che banda che siete !
Arroganza e prepotenza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Ha significato per chi voleva esporre le proprie preferenze stando in un contesto rilassato e per riderci un po' su tra noi forumisti ma vedo purtroppo che c'è gente che non ha senso dell'umorismo ..Uomo di Langa ha scritto:Perchè fino ad oggi ne aveva?manu73 ha scritto:indicare la propria preferenza meteo qualunque essa sia, evitare di accendere provocazioni, evitare di perdere tempo e rispondere ad affermazioni puramente provocatorie e fine a sè stesse ...altrimenti il TD può tranquillamente chiudere che già non ha più significato ma è una barzelletta....
Il post e stato chiuso saranno contenti coloro che pensavano che il post non aveva significato in quanto non sanno ridere
- cristiano69
Dal Luca sii contentoluca90 ha scritto:Ha significato per chi voleva esporre le proprie preferenze stando in un contesto rilassato e per riderci un po' su tra noi forumisti ma vedo purtroppo che c'è gente che non ha senso dell'umorismo ..Uomo di Langa ha scritto:Perchè fino ad oggi ne aveva?manu73 ha scritto:indicare la propria preferenza meteo qualunque essa sia, evitare di accendere provocazioni, evitare di perdere tempo e rispondere ad affermazioni puramente provocatorie e fine a sè stesse ...altrimenti il TD può tranquillamente chiudere che già non ha più significato ma è una barzelletta....
Il post e stato chiuso saranno contenti coloro che pensavano che il post non aveva significato in quanto non sanno ridere
Hai aperto un TD che ha avuto un enorme successo,ben 10 pagine di post
A tua colpa pero' devo dire che hai attirato i caldofili piu incalliti
E questo penso che non abbia fatto molto piacere in generale agli utenti del forum.
Cmq non rammaricarti troppo,secondo me ha avuto anche troppa vita il TD
Saluti
- cristiano69
- luca90
- *Forumista TOP*
Si ma criss quel post stava andando benone si accettavano caldofilli e freddofili ognuno doveva dire il perché ama il caldo ama il freddo, era comunque un post sereno fino all'ultima pagina quando qualcuno ha pensato bene che per lui non era sensato....cristiano69 ha scritto:Dal Luca sii contentoluca90 ha scritto:Ha significato per chi voleva esporre le proprie preferenze stando in un contesto rilassato e per riderci un po' su tra noi forumisti ma vedo purtroppo che c'è gente che non ha senso dell'umorismo ..Uomo di Langa ha scritto: Perchè fino ad oggi ne aveva?
Il post e stato chiuso saranno contenti coloro che pensavano che il post non aveva significato in quanto non sanno ridere![]()
Hai aperto un TD che ha avuto un enorme successo,ben 10 pagine di post![]()
A tua colpa pero' devo dire che hai attirato i caldofili piu incalliti![]()
E questo penso che non abbia fatto molto piacere in generale agli utenti del forum.
Cmq non rammaricarti troppo,secondo me ha avuto anche troppa vita il TD![]()
Saluti
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Prima di caldofilopuro non era male il post,poi é degenerato...luca90 ha scritto:Ha significato per chi voleva esporre le proprie preferenze stando in un contesto rilassato e per riderci un po' su tra noi forumisti ma vedo purtroppo che c'è gente che non ha senso dell'umorismo ..Uomo di Langa ha scritto:Perchè fino ad oggi ne aveva?manu73 ha scritto:indicare la propria preferenza meteo qualunque essa sia, evitare di accendere provocazioni, evitare di perdere tempo e rispondere ad affermazioni puramente provocatorie e fine a sè stesse ...altrimenti il TD può tranquillamente chiudere che già non ha più significato ma è una barzelletta....
Io mi consolerei con la durata:quasi 48 h,credo un record per una discussine del genere.
- luca90
- *Forumista TOP*
Se lui provocava bisognava fare gli intelligenti e non cagarlo se esagerava nel caso gli si rispondeva e poisi faceva intervenire un moderatore ...Uomo di Langa ha scritto:Prima di caldofilopuro non era male il post,poi é degenerato...luca90 ha scritto:Ha significato per chi voleva esporre le proprie preferenze stando in un contesto rilassato e per riderci un po' su tra noi forumisti ma vedo purtroppo che c'è gente che non ha senso dell'umorismo ..Uomo di Langa ha scritto: Perchè fino ad oggi ne aveva?
Io mi consolerei con la durata:quasi 48 h,credo un record per una discussine del genere.
Pero non bisogna di certo dargli contro perché lui vorrebbe una t. Di 50 mentre noi altri vorremmo una -40 ... Tanto ne lui ne noi altri verremo accontenati a meno che non si vada a finire in un era glaciale o un era desertica
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Io non vorrei né una né l'altra...é lo stesso discorso che facevo con geloneve.luca90 ha scritto:Se lui provocava bisognava fare gli intelligenti e non cagarlo se esagerava nel caso gli si rispondeva e poisi faceva intervenire un moderatore ...Uomo di Langa ha scritto:Prima di caldofilopuro non era male il post,poi é degenerato...luca90 ha scritto: Ha significato per chi voleva esporre le proprie preferenze stando in un contesto rilassato e per riderci un po' su tra noi forumisti ma vedo purtroppo che c'è gente che non ha senso dell'umorismo ..
Pero non bisogna di certo dargli contro perché lui vorrebbe una t. Di 50 mentre noi altri vorremmo una -40 ... Tanto ne lui ne noi altri verremo accontenati a meno che non si vada a finire in un era glaciale o un era desertica
- luca90
- *Forumista TOP*
Si uu capii era per dire che anche se uno dice che sta bene con 40* al posto di criticrlo bisogna prenderla un po' serenamente .. Certo se poi si passa alle provocazioni allora e n'altro paio di manicheUomo di Langa ha scritto:Io non vorrei né una né l'altra...é lo stesso discorso che facevo con geloneve.luca90 ha scritto:Se lui provocava bisognava fare gli intelligenti e non cagarlo se esagerava nel caso gli si rispondeva e poisi faceva intervenire un moderatore ...Uomo di Langa ha scritto: Prima di caldofilopuro non era male il post,poi é degenerato...
- cristiano69
- luca90
- *Forumista TOP*
Allora cris .. Anche io come te do del pazzo a chi vuole 50 e sole spacca pietre.cristiano69 ha scritto:luca mi spiace ma capisco bene e do ragione a udl
certe cose non posso leggerle, , è piu forte di me...sarà un mio limite ma chi scrive che vorrebbe 50 gradi gli tirerei il collo
ma qui si trattava comunque di un post dove per una volta tanto sarebbe stato bello non litigare ..
Dai ragazzi già ci si scanna per sta emme di politica se poi si deve entrare in un forum dove ci si entra per staccare da tutto e stare un po' allegri e poi alla fine mi ritrovo pure qui gente che litiga sul perché uno ama il caldo l'altro il freddo mi pare un po' un'esagerazione ..
Poi se uno diventa polemico ooppure istiga al litigio son d'accordo con voi