Per la legge del contrappasso credo...con i vecchi nick amava il gelo assoluto.lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Interventi provocatori?! Ho detto quello che mi veniva di dire!lucio90 ha scritto:
Ma certo, per carità. Però eb se incomincia a comportarsi come faceva romanonnevica (con interventi provocatori e senza senso oltre che senza analisi) ti prego di prendere provvedimenti sin da subito...
Voglio farti una domanda caldofilopuro. Come mai ami il caldo estremo? (eb perdonami per l'OT)...
i primi 30 gradi in città
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
caldofilopuro
Si ciao... Non ho idea di cosa parli e non ho nessun vecchio nickname!E' la prima volta che mi sono iscritto al forum!Uomo di Langa ha scritto:Per la legge del contrappasso credo...con i vecchi nick amava il gelo assoluto.lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Interventi provocatori?! Ho detto quello che mi veniva di dire!
Voglio farti una domanda caldofilopuro. Come mai ami il caldo estremo? (eb perdonami per l'OT)...
- cristiano69
E allora cerca di mettere la localita' da dove scrivi,sempre che tu ci riescacaldofilopuro ha scritto:Si ciao... Non ho idea di cosa parli e non ho nessun vecchio nickname!E' la prima volta che mi sono iscritto al forum!Uomo di Langa ha scritto:Per la legge del contrappasso credo...con i vecchi nick amava il gelo assoluto.lucio90 ha scritto:
-
caldofilopuro
Se ti riferisci ai 40 gradi, non lo considero caldo 'estremo'...lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Interventi provocatori?! Ho detto quello che mi veniva di dire!lucio90 ha scritto:
Ma certo, per carità. Però eb se incomincia a comportarsi come faceva romanonnevica (con interventi provocatori e senza senso oltre che senza analisi) ti prego di prendere provvedimenti sin da subito...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Come vuoi...caldofilopuro ha scritto:Si ciao... Non ho idea di cosa parli e non ho nessun vecchio nickname!E' la prima volta che mi sono iscritto al forum!Uomo di Langa ha scritto:Per la legge del contrappasso credo...con i vecchi nick amava il gelo assoluto.lucio90 ha scritto:
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Forse é anche "sordofilo"cristiano69 ha scritto:E allora cerca di mettere la localita' da dove scrivi,sempre che tu ci riescacaldofilopuro ha scritto:Si ciao... Non ho idea di cosa parli e non ho nessun vecchio nickname!E' la prima volta che mi sono iscritto al forum!Uomo di Langa ha scritto: Per la legge del contrappasso credo...con i vecchi nick amava il gelo assoluto.
caldofilopuro ha scritto:Se ti riferisci ai 40 gradi, non lo considero caldo 'estremo'...lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Interventi provocatori?! Ho detto quello che mi veniva di dire!
40 gradi per te è caldo normale vero? Bhe che dire... come lavoro sicuramente non fai il carpentiere o comunque un lavoro che richiede la presenza per tutta la giornata all'aria aperta. Dove lavori in una cella frigorifera???
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eh già!E' vero!Io a quella t°metto il golfino sulle spalle per ripararle dalla frescura.caldofilopuro ha scritto:Se ti riferisci ai 40 gradi, non lo considero caldo 'estremo'...lucio90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:Interventi provocatori?! Ho detto quello che mi veniva di dire!
-
caldofilopuro
Ho messo la località, contento? Vedo che il tuo atteggiamento e' molto rispettoso, complimenti!Uomo di Langa ha scritto:Forse é anche "sordofilo"cristiano69 ha scritto:E allora cerca di mettere la localita' da dove scrivi,sempre che tu ci riescacaldofilopuro ha scritto: Si ciao... Non ho idea di cosa parli e non ho nessun vecchio nickname!E' la prima volta che mi sono iscritto al forum!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eb,mi permetto di dirti che,se non prendi provvedimenti,ogni thread da oggi diventerà un macello ...ricordi i tempi di romanonnevica-iniestas-ranger vero?eb717 ha scritto:Ragazzi, vi prego basta così!
Oggi c'è troppo elettricità...è l'ultimo avviso bonario!
E'un consiglio da amico(seppur virtuale).
Scusami se mi sono preso troppa libertà nel dirti questo.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Capisco, ma anche tu cerca di star calmo.Uomo di Langa ha scritto:Eb,mi permetto di dirti che,se non prendi provvedimenti,ogni thread da oggi diventerà un macello ...ricordi i tempi di romanonnevica-iniestas-ranger vero?eb717 ha scritto:Ragazzi, vi prego basta così!
Ma se continuate a punzecchiarvi il ban non toccherà solo a lui!
Te lo dico anche io da "amico"...sono un moderatore buono, però aiutatemi voi ad esserlo! Grazie, confido in voi!
Uomo di Langa ha scritto:Eb,mi permetto di dirti che,se non prendi provvedimenti,ogni thread da oggi diventerà un macello ...ricordi i tempi di romanonnevica-iniestas-ranger vero?eb717 ha scritto:Ragazzi, vi prego basta così!
Eb... non vorrai mica che questo qui rovini la prossima stagione invernale 2013/2014 come faceva romanonnevica?