Nicole Minetti rivela..

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Mmg

Nicole Minetti rivela..

Messaggio da Mmg »

Non vivo senza sesso, ho un uomo al giorno

Nicole Minetti vive il sesso "come una medicina" e in un'intervista a "Diva e donna", ha rivelato di essere single e felice e di aver avuto un'avventura in passato anche con una donna. "La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore" ha rivelato al settimanale. "Sono stata con una donna. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie".

Da tmnews.it
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Questa e pure bella osti!! Maialona :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

E dov'è la notizia :shock:
Magari fossero tutte cosi le donne :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

le donne come lei sono tante, magari non italia ma comunque esistono. solo che devono mantenere una certa reputazione e non passare come facili o come persone che pensano al sesso
Rispondi