Buona Pasqua Eb, probabile che quando aggiornerà, Burian ritorni in testa alla classifica, ma da Nicodavide sono ancora previste pioggie intense per le prossime ore, mi sa che se la giocheranno per il periodo festivo.eb717 ha scritto:Al momento Burian è stato scavalcato, ma dovrebbe essere ancora davanti, dato che avrà superato tranquillamente i 900mm. Attendo però il dato ufficiale da Burian...ciao!
Td sulle precipitazioni...anno 2013!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di Steve64 il sab mar 30, 2013 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Carissimo vai in pole, infatti ero convinto che l'alta toscana e l'emilia ed il friuli e parte della liguria avevano il primato con accumoli anche a 4 cifre, come robby ci ha detto...tantissimi augurinicodavide ha scritto:Buongiorno , non è ancora stato menzionato da nessuno della mia zona , quindi visto gli ultimi dati di ieri, nel medio appennino Emiliano in questa stagione (fino ora) siamo ben oltre la media parlo tra nevicate e pioggia: 895 mm che sicuramente è destinato ad aumentare, dati ufficiali. un saluto Ivano
-
nicodavide
Grazie anche a te!bernese ha scritto:Carissimo vai in pole, infatti ero convinto che l'alta toscana e l'emilia ed il friuli e parte della liguria avevano il primato con accumoli anche a 4 cifre, come robby ci ha detto...tantissimi augurinicodavide ha scritto:Buongiorno , non è ancora stato menzionato da nessuno della mia zona , quindi visto gli ultimi dati di ieri, nel medio appennino Emiliano in questa stagione (fino ora) siamo ben oltre la media parlo tra nevicate e pioggia: 895 mm che sicuramente è destinato ad aumentare, dati ufficiali. un saluto Ivano
-
Diamond_Sea
-
furia atlantica
Beh ma abiti proprio nel posto tuo ideale allora, diciamo che forse Tripoli ti andrebbe più a genio, ma puoi accontentarti.Diamond_Sea ha scritto:Siete fortunati che non ho pluvio altrimenti...
Altro che 93 mm della steppa Torinese, qui nella Death Valley pedemontana del Gran Sasso vi metto fondoscala da spavento.
-
Diamond_Sea
Si, qui è l'anti-atlantico per eccellenza. Ti piacerebbe viverci.furia atlantica ha scritto:Beh ma abiti proprio nel posto tuo ideale allora, diciamo che forse Tripoli ti andrebbe più a genio, ma puoi accontentarti.Diamond_Sea ha scritto:Siete fortunati che non ho pluvio altrimenti...
Altro che 93 mm della steppa Torinese, qui nella Death Valley pedemontana del Gran Sasso vi metto fondoscala da spavento.
-
Diamond_Sea
Si all'incirca. La nostra posizioni incastrati dietro il Gran Sasso è strategica in questo senso.Graywolf ha scritto:Avete una media tra i 500mm e 600mm se non sbaglio?Diamond_Sea ha scritto:Siete fortunati che non ho pluvio altrimenti...
-
furia atlantica
-
nicodavide