Nowcasting Nord-Est 16-31/03/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Buongiorno.
Cielo bello coperto, chiuso, grigio e foscoso con pioviggine in atto.
Temperatura minima di +5,9°c. Nella notte caduti 1,4 mm di pioggia (0,8+0,6).
Ciao.
Cielo bello coperto, chiuso, grigio e foscoso con pioviggine in atto.
Temperatura minima di +5,9°c. Nella notte caduti 1,4 mm di pioggia (0,8+0,6).
Ciao.
Ultima modifica di geloneve il ven mar 29, 2013 8:28 am, modificato 1 volta in totale.
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
Monotoni saranno i giorni semrpe col sole, con quella palla di merd* gialla nel cielo. Non cambia nulla, non c'è vento, non c'è vita, non c'è diversità...hareito ha scritto:Non so più cosa dire si rischia di esser monotoni :oggi come ieri...pioggia.
Mi fermo qui ci si risente quando cambierà un pò la situazione.
Auguri a tutti di buona Pasqua.
Hare.
Ora piove, poi solo nuvole, poi nuvole che girano nel cielo, poi il vento, poi uno scroscio, poi un pò di luna e di nuovo nuvole, grigio, poi sparisce la foschia...insomma, questa è vita, mica il sole!
-
danielerossi50
buon giorno..nuvoloso grigio anche quà,minima 6 gradi..gelo il tuo pensiero è rispettabile,ma ricorda che il sole è vita,le giornate luminose aiutano lo spirito,il tepore aiuta il corpo a rigenerarsi,vivere perennemente nella penombra ,deprime....non per niente nei paesi nordici ,c'è un alto tasso di suicidi,rispetto ai paesi europei e mediterranei ..quindi ben venga il freddo la neve..ma anche il caldo il sole,a suo tempo..ciao 
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Contatta:
E' più vita l'acqua, non il sole.danielerossi50 ha scritto:buon giorno..nuvoloso grigio anche quà,minima 6 gradi..gelo il tuo pensiero è rispettabile,ma ricorda che il sole è vita,le giornate luminose aiutano lo spirito,il tepore aiuta il corpo a rigenerarsi,vivere perennemente nella penombra ,deprime....non per niente nei paesi nordici ,c'è un alto tasso di suicidi,rispetto ai paesi europei e mediterranei ..quindi ben venga il freddo la neve..ma anche il caldo il sole,a suo tempo..ciao
Ci sono luoghi dove la media annuale plviometrica supera i 13000 mm annui, piove sempre, ma ci sono paesi, attività economiche, c’è vita.
Ci sono luoghi dove non piove mai e c’è sempre il sole come nei deserti e lì la vita umana STABILE non esiste, non ci sono città, non ci sono attività commerciali.
I luoghi più malavitosi e con più delinquenza violenta sono nei paesi caldi, non in quelli freddi.
E a me il sole deprime, perché non cambia mai nulla, è un impostore che non fa cambiare niente, è tutto uguale, non ci sono nuvole, non c’è vento, non c’è variabilità, c’è solo un’estenuante e deprimente MONOTONIA...
Per non parlare poi del caldo e del'estate che quelle, poi, ti tolgono ogni forza, puzzi e sei continuamente sudato, non hai voglia di fare nulla e sei stanco a fare tutto...
Mi toglie la voglia di vivere...l'estate mi fa buttare nel cesso, ogni anno, 3 mesi della mia vita...purtroppo.
Ultima modifica di geloneve il ven mar 29, 2013 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
danielerossi50
-
mondometeo
Buonasera gente
.
Pronti ad un'altra super-doccia per domani nel pom/sera?
.
Alla fine ieri sera sono caduti solo 3mm di pioggia, mentre sul crinale Appenninico al Passo Cerreto piove sino a 1500m, con accumulo che in 2gg. sta oramai toccando i 100m. per un totale mensile che supera i 500mm
.
L'ultima perturbazione del mese passerà domani pom/notte con altri 20/30mm previsti e neve che scenderà domenica mattina sin sui 1000m (così prevede Arpa)poi avremo una pausa sino alla serata di Pasquetta quando arriverà la prima perturbazione di Aprile....
Oggi s'è intravisto il sole a tratti ma le max non hanno superato i 9°, ma oramai questo non fa più notizia
.
A domani.....
Pronti ad un'altra super-doccia per domani nel pom/sera?
Alla fine ieri sera sono caduti solo 3mm di pioggia, mentre sul crinale Appenninico al Passo Cerreto piove sino a 1500m, con accumulo che in 2gg. sta oramai toccando i 100m. per un totale mensile che supera i 500mm
L'ultima perturbazione del mese passerà domani pom/notte con altri 20/30mm previsti e neve che scenderà domenica mattina sin sui 1000m (così prevede Arpa)poi avremo una pausa sino alla serata di Pasquetta quando arriverà la prima perturbazione di Aprile....
Oggi s'è intravisto il sole a tratti ma le max non hanno superato i 9°, ma oramai questo non fa più notizia
A domani.....
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Geloneve é un Kelvin al contrario...luca90 ha scritto:Se mi posso intromettere vorrei dire la mia .. Mi sembra un po' eccessivo volere solo pioggia cieli grigi e freddo come e eccessivo volere sempre e solo sole, fortunatamente viviamo comunque in un paese dove abbiamo le stagioni e un'alternanza di climi
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahah piu un diamomd uomo di langa, kevin e caldofilo ma piu pacato sembrerebbe
Comunque Daniele non e il tanto apprezzare le varie stagioni, purtroppo ic'e gente che soffre il caldo e chi il freddo ma secondo me esbagliato volere determinate situazioni di continuo che porterebbero solo a dei seri danni
Comunque Daniele non e il tanto apprezzare le varie stagioni, purtroppo ic'e gente che soffre il caldo e chi il freddo ma secondo me esbagliato volere determinate situazioni di continuo che porterebbero solo a dei seri danni