Td sulle precipitazioni...anno 2013!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Steve64

Messaggio da Steve64 »

eb717 ha scritto:Al momento Burian è stato scavalcato, ma dovrebbe essere ancora davanti, dato che avrà superato tranquillamente i 900mm. Attendo però il dato ufficiale da Burian...ciao! :wink:
Buona Pasqua Eb, probabile che quando aggiornerà, Burian ritorni in testa alla classifica, ma da Nicodavide sono ancora previste pioggie intense per le prossime ore, mi sa che se la giocheranno per il periodo festivo. :wink:
Ultima modifica di Steve64 il sab mar 30, 2013 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Qua peggioramento giunto ormai al termine...cumulata di 785mm dal 1 Gennaio...
bernese

Messaggio da bernese »

nicodavide ha scritto:Buongiorno , non è ancora stato menzionato da nessuno della mia zona , quindi visto gli ultimi dati di ieri, nel medio appennino Emiliano in questa stagione (fino ora) siamo ben oltre la media parlo tra nevicate e pioggia: 895 mm che sicuramente è destinato ad aumentare, dati ufficiali. un saluto Ivano :wink:
Carissimo vai in pole, infatti ero convinto che l'alta toscana e l'emilia ed il friuli e parte della liguria avevano il primato con accumoli anche a 4 cifre, come robby ci ha detto...tantissimi auguri
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

bernese ha scritto:
nicodavide ha scritto:Buongiorno , non è ancora stato menzionato da nessuno della mia zona , quindi visto gli ultimi dati di ieri, nel medio appennino Emiliano in questa stagione (fino ora) siamo ben oltre la media parlo tra nevicate e pioggia: 895 mm che sicuramente è destinato ad aumentare, dati ufficiali. un saluto Ivano :wink:
Carissimo vai in pole, infatti ero convinto che l'alta toscana e l'emilia ed il friuli e parte della liguria avevano il primato con accumoli anche a 4 cifre, come robby ci ha detto...tantissimi auguri
Grazie anche a te! :)
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Siete fortunati che non ho pluvio altrimenti...

Altro che 93 mm della steppa Torinese, qui nella Death Valley pedemontana del Gran Sasso vi metto fondoscala da spavento. :lol:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Diamond_Sea ha scritto:Siete fortunati che non ho pluvio altrimenti...

Altro che 93 mm della steppa Torinese, qui nella Death Valley pedemontana del Gran Sasso vi metto fondoscala da spavento. :lol:
Beh ma abiti proprio nel posto tuo ideale allora, diciamo che forse Tripoli ti andrebbe più a genio, ma puoi accontentarti.
Diamond_Sea

furia atlantica ha scritto:

Beh ma abiti proprio nel posto tuo ideale allora, diciamo che forse Tripoli ti andrebbe più a genio, ma puoi accontentarti.
Si, qui è l'anti-atlantico per eccellenza. Ti piacerebbe viverci. :lol:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

10.7mm accumulati durante l'ultimo peggioramento

:D
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Avete una media tra i 500mm e 600mm se non sbaglio?

:lol:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Bottino odierno tra pioggia e neve di 6.5mm. per un totale di 194.5 mm. al 30/03/2013.
Diamond_Sea

Graywolf ha scritto:

Avete una media tra i 500mm e 600mm se non sbaglio?

:lol:
Si all'incirca. La nostra posizioni incastrati dietro il Gran Sasso è strategica in questo senso. :lol:
lucio90

Messaggio da lucio90 »

eb717 ha scritto:Al momento Burian è stato scavalcato, ma dovrebbe essere ancora davanti, dato che avrà superato tranquillamente i 900mm. Attendo però il dato ufficiale da Burian...ciao! :wink:

Burian in questo momento è a 931 mm... credo non ci sia nessuno in grado di batterlo...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Io invece sono a 663,4 mm aggiornamento al 30 marzo...
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Io qui oggi ho accumulato ben 24 mm freschi freschi. :D
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

Aggiornamento a oggi pom. appennino Reggiano, Cerreto laghi confine con Toscana, il solo mese di marzo ha visto 450mm di prp tra solida e liquida, per un totale da inizio anno a oggi di 960 mm. :wink: un saluto
Ivano
Rispondi