Grande iniziativa! PeterPan Italia aiuta in privato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ahahaahfinland77 ha scritto:Ehhhhh? Ma stiamo scherzando? Ragazzi occhio perchè mi sa tanto di bufala bella e buona, qui vi spillano dei gran soldi e basta.
Cribbio perdonami ma non ci credo neppure lontano un miglio, ovviamente potrei sbagliare...
Tranquillo Fin!
E chi dà niente prima di farsi conoscere per bene
Al momento (mi hanno spiegato in email) stanno sondando l'applicabità dell'iniziativa, che avrebbe senso solo in presenza di moltissimi consensi.
Cribbio ha scritto:Ahahaahfinland77 ha scritto:Ehhhhh? Ma stiamo scherzando? Ragazzi occhio perchè mi sa tanto di bufala bella e buona, qui vi spillano dei gran soldi e basta.
Cribbio perdonami ma non ci credo neppure lontano un miglio, ovviamente potrei sbagliare...![]()
Tranquillo Fin!
E chi dà niente prima di farsi conoscere per bene![]()
Al momento (mi hanno spiegato in email) stanno sondando l'applicabità dell'iniziativa, che avrebbe senso solo in presenza di moltissimi consensi.
Vedo che questo thread è ben visitato, senz'altro la curiosità spinge parecchio, ma su FB ho notato 3 miseri "mi piace"...
Certo, la diffidenza regna sovrana in un Paese in cui la truffa è sempre dietro l'angolo, però considerando che un clic è gratis e senza impegno non mi sembra che stiano riscuotendo successo nel sondaggio...
Uhmmm, ma, io continuo a vederci un'ottima idea, potenzialmente esplosiva.
Staremo a vedere...
Certo, la diffidenza regna sovrana in un Paese in cui la truffa è sempre dietro l'angolo, però considerando che un clic è gratis e senza impegno non mi sembra che stiano riscuotendo successo nel sondaggio...
Uhmmm, ma, io continuo a vederci un'ottima idea, potenzialmente esplosiva.
Staremo a vedere...
- cristiano69
- cristiano69
Purtroppo non sta ricevendo troppo successo.
7 "mi piace" su facebook è una debacle piena
Daltronde in questo momento in cui le famiglie tagliano le spese piu superflue,cosi come le aziende,è impensabile pretendere che 5 milioni di persone caccino di loro spontanea volonta' ben 199 euro a testa.
Lodevolissima l'iniziativa ma il momento non permette che la stessa diventi realta'
La terremo nel cassetto aspettando tempi migliori
Saluti
7 "mi piace" su facebook è una debacle piena
Daltronde in questo momento in cui le famiglie tagliano le spese piu superflue,cosi come le aziende,è impensabile pretendere che 5 milioni di persone caccino di loro spontanea volonta' ben 199 euro a testa.
Lodevolissima l'iniziativa ma il momento non permette che la stessa diventi realta'
La terremo nel cassetto aspettando tempi migliori
Saluti