i primi 30 gradi in città

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Adesso critichiamo la splendida estate 2003?! Poi sarei io a provocare!
ah si, la splendida estate2003? mi spiace dirlo ma sei proprio un bagaglio :evil: :evil:
Sarò libero di ritenerla splendida... dopo tutto il freddo che ho sofferto negli ultimi mesi, dovrei avere un'opinione diversa? :roll:

Mi domando cosa ci sia di tanto splendido nell'estate del 2003. 20.000 morti in tutta europa e tu me la chiami estate splendida? L'estate splendida è stata l'estate dell'anno prima, piena di temporali e frescura...
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

Uomo di Langa ha scritto:
Kelvin ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Meno male!Almeno te lo dice anche un amante del caldo...
appunto, amante del caldo... non dell' "INFERNO" .. :lol:
Se ti fossi spiegato prima,io e te non avremmo battibeccato tanto in passato.
Comunque,fa lo stesso...
..ma daltronde anche nel mio post (che m'hai quotato..) nel td "fredd. Vs cald." mi pare d'avere espresso un "concetto" abbastanza Chiaro al riguardo.. no? 8) insomma Udl, c'è voluto proprio un'Estremista caldofilo ad "OC" come il tipo sopra :shock: per fartela capire finalmente eh...:lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Io sono sempre più convinto cari meteofili : E' LUI !
lucio90

Messaggio da lucio90 »

furia atlantica ha scritto:Io sono sempre più convinto cari meteofili : E' LUI !

Ed è ritornato a rovinarci le nostre discussioni e soprattutto la prossima stagione invernale 2013/2014... è peggiorato però eh!!!!
fabri82

Messaggio da fabri82 »

furia atlantica ha scritto:Io sono sempre più convinto cari meteofili : E' LUI !
dopo un inizio buono con me lo sospetto anche io
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

lucio90 ha scritto:

Ed è ritornato a rovinarci le nostre discussioni e soprattutto la prossima stagione invernale 2013/2014... è peggiorato però eh!!!!
Però ha cambiato la città di residenza eh!
Mica cotica...
fabri82

Messaggio da fabri82 »

lucio90 ha scritto:

Mica cotica...
quello che mi fa specie sono i 46 messaggi già scritti tipici di LUI
lucio90

Messaggio da lucio90 »

lucio90 ha scritto:

Mica cotica...

Mi domando solo cosa ci trova di tanto bello nel caldo estremo e nell'inverno mite... pensate un po' (per assurdo) se il padrone del meteo fosse uno di questi tipi. E noi freddofili quando la vediamo un po' di neve?? Neanche in cima alle alpi!!
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

fabri82 ha scritto:
lucio90 ha scritto:
Mica cotica...
Oltre all' insistenza dei messaggi , a sostegno ci sono anche il nick, che ha parole attaccate, come era romanonnevica , e poi il fatto sospetto che non abbia inserito la città. Stile di scrittura identico
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

L'estate 2002 la ricordo benissimo, e' stata una non estate, pessima, disastrosa! Se a uno piace o addirittura desidera una non estate andasse in montagna o in Norvegia! Ci deve essere sole e caldo in estate! Qyell'anno, a parte la seconda meta' di giugno, non c'è stato nessuno dei due!Perlomeno qui dove vivo io!
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

furia atlantica ha scritto:
fabri82 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Però ha cambiato la città di residenza eh!
Mica cotica...
Oltre all' insistenza dei messaggi , a sostegno ci sono anche il nick, che ha parole attaccate, come era romanonnevica , e poi il fatto sospetto che non abbia inserito la città. Stile di scrittura identico
Ancora? Ti dico che e' la prima volta che mi iscrivo! Ma se ti disturba tanto che dico la mia, smetto di farlo, non preoccuparti!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

caldofilopuro ha scritto:
furia atlantica ha scritto:
fabri82 ha scritto: quello che mi fa specie sono i 46 messaggi già scritti tipici di LUI
Ancora? Ti dico che e' la prima volta che mi iscrivo! Ma se ti disturba tanto che dico la mia, smetto di farlo, non preoccuparti!
Altro indizio:lo prometteva sempre anche una volta, rigorosamente non mantenendo mai la promessa.
lucio90

Messaggio da lucio90 »

caldofilopuro ha scritto:L'estate 2002 la ricordo benissimo, e' stata una non estate, pessima, disastrosa! Se a uno piace o addirittura desidera una non estate andasse in montagna o in Norvegia! Ci deve essere sole e caldo in estate! Qyell'anno, a parte la seconda meta' di giugno, non c'è stato nessuno dei due!Perlomeno qui dove vivo io!

Il caldo ci deve essere come no. 28 massimo 30 gradi (secchi) bastano e avanzano. No 40°C come li desideri tanto tu...
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

nella maledetta estate del 2003 ho perso i miei nonni a causa del caldo ,ed io che facevo la guardia giurata davanti le banche con il giubbotto anti proiettile con le aste di ferro mi sono fatto una settimana di ospedale ..io rispetto i gusti di tutti ma volere tutti gli anni il 2003 è da incoscienti specialmente con 20000 mila morti ...poi vabbè ma la colpa non è di chi scrive determinate cose ma di chi le permette ,nick diverso zona diversa ma la sostanza non cambia ..chiedo alla redazione di ml di fare attenzione a chi si iscrive sotto falso nome ,anche se usa una chiavetta il suo ip è sempre lo stesso ..scrivo solamente perchè molti sono amici anche se virtuali ,ma a volte leggere certe cose senza capo nè coda fa vomitare davvero ...se si continua a permettere queste cose tanti forumisti se ne andranno da qui dentro ,ciao a tutti
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

lucio90 ha scritto:

Questo no ragazzi...nessuno rovinerà niente!!
E comunque non è lui chi pensate!
Non vi dimenticate che ora vedo gli indirizzi Ip di tutti!!
Poi lo stile non è quello...ricordate? Lunghi messaggi, errori ortografici...qui non ne vedo. Il nostro è caldofilo purissimo direi!! :lol:

In ogni caso, vigilerò tranquilli! :wink:
Rispondi