Arroganza e prepotenza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Arroganza e prepotenza
Ma cosa gli è preso a world a rispondere così malamente a maxdago73 ovvero il buon ex Massimetto, uno degli utenti più vecchi del forum, il quale, anche lui con qualche frase polemica, non faceva altro che riproporre il suo vecchi leit motiv della somiglianza tra la situazione attuale e quella di fine '800.
Una piccola mania, tutti ne abbiamo, assolutamente innocua ed in più pienamente inerente il forum.
comunque-in-parte-stiamo-seguendo-il-1883-t40058.html
Anche uno come me, poco restio a provvedimenti, di fronte a tale atteggiamento, che se tollerato può essere di pessimo esempio per altri, è incline ad accompagnare gentilmente fuori dal forum il soggetto.
Una piccola mania, tutti ne abbiamo, assolutamente innocua ed in più pienamente inerente il forum.
comunque-in-parte-stiamo-seguendo-il-1883-t40058.html
Anche uno come me, poco restio a provvedimenti, di fronte a tale atteggiamento, che se tollerato può essere di pessimo esempio per altri, è incline ad accompagnare gentilmente fuori dal forum il soggetto.
- cristiano69
Ho letto solo ora certe cose ed è stato giustamente bannato del Moderatore capo.
Ognuno può dire ciò che vuole sempre nel rispetto e con garbo, purtroppo lui ha passato i limiti!
Poi non sa neanche lui cosa ha scritto!
A un certo punto mi dice: "...non sei stato ingiusto..."
Ah, quindi vuol dire che sono stato giusto??!?
Ognuno può dire ciò che vuole sempre nel rispetto e con garbo, purtroppo lui ha passato i limiti!
Poi non sa neanche lui cosa ha scritto!
A un certo punto mi dice: "...non sei stato ingiusto..."
Ah, quindi vuol dire che sono stato giusto??!?
- cristiano69