Ma figuratiiiiii. Continua cosìSteve64 ha scritto:Ciao Cris, scusa se mi sono impadronito del tuo 3D, quando ho qualche storiella la metto, ma se c'è qualcosa che non ti sta bene, o pensi che stia esagerando, mi raccomando, fammelo sapere.crisGE ha scritto: Muoio
Curiosità varie, barzellette, ritrovo-pausa per sorridere :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un uomo in preda allo sconforto si rivolge ad un medico suo amico e chiede:
- Senti, da qualche tempo mia moglie è diventata peggio di un ghiacciolo, non c'è verso di fare sesso, non ne vuole nemmeno sentir parlare. Puoi aiutarmi in qualche modo?
- Non preoccuparti, ho proprio quello che ti serve! - Risponde il medico
- Guarda, prendi questo flacone, sono gocce, stasera durante la cena metti 5 gocce nel bicchiere di tua moglie, vedrai che quando andate a letto sarà lei a supplicarti di fare sesso!
Si fa ora di cena, mentre la moglie cucina, il marito di nascosto prepara le gocce e pensa:
- Ok 5 gocce, ma mia moglie è un caso disperato, meglio se ne metto 10...No ho deciso ne metto 15 voglio andare sul sicuro...
Poi riflette:
- Si vabbè, lei l'ho sistemata, ma...E se per caso a fare cilecca fossi proprio io, sono troppo agitato e l'ansia si sa, puo' giocare brutti scherzi. Per non saper ne leggere ne scrivere prendo 20 gocce anch'io...Stasera si balla!!!
Finalmente vanno a letto, dopo un po' la moglie fa:
- Caro, non sò cosa mi sia preso stasera, ti prego facciamo subito all'amore perchè mi è venuta una voglia di ca**o che non sò più come fare!
E il marito piangendo:
- Zitta, zitta ti dico!!! Non me ne parlare...non ne avrai mai tanta, quanta ne ho io!!!
- Senti, da qualche tempo mia moglie è diventata peggio di un ghiacciolo, non c'è verso di fare sesso, non ne vuole nemmeno sentir parlare. Puoi aiutarmi in qualche modo?
- Non preoccuparti, ho proprio quello che ti serve! - Risponde il medico
- Guarda, prendi questo flacone, sono gocce, stasera durante la cena metti 5 gocce nel bicchiere di tua moglie, vedrai che quando andate a letto sarà lei a supplicarti di fare sesso!
Si fa ora di cena, mentre la moglie cucina, il marito di nascosto prepara le gocce e pensa:
- Ok 5 gocce, ma mia moglie è un caso disperato, meglio se ne metto 10...No ho deciso ne metto 15 voglio andare sul sicuro...
Poi riflette:
- Si vabbè, lei l'ho sistemata, ma...E se per caso a fare cilecca fossi proprio io, sono troppo agitato e l'ansia si sa, puo' giocare brutti scherzi. Per non saper ne leggere ne scrivere prendo 20 gocce anch'io...Stasera si balla!!!
Finalmente vanno a letto, dopo un po' la moglie fa:
- Caro, non sò cosa mi sia preso stasera, ti prego facciamo subito all'amore perchè mi è venuta una voglia di ca**o che non sò più come fare!
E il marito piangendo:
- Zitta, zitta ti dico!!! Non me ne parlare...non ne avrai mai tanta, quanta ne ho io!!!
Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano.
Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono:
- Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 6000 metri, il tempo a Milano è splendido, il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIOOOO!!!! NOOOOOOO!!
(... silenzio....)...
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
- Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha versato il caffé bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!
E un passeggero dal fondo al velivolo grida:
- E lei dovrebbe vedere il di dietro dei miei!
Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono:
- Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 6000 metri, il tempo a Milano è splendido, il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIOOOO!!!! NOOOOOOO!!
(... silenzio....)...
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
- Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha versato il caffé bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!
E un passeggero dal fondo al velivolo grida:
- E lei dovrebbe vedere il di dietro dei miei!
Un signore giunto all`età pensionabile si reca all`INPS per fare domanda per la pensione di anzianità. La donna allo sportello gli chiede di mostrare la Carta d`Identità per verificare la sua età. Il signore guarda in tasca e realizza di aver scordato il documento a casa. Dispiaciuto e contrariato per il fatto, lo fa presente all`impiegata dicendole:
- Dovrò andare a casa e ritornare successivamente...
Ma la donna gli dice:
- Si sbottoni la camicia.
Così apre la camicia rivelando il suo torace ricoperto di peli bianchi. La donna a questo punto gli dice:
- Questo per me è sufficiente per provare che lei ha l`età giusta per la pensione.
E procede a redigere la documentazione per la pensione di anzianità. Quando fa ritorno a casa, l`uomo racconta divertito la sua esperienza alla moglie, la quale lo apostrofa così:
- Avresti dovuto sbottonarti anche i calzoni, ti avrebbero dato anche la pensione di invalidità!
- Dovrò andare a casa e ritornare successivamente...
Ma la donna gli dice:
- Si sbottoni la camicia.
Così apre la camicia rivelando il suo torace ricoperto di peli bianchi. La donna a questo punto gli dice:
- Questo per me è sufficiente per provare che lei ha l`età giusta per la pensione.
E procede a redigere la documentazione per la pensione di anzianità. Quando fa ritorno a casa, l`uomo racconta divertito la sua esperienza alla moglie, la quale lo apostrofa così:
- Avresti dovuto sbottonarti anche i calzoni, ti avrebbero dato anche la pensione di invalidità!
Due nani si recano a Riccione per godersi una meritata vacanza.
Passate ormai due settimane, si rendono conto che non riusciranno mai a rimorchiare un paio di ragazze e così vanno da due prostitute.
A casa delle prostitute, dopo aver espletato i convenevoli, le coppie si appartano. In una stanza c'è un divano letto, nell'altra un letto a castello.
Il nano nel divano letto va in bianco clamorosamente, mentre nell'altra stanza si sente ansimare:
- Siii, così, dai, più su, dai che ce la fai, ci sei quasi, dai spingi, spingi, dai, siiì...
Il giorno dopo i due si raccontano la serata.
Il primo nano:
- Cavolo che flop, ma si può che non mi è andato nemmeno in tiro! Te invece, ti ho sentito stanotte, complimenti!!!
e l'altro:
- Ma che che cavolo dici, io non sono nemmeno riuscito a salire sul letto!!!
Passate ormai due settimane, si rendono conto che non riusciranno mai a rimorchiare un paio di ragazze e così vanno da due prostitute.
A casa delle prostitute, dopo aver espletato i convenevoli, le coppie si appartano. In una stanza c'è un divano letto, nell'altra un letto a castello.
Il nano nel divano letto va in bianco clamorosamente, mentre nell'altra stanza si sente ansimare:
- Siii, così, dai, più su, dai che ce la fai, ci sei quasi, dai spingi, spingi, dai, siiì...
Il giorno dopo i due si raccontano la serata.
Il primo nano:
- Cavolo che flop, ma si può che non mi è andato nemmeno in tiro! Te invece, ti ho sentito stanotte, complimenti!!!
e l'altro:
- Ma che che cavolo dici, io non sono nemmeno riuscito a salire sul letto!!!
Un gruppo di prostitute, si reca dal medico per una visita di controllo e non entrando tutte in sala attesa, alcune di loro fanno la fila per strada.
Passa una vecchina che notando tanto affollamento, domanda:
- Come mai siete in fila?
- Perché oggi regalano il torrone! - risponde una mignotta in vena di scherzi.
La vecchina allora si mette in fila anche lei e giunto il suo turno, entra dal medico che meravigliato, esclama:
- Ma come? Anche lei, alla sua età?
- Lei non si preoccupi dottore...Io lo succhio!
Passa una vecchina che notando tanto affollamento, domanda:
- Come mai siete in fila?
- Perché oggi regalano il torrone! - risponde una mignotta in vena di scherzi.
La vecchina allora si mette in fila anche lei e giunto il suo turno, entra dal medico che meravigliato, esclama:
- Ma come? Anche lei, alla sua età?
- Lei non si preoccupi dottore...Io lo succhio!
Un medico, dopo avere avuto un rapporto sessuale con una sua paziente, si sta pentendo di quello che ha fatto:
- Non capisco cosa mi stia succedendo, non è possibile che mi sia ridotto a fare sesso con le pazienti e di tradire così la mia etica professionale.
Accanto si materializza il diavolo che gli dice:
– Guarda che non hai fatto niente di male, è una prassi piuttosto consolidata che alcuni medici facciano sesso con le loro pazienti!
Il medico si sente sollevato, ma si materializza anche un angelo:
– Non farti confondere le idee da questo qui. Pensaci bene perché è vero, tu sei un medico...Ma medico veterinario!
- Non capisco cosa mi stia succedendo, non è possibile che mi sia ridotto a fare sesso con le pazienti e di tradire così la mia etica professionale.
Accanto si materializza il diavolo che gli dice:
– Guarda che non hai fatto niente di male, è una prassi piuttosto consolidata che alcuni medici facciano sesso con le loro pazienti!
Il medico si sente sollevato, ma si materializza anche un angelo:
– Non farti confondere le idee da questo qui. Pensaci bene perché è vero, tu sei un medico...Ma medico veterinario!
Un vigile urbano, durante l'estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana.
Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perché ha una voglia matta di trombare con la moglie.
Arriva a casa e fa alla moglie:
- Cara spogliati che ho voglia di fare l'amore!
- Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini!
- Ah... è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia!
I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell'atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani:
- Fermi lì... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi! Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa:
- La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la contravvenzione... è stato un momento di debolezza... mi ribolliva il sangue!
- D'accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella vacca lì è già la terza volta che la becco... questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno.
Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perché ha una voglia matta di trombare con la moglie.
Arriva a casa e fa alla moglie:
- Cara spogliati che ho voglia di fare l'amore!
- Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini!
- Ah... è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia!
I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell'atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani:
- Fermi lì... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi! Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa:
- La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la contravvenzione... è stato un momento di debolezza... mi ribolliva il sangue!
- D'accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella vacca lì è già la terza volta che la becco... questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno.
Un autista di un autobus pieno di anziani sta guidando in autostrada, quando una vecchietta gli batte sulla spalla e gli offre una manciata di mandorle.
Lui ringrazia e se le mangia.
Dopo quindici minuti lei ritorna con un'altra manciata di mandorle e ripete lo stesso gesto per altre otto volte. Lui le chiede perché non se le mangia lei. Allora la vecchietta risponde che non è possibile, a causa dei suoi denti guasti non riesce a masticarle.
"Perché le compra?", chiede l'autista. La vecchia signora risponde:
"Mi piace troppo la cioccolata che le circonda!!!!"
Lui ringrazia e se le mangia.
Dopo quindici minuti lei ritorna con un'altra manciata di mandorle e ripete lo stesso gesto per altre otto volte. Lui le chiede perché non se le mangia lei. Allora la vecchietta risponde che non è possibile, a causa dei suoi denti guasti non riesce a masticarle.
"Perché le compra?", chiede l'autista. La vecchia signora risponde:
"Mi piace troppo la cioccolata che le circonda!!!!"