Freddofili VS caldofili (con rispetto)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la parola estate è come dire che morirai nei prossimi mesi ...freddofilo sempre 12 mesi su 12 ,a volte sogno che mentre la gente appiccicata sulla spiaggia faccia un bel fuggi fuggi col fumlmine che gli corre dietro ,ma deve essere cosi tutti i pomeriggi non ogni tanto ,le serate fresche ,mangiare in giardino senza il fastidio del caldo che ti fa sudare anche masticare ...oppure mi piacerebbe mettere delle persone che soffrono di aerofagia su ogni spiaggia ,dopo le 14 fulmini e scorregge a volonta

-
Diamond_Sea
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahaha ma nevo se fa in continuazione temporali come fai poi a mangiare in giardino??nevofilo80 ha scritto:la parola estate è come dire che morirai nei prossimi mesi ...freddofilo sempre 12 mesi su 12 ,a volte sogno che mentre la gente appiccicata sulla spiaggia faccia un bel fuggi fuggi col fumlmine che gli corre dietro ,ma deve essere cosi tutti i pomeriggi non ogni tanto ,le serate fresche ,mangiare in giardino senza il fastidio del caldo che ti fa sudare anche masticare ...oppure mi piacerebbe mettere delle persone che soffrono di aerofagia su ogni spiaggia ,dopo le 14 fulmini e scorregge a volonta![]()
Azz diamomd l'avrei fatto caldofilo estremo
-
furia atlantica
Freddofilo sempre. Con la variante che d'estate la freddofilia potrebbe chiamarsi frescofilia. In estate adoro le giornate soleggiate , asciutte , con un po di venticello, e la sera temperature fresche,quelle da golfino per intenderci, di modo da dormire con le finestre chiuse, senza dovere udire i rumori della città e senza che le zanzare mi divorino. Assolutamente freddofilo e precipitofilo nelle altre stagioni .
beh, anzitutto sarebbe troppo semplice quotare ad es. il post del caro amico Diamond sopra..luca90 ha scritto:Dai fai valere il tuo lato caldofilo puroKelvin ha scritto:no comment....... (per il "momento")
-
furia atlantica
-
nicodavide
non ho letto altri commenti ma a pelle scelgo il tuo!!! condividissimonevofilo80 ha scritto:la parola estate è come dire che morirai nei prossimi mesi ...freddofilo sempre 12 mesi su 12 ,a volte sogno che mentre la gente appiccicata sulla spiaggia faccia un bel fuggi fuggi col fumlmine che gli corre dietro ,ma deve essere cosi tutti i pomeriggi non ogni tanto ,le serate fresche ,mangiare in giardino senza il fastidio del caldo che ti fa sudare anche masticare ...oppure mi piacerebbe mettere delle persone che soffrono di aerofagia su ogni spiaggia ,dopo le 14 fulmini e scorregge a volonta![]()
"Caldofilo-"mitefilo" sempre. Con la variante che d'inverno la caldofilia potrebbe chiamarsi appunto.. "mitefilia". In estate adoro le giornate soleggiate , asciutte ma CALDE al punto giusto, con un po di venticello tipico da regime di brezza o favonico, e la sera temperature "fresche" ma NON TROPPO, ..NON certo da "golfino" per intenderci, di modo da dormire cmq con le finestre Aperte, perchè da me di Rumori non se ne Sentono, abitando in un paesello di "poche anime" e per quanto riguarda le zanzare beh.. certo non sono invaso da "Sciami" ahahahah, e poi ho le zanzariere laddove "serve"..! Assolutamente "stagionofilo-mitefilo" nelle altre stagioni . 
Ultima modifica di Kelvin il mer apr 03, 2013 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
furia atlantica
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Magari!Ma quante ce ne sono in tutta l'estate(specie dalle tue parti)?Kelvin ha scritto:Kelvin ha scritto:Caldofilo-"mitefilo" sempre. Con la variante che d'inverno la caldofilia potrebbe chiamarsi appunto.. "mitefilia". In estate adoro le giornate soleggiate , asciutte ma CALDE al punto giusto, con un po di venticello tipico da regime di brezza o favonico, e la sera temperature "fresche" ma NON TROPPO, ..NON certo da "golfino" per intenderci, di modo da dormire cmq con le finestre Aperte, perchè da me di Rumori non se ne Sentono, abitando in un paesello di "poche anime" e per quanto riguarda le zanzare beh.. certo non sono invaso da "Sciami" ahahahah, e poi ho le zanzariere laddove "serve"..! Assolutamente "stagionofilo-mitefilo" nelle altre stagioni .ecco, ho praticamente riformulato il post "antitetico" a quello di Furia....
![]()
Si contano sulle dita di una mano(e forse non le usi neanche tutte).
-
furia atlantica
no perchè appare furia atlantica ha scritto: e poi quello che in realtà tu hai scritto! quando si cita qualcuno la citazione va mantenuta per quello che è, letterale.Se vuoi scrivere l' antitesi del mio intervento fall anche citandomi ma mantenendo quello che io ho scritto nella parte della citazione e non quello che tu fai credere che io abbia scritto. Ti chiedo gentilmente per la seconda volta di correggereKelvin ha scritto:ma infatti te l'ho "Ri-scritto" io come si Deve...furia atlantica ha scritto:Kelvin hai combinato un pasticcio con i quote, sembra che quello che hai scritto tu l' abbia scritto io. Correggi please![]()
effettivamente "poche" purtroppo..Uomo di Langa ha scritto:Magari!Ma quante ce ne sono in tutta l'estate(specie dalle tue parti)?Kelvin ha scritto:kelvin ha scritto:Caldofilo-"mitefilo" sempre. Con la variante che d'inverno la caldofilia potrebbe chiamarsi appunto.. "mitefilia". In estate adoro le giornate soleggiate , asciutte ma CALDE al punto giusto, con un po di venticello tipico da regime di brezza o favonico, e la sera temperature "fresche" ma NON TROPPO, ..NON certo da "golfino" per intenderci, di modo da dormire cmq con le finestre Aperte, perchè da me di Rumori non se ne Sentono, abitando in un paesello di "poche anime" e per quanto riguarda le zanzare beh.. certo non sono invaso da "Sciami" ahahahah, e poi ho le zanzariere laddove "serve"..! Assolutamente "stagionofilo-mitefilo" nelle altre stagioni .ecco, ho praticamente riformulato il post "antitetico" a quello di Furia....
![]()
Si contano sulle dita di una mano(e forse non le usi neanche tutte).