proprie conoscenze :lol:
Già con la chiavetta é dinamico,figuriamoci usando certi programmi...
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

eb717 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Ecco meno male che lo hai capito che sono Caldofilo puro!!! Amo i 40 e oltre e non vedo perché dovete mettermi al patibolo!!! Eravamo in tanti a prendere il sole a 40, e oggi pom sono stato in una sauna a 60, quindi basta per cortesia! E l'estate 2003 come unica differenza rispetto a quella del 2012 ha il fatto che e' iniziata prima, per il resto (almeno qui da me) le temp sono state quelle, buone ma nulla di minimamente eccessivo! Se uno soffre il caldo starà all'ombra oppure nelle ore centrali starà al chiuso, invece di prendere il sole! Io - e come me molti - passo l'inverno al chiuso, non sopporto il freddo! Chi non sopporta il caldo può fare lo stesso nelle ore centrali delle giornate più calde!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Lo so ragazzi a me non pare...lui non diceva mai di amare il caldo!

Comunque terremo gli occhi aperti...però per favore chiudiamo qui gli Ot! :wink:
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

lucio90 ha scritto:

Vai a farlo capire a questo "caldofilopuro". Non ha capito che temperature di 40°C per più giorni senza sosta sono letali...
Gia, specie se quando al sole sono 40 uno sta all'ombra o al chiuso, magari con un ventilatore acceso, sono letali... Invece passare una gelida notte invernale non può essere letale, no...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:
eb717 ha scritto:
lucio90 ha scritto:

Ecco meno male che lo hai capito che sono Caldofilo puro!!! Amo i 40 e oltre e non vedo perché dovete mettermi al patibolo!!! Eravamo in tanti a prendere il sole a 40, e oggi pom sono stato in una sauna a 60, quindi basta per cortesia! E l'estate 2003 come unica differenza rispetto a quella del 2012 ha il fatto che e' iniziata prima, per il resto (almeno qui da me) le temp sono state quelle, buone ma nulla di minimamente eccessivo! Se uno soffre il caldo starà all'ombra oppure nelle ore centrali starà al chiuso, invece di prendere il sole! Io - e come me molti - passo l'inverno al chiuso, non sopporto il freddo! Chi non sopporta il caldo può fare lo stesso nelle ore centrali delle giornate più calde!

Il caldo estremo UCCIDE caldofilopuro. E' possibile che a te piace passare nottate insonni con afa alle stelle e zanzare che ti succhiano il sangue peggio di dracula????
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ragazzi chiudo temporaneamente anche questo Td!!

Sinceramente non ne posso più di queste diatribe freddofili/caldofili!! :x
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Riapro il Td...ma state calmi! :wink:

Per il primo che accende la miccia, scatta il ban per 24h! :wink:
minenzino

Messaggio da minenzino »

Riaperto!!! bene ciao a tutti, qui intanto sfiorati i 30 gradi!!! :?

Non tanto da me che sono non lontano dal mare (massima comunque di
24,6°C) quanto in alcun quartieri dove si sono toccati i 28°C. :D

Causa i venti da S e la giornata abbastanza soleggiata ma non troppo
almeno durante il pomeriggio.

Saluti
Enzo
fabri82

Messaggio da fabri82 »

minenzino ha scritto:Riaperto!!! bene ciao a tutti, qui intanto sfiorati i 30 gradi!!! :?

Non tanto da me che sono non lontano dal mare (massima comunque di
24,6°C) quanto in alcun quartieri dove si sono toccati i 28°C. :D

Causa i venti da S e la giornata abbastanza soleggiata ma non troppo
almeno durante il pomeriggio.

Saluti
Enzo
avevi quasi vinto il trofeo :D
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

parlate di 30°?? ma se in piemonte manco i 20° abbiamo raggiunto da fine ottobre :lol: :lol:
a parte gennaio dove il foehn fece aumentare la temperatura sui 21° gli altri mese sotto i 20° mai successo in tutta la mia vita e dovuto spulciare gli archivi per risalire a tale statistica:risulato nel 1987 non si superarano i 20° fino ad aprile
Rispondi