[/quote]sono 310 cm assestati!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
[/quote]e quindi dai 1000 mt in su altra neve che si accumula...secondo il mio modestissimo parere a inizio luglio avrete ancora tracce di neve nei versanti nord a quote medie ...poi a tempo debioto magari apriremo un argomento specifico ....che mi pare qualche forumista auspicava a prstogianluca77 ha scritto:un saluto alla toscana!!!!bernese ha scritto:Che belle le alpi del cuneese!!!posti fuori dal tempo sembrano essere...un saluto dalla Toscana!!!
anche stamattina neve mista a pioggia a cuneo citta'....
Una vera manna per la stagione estivagianluca77 ha scritto:i 30 cm questa notte a 1800!!!!!
ieri ho fatto un giro sulle marittime.....
la neve che c'è è incredibile ho trovato un posto a 1500 che x dei lavori hanno scavato una buca nella neve è a occhio ci saranno stati 4 metri di neve era esposta a nord comunque impressionante!!!!!!!
a 2000 metri esposti a nord siamo sui 5-6 metri..........impressionante!!!!
ho scommesso con gli amici che il 1 luglio vado a fare un canalino con gli sci da pista è che ci sara' ancora tanta neve.......luca90 ha scritto:Una vera manna per la stagione estivagianluca77 ha scritto:i 30 cm questa notte a 1800!!!!!
la neve che c'è è incredibile ho trovato un posto a 1500 che x dei lavori hanno scavato una buca nella neve è a occhio ci saranno stati 4 metri di neve era esposta a nord comunque impressionante!!!!!!!
a 2000 metri esposti a nord siamo sui 5-6 metri..........impressionante!!!!
Potresti anche vincere la scommessa!!!!non e' illusione.........un saluto!!gianluca77 ha scritto:ho scommesso con gli amici che il 1 luglio vado a fare un canalino con gli sci da pista è che ci sara' ancora tanta neve.......luca90 ha scritto:Una vera manna per la stagione estivagianluca77 ha scritto:i 30 cm questa notte a 1800!!!!!
a 2000 metri esposti a nord siamo sui 5-6 metri..........impressionante!!!!![]()
![]()
![]()