viste le termiche attuali credo di si'!!!
comunque x il mio orto sara' l'ennesima nevicata non se ne' puo' piu'!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Alla pianura credo anche io sia difficile magari bei rovesci intensi .. In questi casi niente di meglio di un bel castingfuria atlantica ha scritto:Vabbe tornando al topic ,anche dove le prp ci saranno , non penso affatto che la quota neve si spingerà alla pianura,non c'è alcuna condizione perchè possa farlo. Ok invece per le quote collinari oltre i 400/500 m
bo luca ma arriveranno dei rovesci intensi?????luca90 ha scritto:Alla pianura credo anche io sia difficile magari bei rovesci intensi .. In questi casi niente di meglio di un bel castingfuria atlantica ha scritto:Vabbe tornando al topic ,anche dove le prp ci saranno , non penso affatto che la quota neve si spingerà alla pianura,non c'è alcuna condizione perchè possa farlo. Ok invece per le quote collinari oltre i 400/500 m
sulla situazione invernale ci puoi giurare che srano vedere alberi imbiancati dai 500mt come oggi e stamattina pure un po' di nevischioluca90 ha scritto:Per le nostre zone non vedo grosse precipitazioni .. Quindi la quota neve a mio avviso rimarra sui 500-600 mt ..
Buone possibilità secondo me su bassa Lombardia e basso Piemonte dove magari il freddo riuscirà a ristagnare maggiormente e le precipitazioni sembrano risultare maggiori .. Vedremo, situazione invernale comunque