Ci manca solo che mi copro poco, col freddo mostruoso che c'è...luca90 ha scritto:caldofilopuro ha scritto:In inverno stare al chiuso e' d'obbligo, quindi direi andare in discoteca!luca90 ha scritto: Ok ti sei aggiudicato il premio miglior caldofilo del forum!![]()
Comunque in estate anche a me piace il caldo ma quando non e esagerato e troppo umido . .
Ragazzi ora elenchiamo cosa ci piace di piu fare quando ci sono le belle giornate estive e quando invece e inverno!
D'estate prendere il sole, andare al mare, al lago, in piscina!
In quel lasso di tempo, da casa a disco non oso immaginare quanto ti copri
Freddofili VS caldofili (con rispetto)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
caldofilopuro
Uhm... qui si può uscire sia in estate che in inverno magari approfittandocaldofilopuro ha scritto:In inverno stare al chiuso e' d'obbligo, quindi direi andare in discoteca!luca90 ha scritto:Ok ti sei aggiudicato il premio miglior caldofilo del forum!caldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!![]()
Comunque in estate anche a me piace il caldo ma quando non e esagerato e troppo umido . .
Ragazzi ora elenchiamo cosa ci piace di piu fare quando ci sono le belle giornate estive e quando invece e inverno!
D'estate prendere il sole, andare al mare, al lago, in piscina!
delle circostanze ma, specialmente per l'estate bisogna esserci abituati...
Enzo
-
caldofilopuro
-
PaoloColbertaldo
Eh si' Cris...e soprattutto inverni travestiti da non so cosa, ma sicuramente non invernicrisGE ha scritto:Il bello è sapersi godere tutte le stagioni, tutte meravigliose per i miei gusti. Mi arrabbio solo quando la stagione non fa il suo dovere, scimmiottandone un'altra (primavere travestite da estate o da inverno ecc.. ).
-
caldofilopuro
Meno male, almeno si soffre un po' meno il freddo e il freddo e' meno insopportabile...anche se mesi di gennaio con massime decenti di almeno 20 gradi non ne ricordo qui al centro...PaoloColbertaldo ha scritto:Eh si' Cris...e soprattutto inverni travestiti da non so cosa, ma sicuramente non invernicrisGE ha scritto:Il bello è sapersi godere tutte le stagioni, tutte meravigliose per i miei gusti. Mi arrabbio solo quando la stagione non fa il suo dovere, scimmiottandone un'altra (primavere travestite da estate o da inverno ecc.. ).
Quanti mesi di gennaio recenti simil-primaverili
e davvero poco invernali...
-
PaoloColbertaldo
Massime di 20 gradi in gennaio??? Lasciamo perdere...caldofilopuro ha scritto:Meno male, almeno si soffre un po' meno il freddo e il freddo e' meno insopportabile...anche se mesi di gennaio con massime decenti di almeno 20 gradi non ne ricordo qui al centro...PaoloColbertaldo ha scritto:Eh si' Cris...e soprattutto inverni travestiti da non so cosa, ma sicuramente non invernicrisGE ha scritto:Il bello è sapersi godere tutte le stagioni, tutte meravigliose per i miei gusti. Mi arrabbio solo quando la stagione non fa il suo dovere, scimmiottandone un'altra (primavere travestite da estate o da inverno ecc.. ).
Quanti mesi di gennaio recenti simil-primaverili
-
caldofilopuro
C'è chi vorrebbe meno di 30 a luglioPaoloColbertaldo ha scritto:Massime di 20 gradi in gennaio??? Lasciamo perdere...caldofilopuro ha scritto:Meno male, almeno si soffre un po' meno il freddo e il freddo e' meno insopportabile...anche se mesi di gennaio con massime decenti di almeno 20 gradi non ne ricordo qui al centro...PaoloColbertaldo ha scritto: Eh si' Cris...e soprattutto inverni travestiti da non so cosa, ma sicuramente non inverniQuanti mesi di gennaio recenti simil-primaverili
-
PaoloColbertaldo
Infatti, perdonami, ma la media delle massime di Treviso nel mese di luglio e' di 29,7° C. Volere meno di 30 non e' una pretesa assurda, ma chiedere la normalita'caldofilopuro ha scritto:C'è chi vorrebbe meno di 30 a luglioPaoloColbertaldo ha scritto:Massime di 20 gradi in gennaio??? Lasciamo perdere...caldofilopuro ha scritto:Meno male, almeno si soffre un po' meno il freddo e il freddo e' meno insopportabile...anche se mesi di gennaio con massime decenti di almeno 20 gradi non ne ricordo qui al centro...
-
caldofilopuro
Lasciamo perdere!PaoloColbertaldo ha scritto:Infatti, perdonami, ma la media delle massime di Treviso nel mese di luglio e' di 29,7° C. Volere meno di 30 non e' una pretesa assurda, ma chiedere la normalita'caldofilopuro ha scritto:C'è chi vorrebbe meno di 30 a luglioPaoloColbertaldo ha scritto: Massime di 20 gradi in gennaio??? Lasciamo perdere...
-
manu73
- *Forumista TOP*
...non sprecare tempo in modo inutile, se vuoi parlare\conversare di Meteorologia fallo con chi sà di cosa si tratta.PaoloColbertaldo ha scritto:Infatti, perdonami, ma la media delle massime di Treviso nel mese di luglio e' di 29,7° C. Volere meno di 30 non e' una pretesa assurda, ma chiedere la normalita'caldofilopuro ha scritto:C'è chi vorrebbe meno di 30 a luglioPaoloColbertaldo ha scritto: Massime di 20 gradi in gennaio??? Lasciamo perdere...
Buona giornata
-
caldofilopuro
Quindi se uno e' Caldofilo non saprebbe di cosa si tratta?manu73 ha scritto:...non sprecare tempo in modo inutile, se vuoi parlare\conversare di Meteorologia fallo con chi sà di cosa si tratta.PaoloColbertaldo ha scritto:Infatti, perdonami, ma la media delle massime di Treviso nel mese di luglio e' di 29,7° C. Volere meno di 30 non e' una pretesa assurda, ma chiedere la normalita'caldofilopuro ha scritto:C'è chi vorrebbe meno di 30 a luglio
Buona giornata