Curiosità varie, barzellette, ritrovo-pausa per sorridere :)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Pinocchio a Gepetto:
- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
- Allora figlio mio, come va con le ragazze?
- Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
crisGE

Messaggio da crisGE »

Questo è interessante, lo posto qui:

Crioconservazione per mantenersi in vita dopo morte

Si dice che non c'è nulla di certo tranne la morte. Ma se puoi congelare il tuo corpo subito dopo la morte e tornare in vita in un futuro quando la scienza avrà trovato rimedio alle malattie inguaribili? Chi crede nella crioconservazione è pronto a spendere molti soldi per sopravvivere alla morte. Kim Suozzi è una di questi.

La ragazza, che viveva con i suoi genitori in Arizona, è' morta un anno fa, a soli 23 anni, per un cancro al cervello. Ha scelto di ibernare il proprio corpo nella speranza di tornare in vita dopo la morte. Suo padre David Ettinger, ha pubblicato il libro "La prospettiva dell'immortalità" nel 1962.

Quando morì, fu sottoposto a crioconservazione, esattamente come sua moglie e sua madre. La speranza di David era quella di ricongiungere la sua famiglia in un tempo futuro.

Fonte: libero.it
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Due amiche si confidano:
Allora, è andata bene la tua serata di ieri? No, per niente; è stato un vero disastro. Mio marito è arrivato a casa, in quattro minuti ha ingurgitato la cena che avevo preparato con cura durante tutto il pomeriggio, ha fatto l'amore con me in tre minuti, si è girato su un fianco e dopo due minuti dormiva già. E tu? Oh, la mia serata è stata incredibile! Quando sono arrivata a casa mio marito mi attendeva sulla porta e mi ha invitata ad una cena romantica. Poi dopo la cena abbiamo fatto una passeggiata di un'ora. Tornati a casa ha acceso tutte le candele che c'erano in giro e ha iniziato con i preliminari che sono durati tantissimo! Poi abbiamo fatto l'amore per un'ora intera e infine abbiamo chiacchierato per un'altra oretta buona...È stato tutto meraviglioso!

Nel medesimo tempo i due mariti discutono tra di loro:

Allora la tua serata di ieri? Tutto bene? Si ... fantastica .. Quando sono tornato a casa la cena era pronta. Ho mangiato, abbiamo fatto l'amore e mi sono addormentato. E tu? Per me è stato l'inferno! Sono tornato a casa presto per riparare l'armadio in cucina. Al momento di avviare il trapano è saltata la corrente elettrica ed è stato impossibile riattivarla. Quando lei è tornata a casa l'ho portata a cena al ristorante altrimenti si sarebbe incazzata nera. La cena è stata talmente cara che non avevo più soldi per il taxi e quindi ci siamo dovuti sorbire una camminata di un'ora per rientrare a casa. A casa poi per via della mancanza di elettricità ho dovuto accendere delle dannate candele dappertutto. Questa storia mi ha fatto girare talmente le palle che c'é voluta un'ora buona finché mi venisse duro e un’altra ancora per “concludere”. Alla fine ero ancora incazzato e non riuscivo a dormire e durante tutto 'sto tempo lei non ha fatto che parlare, parlare, parlare ....
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Un giovane gallo è arrivato nel pollaio, per affiancare il vecchio gallo. "Domani mattina" dice il galletto "dormi pure tranquillo, che alle galline ci penso io!". "Senti" risponde il vecchio gallo, "sii gentile e lasciami almeno quelle più vecchie, sai siamo cresciuti insieme...". "Ma neanche per sogno" ribadisce il galletto, "ormai sono io il gallo ufficiale e quindi lasciami lavorare, e stattene pure tranquillo!". Il vecchio gallo che non è disposto ad abbandonare così presto, gli fa una proposta: "Senti, facciamo una gara: tre giri di cortile, mi dai dieci metri di vantaggio: se vinco io mi lasci le galline vecchie, se vinci tu, invece, ti prendi tutto il pollaio.". Sicuro di vincere il giovane gallo accetta. Viene data la partenza e dopo un giro sta giù per raggiungere il vecchio gallo, quando un colpo di fucile stende secco il galletto e si sente la voce del contadino: "Porca vacca, è già il terzo gallo frocio che mi vendono!!
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Sono le tre di notte. La corazzata della VI flotta degli Stati Uniti è di ritorno da una missione.
A un certo il tenente di pattuglia avvista un punto sul radar.
immediatamente scatta la procedura: - "Qui è la Corazzata della VI flotta degli Stati Uniti d'America che vi ordina di virare di 10 gradi a tribordo per evitare la collisione - Passo!"
La risposta non si fa attendere ma in modo meno formale: - "Virate voi di 10 gradi a babordo - Passo!"
Il tenente agitato ripete la procedura: - "Qui è la Corazzata della VI flotta degli Stati Uniti d'America che vi ordina di virare di 10 gradi a tribordo per evitare la collisione - Passo!"
Dall'altra parte, con maggiore calma: - "Virate voi di 10 gradi a babordo - Passo!"
A questo punto il tenente è in preda al panico, non sa più che fare.
Suona l'allarme generale e nel giro di cinque minuti sale in cabina di comando l'ammiraglio che viene aggiornato dell'accaduto. Prende in mano il microfono e senza tanti preamboli urla: - "Qui è il comandante in capo della VI flotta degli Stati Uniti d'America. Vi ordino di virare immediatamente di 10 gradi a tribordo - Passo!"
E dall'altra parte: - "Io sono Gigi, il guardiano del faro, fate un po' come ve pare! - Passo e Chiudo!"
Steve64

Messaggio da Steve64 »

crisGE ha scritto:Questo è interessante, lo posto qui:

Si dice che non c'è nulla di certo tranne la morte. Ma se puoi congelare il tuo corpo subito dopo la morte e tornare in vita in un futuro quando la scienza avrà trovato rimedio alle malattie inguaribili? Chi crede nella crioconservazione è pronto a spendere molti soldi per sopravvivere alla morte. Kim Suozzi è una di questi.

La ragazza, che viveva con i suoi genitori in Arizona, è' morta un anno fa, a soli 23 anni, per un cancro al cervello. Ha scelto di ibernare il proprio corpo nella speranza di tornare in vita dopo la morte. Suo padre David Ettinger, ha pubblicato il libro "La prospettiva dell'immortalità" nel 1962.

Quando morì, fu sottoposto a crioconservazione, esattamente come sua moglie e sua madre. La speranza di David era quella di ricongiungere la sua famiglia in un tempo futuro.

Ma anche avesse una qualche possibilità di funzionare, realmente, avreste il coraggio di fare una cosa del genere?
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Due carabinieri si incontrano, uno chiede all'altro: - "Ti ricordi dei due borselli che abbiamo trovato? Nel mio c'erano 15.000 euro e li ho spesi facendo regali ai miei. E nel tuo cosa c'era?" - "30.000 euro di cambiali." - "E cosa hai fatto?" - "Eh, piano piano le sto pagando tutte."
Steve64

Messaggio da Steve64 »

Un carabiniere arriva in caserma tenendo per mano una scimmietta. Va nell'ufficio del maresciallo e dice: "Signore, l'ho trovata per strada, cosa devo fare?"
Il maresciallo risponde un po' incavolato: "Ma perchè l'ha portata qui? La porti allo zoo!"
Il giorno dopo il carabiniere si ripresenta con la scimmietta tenuta per mano e chiede: "E oggi dove la porto?"
Steve64

Messaggio da Steve64 »

In sala parto un bambino appena nato salta giù dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro.
I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i quali scoprono che tutte quelle formule sono esatte.
"Non è possibile!" - dice il medico che l'ha fatto nascere - "Questo bambino, che è già così intelligente appena nato, morirà sicuramente molto giovane, come è successo ad altri."
Allora lo portano in sala operatoria e gli asportano un pezzetto di cervello. In sala rianimazione aspettano che si svegli. Quando il bambino apre gli occhi, si butta giù dal lettino e ricomincia a scrivere formule complicatissime sul muro, addirittura più nuove e rivoluzionarie di prima.
Allora lo riportano in sala operatoria e gli levano un altro pezzo di cervello. Ma appena si sveglia dall'anestesia si butta giù dal letto e ricomincia a scrivere formule incredibili.
I medici decidono così di risolvere il caso una volta per tutte: lo portano nuovamente in sala operatoria e gli levano tutto il cervello, lasciandogliene una puntina microscopica. In sala rianimazione tutti aspettano trepidanti che il bambino si svegli. Dopo un po' apre gli occhi, guarda stralunato il dottore e dice: "Favorisca patente e libretto, prego."
Steve64

Messaggio da Steve64 »

In una caserma dei Carabinieri a caso...
"Appuntato, passi che per lei il "fattore di potenza" sia un contadino meridionale, passi pure che "l'enciclica papale" sia la bicicletta del Papa, ma non posso proprio promuoverla se mi insiste nel dire che la "colonia penale" è un deodorante intimo maschile!"
crisGE

Messaggio da crisGE »

Steve64 ha scritto:
crisGE ha scritto:Questo è interessante, lo posto qui:

Ma anche avesse una qualche possibilità di funzionare, realmente, avreste il coraggio di fare una cosa del genere?
Bè, se non avessi alternativa (tipo la ragazza in questione), perchè no?

................

Anche se a ripensarci bene forse non lo saprei neanche in quel caso :lol:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Steve64

Messaggio da Steve64 »

crisGE ha scritto:Questo fa morire:

http://vitv.it/blocca-il-traffico-inter ... 6572843001

:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Steve64

Messaggio da Steve64 »