Noi non sopportiamo il gelo...ce lo godiamo!!!!caldofilopuro ha scritto:Se sopportate il gelo...eb717 ha scritto:Noi siamo pinguini allora!!!caldofilopuro ha scritto:Rettili?! Sei davvero esagerato... Guarda che non eravamo pochi a prendere il sole a 40 gradi qui...![]()
![]()
Freddofili VS caldofili (con rispetto)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Giusto!! ce lo godiamo, anche se qui da me gelo è una parola grossa, sarò andato sottozero 2 o 3 volte quest'inverno e nemmeno ne sono sicuro!eb717 ha scritto:Noi non sopportiamo il gelo...ce lo godiamo!!!!caldofilopuro ha scritto:Se sopportate il gelo...eb717 ha scritto: Noi siamo pinguini allora!!!![]()
![]()
![]()
-
caldofilopuro
Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!luca90 ha scritto:Diamomd e kevin in confronto a lui sono freddofili!furia atlantica ha scritto:A quanto pare anche i rettili nella loro evoluzione hanno imparato a scrivere sul forum![]()
![]()
![]()
-
caldofilopuro
-
caldofilopuro
uhm...
tanto il tempo fa quello che vuole... quindi a seconda delle
stagioni c'è l'occasione per la temperatura che meglio aggrada per tutti.
Certo però 40 gradi...
Oddio, meglio 40 gradi che durano qualche
giorno che 32 36 gradi per una settimana magari umidi!!!
Sia per il freddo che per il caldo io prendo quel... che passa il convento.
Saluti
Enzo

stagioni c'è l'occasione per la temperatura che meglio aggrada per tutti.
Certo però 40 gradi...
giorno che 32 36 gradi per una settimana magari umidi!!!
Sia per il freddo che per il caldo io prendo quel... che passa il convento.
Saluti
Enzo
-
gianluca77
- Forumista senior
bè io sono + abbronzato d'inverno che ad agosto!!!è non faccio viaggi o roba del genere vado solo a sciare a -10!!!!!caldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!luca90 ha scritto:Diamomd e kevin in confronto a lui sono freddofili!furia atlantica ha scritto:A quanto pare anche i rettili nella loro evoluzione hanno imparato a scrivere sul forum![]()
![]()
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Ok ti sei aggiudicato il premio miglior caldofilo del forum!caldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!luca90 ha scritto:Diamomd e kevin in confronto a lui sono freddofili!furia atlantica ha scritto:A quanto pare anche i rettili nella loro evoluzione hanno imparato a scrivere sul forum![]()
![]()
![]()
Comunque in estate anche a me piace il caldo ma quando non e esagerato e troppo umido . .
Ragazzi ora elenchiamo cosa ci piace di piu fare quando ci sono le belle giornate estive e quando invece e inverno!
-
caldofilopuro
Sono allibito!!! Poi io sarei un rettile?! a me pare proprio che tu e quelli come te siete pinguini!gianluca77 ha scritto:bè io sono + abbronzato d'inverno che ad agosto!!!è non faccio viaggi o roba del genere vado solo a sciare a -10!!!!!caldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!luca90 ha scritto: Diamomd e kevin in confronto a lui sono freddofili!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
caldofilopuro
In inverno stare al chiuso e' d'obbligo, quindi direi andare in discoteca!luca90 ha scritto:Ok ti sei aggiudicato il premio miglior caldofilo del forum!caldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!luca90 ha scritto: Diamomd e kevin in confronto a lui sono freddofili!![]()
![]()
Comunque in estate anche a me piace il caldo ma quando non e esagerato e troppo umido . .
Ragazzi ora elenchiamo cosa ci piace di piu fare quando ci sono le belle giornate estive e quando invece e inverno!
D'estate prendere il sole, andare al mare, al lago, in piscina!
-
PaoloColbertaldo
...ma quale strazio, quale calvario!! L' inverno e' la stagione per eccellenzacaldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!luca90 ha scritto:Diamomd e kevin in confronto a lui sono freddofili!furia atlantica ha scritto:A quanto pare anche i rettili nella loro evoluzione hanno imparato a scrivere sul forum![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
In quel lasso di tempo, da casa a disco non oso immaginare quanto ti copricaldofilopuro ha scritto:In inverno stare al chiuso e' d'obbligo, quindi direi andare in discoteca!luca90 ha scritto:Ok ti sei aggiudicato il premio miglior caldofilo del forum!caldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!![]()
D'estate prendere il sole, andare al mare, al lago, in piscina!
-
caldofilopuro
Dico quello che penso, e chiamarlo strazio, calvario e' il minimo! un periodo orribile, orrendo!PaoloColbertaldo ha scritto:...ma quale strazio, quale calvario!! L' inverno e' la stagione per eccellenzacaldofilopuro ha scritto:Beh uno che desidera la neve in inverno sarà stagionofilo... Io l'inverno lo vorrei come quello di miami, sole e temp miti gradevoli con massime sui 26-27 gradi... Una mia conoscente e' stata due settimane a Miami a gennaio, ha preso il sole, e' tornata contenta felice e bella abbronzata! Quella e' vita, altro che lo strazio, il calvario dell'inverno qui!luca90 ha scritto: Diamomd e kevin in confronto a lui sono freddofili!![]()
Pensiamo solo al fatto di stare qui a scrivere sul Forum!..se non ci fosse l' inverno questo forum non esisterebbe neanche
...o quasi!!