Freddofili VS caldofili (con rispetto)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

furia atlantica ha scritto:
Kelvin ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Kelvin hai combinato un pasticcio con i quote, sembra che quello che hai scritto tu l' abbia scritto io. Correggi please
ma infatti te l'ho "Ri-scritto" io come si Deve... :lol: :wink:
no perchè appare furia atlantica ha scritto: e poi quello che in realtà tu hai scritto! quando si cita qualcuno la citazione va mantenuta per quello che è, letterale.Se vuoi scrivere l' antitesi del mio intervento fall anche citandomi ma mantenendo quello che io ho scritto nella parte della citazione e non quello che tu fai credere che io abbia scritto. Ti chiedo gentilmente per la seconda volta di correggere
ma Correggere come scusa.., riscrivendomi TUTTO il post?? :? Cmq sia Scusami tanto, non pensavo te la prendessi così, d'altra parte le "faccine" sopra parlano Chiaro, dai... :roll:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Vabbè dai basta che togli semplicemente il quote riferito a furia atlantica, e lasci il testo che hai riscritto, non ci vuole poi tanto :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Kelvin ha scritto:
furia atlantica ha scritto:
Kelvin ha scritto: ma infatti te l'ho "Ri-scritto" io come si Deve... :lol: :wink:
no perchè appare furia atlantica ha scritto: e poi quello che in realtà tu hai scritto! quando si cita qualcuno la citazione va mantenuta per quello che è, letterale.Se vuoi scrivere l' antitesi del mio intervento fall anche citandomi ma mantenendo quello che io ho scritto nella parte della citazione e non quello che tu fai credere che io abbia scritto. Ti chiedo gentilmente per la seconda volta di correggere
ma Correggere come scusa.., riscrivendomi TUTTO il post?? :? Cmq sia Scusami tanto, non pensavo te la prendessi così, d'altra parte le "faccine" sopra parlano Chiaro, dai... :roll:
Dai ragazzi, calma!!! Non è successo nulla...
Se proprio serve modifico io...aspetto conferme però! :wink:
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

crisGE ha scritto:Vabbè dai basta che togli semplicemente il quote riferito a furia atlantica, e lasci il testo che hai riscritto, non ci vuole poi tanto :wink:
eh ma è già stato quotato da qualcun'altro però.. (da "Udl" mi pare :roll:) vabè cmq vedrò di ricucire il "danno" alla meno peggio dai.. Ahahahah
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

eb717 ha scritto:
Kelvin ha scritto:
furia atlantica ha scritto: no perchè appare furia atlantica ha scritto: e poi quello che in realtà tu hai scritto! quando si cita qualcuno la citazione va mantenuta per quello che è, letterale.Se vuoi scrivere l' antitesi del mio intervento fall anche citandomi ma mantenendo quello che io ho scritto nella parte della citazione e non quello che tu fai credere che io abbia scritto. Ti chiedo gentilmente per la seconda volta di correggere
Dai ragazzi, calma!!! Non è successo nulla...
Se proprio serve modifico io...aspetto conferme però! :wink:
faccio io o fai te Eb..? :roll: per me è lo stesso :wink:
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

furia atlantica ha scritto:Kelvin hai combinato un pasticcio con i quote, sembra che quello che hai scritto tu l' abbia scritto io. Correggi please
.. FATTO! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Kelvin ha scritto:
.. FATTO! :wink:
Molto bene, io ho modificato anche gli altri post "quotati"! :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Bravo eb a smorzare subito i toni.. Dai ragazzi e tanto per farci 2 sane risate :lol:

Comunque ad ora il piu caldofilo di tutti si e dimostrato kelvin :lol:
Ma tu riesci davvero a sopportare per giorni e giorni la calura? :D
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

luca90 ha scritto:Bravo eb a smorzare subito i toni.. Dai ragazzi e tanto per farci 2 sane risate :lol:

Comunque ad ora il piu caldofilo di tutti si e dimostrato kelvin :lol:
Ma tu riesci davvero a sopportare per giorni e giorni la calura? :D
e Diamond no? solo perchè a lui piace la "neve" d'inverno?... :roll: vabè, cmq non è la questione di "sopportare" la calura (che poi se leggi Attentamente ciò che ho scritto dietro ho nominato qualcosa di assai più "moderato"..), ma di pensare a trattare sta eterna "diatriba" anche da un punto di vista più prettamente "Economico"!! Ti faccio un paio di domande molto semplici ad inquadrare la cosa: tu d'inverno, o meglio in un Inverno lungo e interminabile seppur non dei più "crudi", ma pur sempre FREDDO specie dalle "nostre parti" come quello che ci sta lasciando, riusciresti a star senza Riscaldamento?? Riusciresti d'estate a star senza "Condizionatore? (umh.. immagino di no!) intanto inizio a risponderti a quest'ultima: IO SI!!! (e da SEMPRE!) :o insomma voglio dire, basterebbe solo farsi domande del tipo per capire come la "Mitezza" sia da auspicarsi e preferirsi sempre e di PARECCHIO al freddo...
fabri82

Messaggio da fabri82 »

Uomo di Langa ha scritto:
fabri82 ha scritto:ciao ragazzi
stagionofilo con tendenze al freddo
parte centrale della primavera da eliminare :D :D :D
saluti
Sei il primo al quale sento dire questo... :shock:
Io dico che se l'estate vedesse solo fugaci apparizioni dell'hp subtropicale a vantaggio della permanenza azzorriana la "storia" sarebbe completamente diversa;le estati snaturate da caldo ed umidità eccessivi fanno si che siano sempre più persone ad avere l'idiosincrasia per questa stagione.
Io preferisco i mesi da Ottobre a Maggio perché patisco molto il caldo e mi fa sudare in modo eccessivo,tanto da essere sempre fastidiosamente fradicio...
ciao langaman è solo questioni di allergie è per questo che eliminerei aprlle e maggio per il resto tutto ok con inverno stagione in assoluto la mia preferita
per quanto riguarda l'estate per fortuna mia non è mai troppo calda e soprattutto afosa grazie al lago soffia sempre brezza, sono poche le notti dove non si scende sotto i 20 gradi
saluti
caldofilopuro

Messaggio da caldofilopuro »

Ciao a tutti! Mi sono iscritto perchè non potevo più fare a meno di dire la mia, visto quello che leggevo!
Innanzi tutto, vedo che Kelvin e diamond sea vengono definiti caldofili, ma io (con tutto il rispetto) non saprei se definirli tali... Il primo desidera addirittura solo massime contenutissime d'estate, fresche, di soli 30-32 gradi, roba che per me andrebbe bene in primavera e inizio autunno ma mi farebbe deprimere in Estate... il secondo apprezza e desidera la neve, che io non posso vedere, che provoca tantissimi problemi disagi e danni e che necessita di un freddo assolutamente insopportabile, che credo un caldofilo non si augurerebbe mai...per il resto, apprezzo i loro interventi...
secondo me comunque 30-32 gradi addirittura come massime è RIDICOLO come caldo!Queste massime nelle giornate di sole splendente a me vanno bene ad aprile-maggio e a settembre-ottobre!Il caldo che apprezzo io inizia non prima dei 35 di massima!Poi è ovvio che pure 28 è un miliardo di volte meglio di quella sciagura nefasta e immonda chiamata FREDDO e che se potessi eliminerei del tutto!
Il caldo che AMO comunque inizia sui 38 gradi!Amo i 40 gradi e gli over 40!
Amo prendere il sole a queste temperature!Per me è una vera goduria!
Resto basito quando leggo di "sopportare la calura", perchè non vedo proprio cosa ci sia da "sopportare"!Se proprio uno non dovesse sentirsi a proprio agio, starà all'ombra, o magari pure al chiuso durante quell'oretta, max 2, al giorno, in cui sono 40 bellissimi gradi!
Per quanto riguarda le spese, nei mesi freddi spese allucinanti in riscaldamento, mentre nel trimestre caldo lo scorso anno non ho mai nemmeno lontanamente avvertito la necessità di un ventilatore!
L'inverno per me è un incubo totale, negativo al 100% e più, una sofferenza enorme!E una pseudo primavera piovosa non è poi così meglio!
L'estate dovrebbe essere sempre come l'ultima, o se possibile meglio ancora!
Per una volta c'è stata un'estate come si deve!Io AMO profondamente l'anticiclone africano!Ha regalato due mesi e mezzo splendidi, una vera goduria!Mesi e mesi di vera e pura sofferenza dovuta al freddo atroce e al maltempo sono stati ripagati!prego e faccio gli scongiuri affinchè anche la prossima Estate sia così, ma temo che resterò deluso...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

caldofilopuro ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono iscritto perchè non potevo più fare a meno di dire la mia, visto quello che leggevo!
Innanzi tutto, vedo che Kelvin e diamond sea vengono definiti caldofili, ma io (con tutto il rispetto) non saprei se definirli tali... Il primo desidera addirittura solo massime contenutissime d'estate, fresche, di soli 30-32 gradi, roba che per me andrebbe bene in primavera e inizio autunno ma mi farebbe deprimere in Estate... il secondo apprezza e desidera la neve, che io non posso vedere, che provoca tantissimi problemi disagi e danni e che necessita di un freddo assolutamente insopportabile, che credo un caldofilo non si augurerebbe mai...per il resto, apprezzo i loro interventi...
secondo me comunque 30-32 gradi addirittura come massime è RIDICOLO come caldo!Queste massime nelle giornate di sole splendente a me vanno bene ad aprile-maggio e a settembre-ottobre!Il caldo che apprezzo io inizia non prima dei 35 di massima!Poi è ovvio che pure 28 è un miliardo di volte meglio di quella sciagura nefasta e immonda chiamata FREDDO e che se potessi eliminerei del tutto!
Resto basito quando leggo di "sopportare la calura", perchè non vedo proprio cosa ci sia da "sopportare"!Se proprio uno non dovesse sentirsi a proprio agio, starà all'ombra, o magari pure al chiuso durante quell'oretta, max 2, al giorno, in cui sono 40 bellissimi gradi!
Per quanto riguarda le spese, nei mesi freddi spese allucinanti in riscaldamento, mentre nel trimestre caldo lo scorso anno non ho mai nemmeno lontanamente avvertito la necessità di un ventilatore!
L'inverno per me è un incubo totale, negativo al 100% e più, una sofferenza enorme!E una pseudo primavera piovosa non è poi così meglio!
Per una volta c'è stata un'estate come si deve!Io AMO profondamente l'anticiclone africano!Ha regalato due mesi e mezzo splendidi, una vera goduria!Mesi e mesi di vera e pura sofferenza dovuta al freddo atroce e al maltempo sono stati ripagati!prego e faccio gli scongiuri affinchè anche la prossima Estate sia così, ma temo che resterò deluso...
Benvenuto!! Se vuoi, potresti scrivere il tuo luogo di residenza? Grazie!

Vedo che rispetti degnamente il tuo nick!! Io con le temperature che tu dici morirei! :P E comunque sono gusti... :wink:

Buona permanenza qui su Meteolive!
caldofilopuro

Ah, l'inverno chiaramente lo odio immensamente e lo eliminerei assolutamente!
Posso al massimo sopportare accettare e tollerare il freddo della primavera e dell'autunno (al max di ottobre), ma di certo non quello ultraesagerato dell'inverno!Mesi e mesi passati al chiuso...no comment! :evil:
caldofilopuro

eb717 ha scritto:
caldofilopuro ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono iscritto perchè non potevo più fare a meno di dire la mia, visto quello che leggevo!
Benvenuto!! Se vuoi, potresti scrivere il tuo luogo di residenza? Grazie!

Vedo che rispetti degnamente il tuo nick!! Io con le temperature che tu dici morirei! :P E comunque sono gusti... :wink:

Buona permanenza qui su Meteolive!
Il mio luogo di residenza è Perugia e la scorsa estate abbiamo potuto godere di vari giorni con massime di 40-41 (al sole), che adoro... Pensi che "moriresti" stando a 40 gradi? Mi spiace per te...comunque vorrei farti notare che nelle saune ci sono almeno 60 gradi...e personalmente sto molto meglio lì che al freddo, figuriamoci quindi a 40!Estate 2012=stagione perfetta!
:D
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

caldofilopuro ha scritto:Ah, l'inverno chiaramente lo odio immensamente e lo eliminerei assolutamente!
Posso al massimo sopportare accettare e tollerare il freddo della primavera e dell'autunno (al max di ottobre), ma di certo non quello ultraesagerato dell'inverno!Mesi e mesi passati al chiuso...no comment! :evil:
dici bene.....NO COMMENT.....
Bloccato