stagionofilo con tendenze al freddo
parte centrale della primavera da eliminare
saluti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sei il primo al quale sento dire questo...fabri82 ha scritto:ciao ragazzi
stagionofilo con tendenze al freddo
parte centrale della primavera da eliminare![]()
![]()
![]()
saluti
Uomo di Langa ha scritto:Quanto vi capisco!!manu73 ha scritto:Ho la fortuna di vivere in una zona dove posso apprezzare bene tutte le stagioni quindi tutte hanno il suo perchè e le sue bellezze...
Le caldazze estive sono fortunatamente limitatissime , le serate comunque spesso fresche e ventilate quindi gradevoli (il temporale serale a volte mostra la sua potenza e porta il suo alito fresco); i colori autunnali che iniziano ad avanzare dalle alte quote sono comunque qualcosa di fantastico, fanno crescere l'adrenalina e l'attesa per l'inverno che verrà... Inverno stagione per eccellenza durante il quale le ore insonni, l'analisi di carte al PC, gli sguardi al termometro, le vallette ghiacciate, la ricerca di un fiocco verso il lampione diventano un qualcosa di cui non puoi fare a meno, qualcosa che cresce dentro e che spesso non riesci a governare...quel qualcosa che solo un freddofilo e nevofilo come tè stesso può comprendere...per molti sei un pazzo, ma chi ha le tue stesse emozioni capisce le tue gioie ,le tue delusioni e sà di cosa stai parlando...[/quote]
Quanto hai ragione...
Succcede alle volte quando piove e la temperatura si avvicina allo 0° i miei amici mi prendono per pazzo perchè mi vedono che fisso un lampione o un parabrezza di una macchina, e mi chiedono ma cosa stai guardando??
Io glielo spiego ma loro non capiscono![]()
Solo un freddofilo-nevofilo sa che quando inizia a girare in neve prova una gioia incredibile, diventi "bambino"
Tutto veromanu73 ha scritto:Ho la fortuna di vivere in una zona dove posso apprezzare bene tutte le stagioni quindi tutte hanno il suo perchè e le sue bellezze...
Le caldazze estive sono fortunatamente limitatissime , le serate comunque spesso fresche e ventilate quindi gradevoli (il temporale serale a volte mostra la sua potenza e porta il suo alito fresco); i colori autunnali che iniziano ad avanzare dalle alte quote sono comunque qualcosa di fantastico, fanno crescere l'adrenalina e l'attesa per l'inverno che verrà... Inverno stagione per eccellenza durante il quale le ore insonni, l'analisi di carte al PC, gli sguardi al termometro, le vallette ghiacciate, la ricerca di un fiocco verso il lampione diventano un qualcosa di cui non puoi fare a meno, qualcosa che cresce dentro e che spesso non riesci a governare...quel qualcosa che solo un freddofilo e nevofilo come tè stesso può comprendere...per molti sei un pazzo, ma chi ha le tue stesse emozioni capisce le tue gioie ,le tue delusioni e sà di cosa stai parlando...
lities ha scritto:Già...la descrizione che fai rispecchia quello provo io!!Uomo di Langa ha scritto:Quanto vi capisco!!manu73 ha scritto:Ho la fortuna di vivere in una zona dove posso apprezzare bene tutte le stagioni quindi tutte hanno il suo perchè e le sue bellezze...
Le caldazze estive sono fortunatamente limitatissime , le serate comunque spesso fresche e ventilate quindi gradevoli (il temporale serale a volte mostra la sua potenza e porta il suo alito fresco); i colori autunnali che iniziano ad avanzare dalle alte quote sono comunque qualcosa di fantastico, fanno crescere l'adrenalina e l'attesa per l'inverno che verrà... Inverno stagione per eccellenza durante il quale le ore insonni, l'analisi di carte al PC, gli sguardi al termometro, le vallette ghiacciate, la ricerca di un fiocco verso il lampione diventano un qualcosa di cui non puoi fare a meno, qualcosa che cresce dentro e che spesso non riesci a governare...quel qualcosa che solo un freddofilo e nevofilo come tè stesso può comprendere...per molti sei un pazzo, ma chi ha le tue stesse emozioni capisce le tue gioie ,le tue delusioni e sà di cosa stai parlando...[/quote]
Quanto hai ragione...
Succcede alle volte quando piove e la temperatura si avvicina allo 0° i miei amici mi prendono per pazzo perchè mi vedono che fisso un lampione o un parabrezza di una macchina, e mi chiedono ma cosa stai guardando??
Io glielo spiego ma loro non capiscono![]()
Solo un freddofilo-nevofilo sa che quando inizia a girare in neve prova una gioia incredibile, diventi "bambino"
Una volta ero un freddofilo estremista, ora solo freddofilo convinto direi!!![]()
Diciamo che mi piacerebbe vedere la neve da ottobre ad aprile, dai luglio e agosto caldi (ma non troppo) ve li concedo!!!![]()
![]()
![]()
Va be d'estate 1 settimana al mare non mi dispiace eh, però di più non resisto e ovviamente il caldo soffocante che si prova in città non lo sopporto!