giovedi' la pianura padana sotto la neve!!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

giovedi' la pianura padana sotto la neve!!!!!

Messaggio da gianluca77 »

Immagine
viste le termiche attuali credo di si'!!!
comunque x il mio orto sara' l'ennesima nevicata non se ne' puo' piu'!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
salva93

Messaggio da salva93 »

ahahh beato tu gian qui è rimasto 0 :lol:
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

Mhhh... non credo proprio (almeno da me eh) :roll: Ah, oops Scusatemi raga, Sono Nuovo!!!!!!! :D
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

A l'è turna ura per ti.

Anche se qui di neve se n'è vista pochina (30 cm totali) non mi dispiacerebbe se il freddo per qualche giorno mollasse la presa e si vedesse un po' di sole.
Non credo comunque che da me sarà neve, anche se a marzo può succedere di tutto.

Credo che stia per terminare il mese di marzo più freddo degli ultimi 10 anni.

Saluti.
fabri82

Messaggio da fabri82 »

sera raga
da me penso pochissime prc quindi nada de nada
buone sorprese a tutti :D
mi spiace vedere world inc........ è stato lui a spingermi a scrivere sul forum anche se non so niente di meteo :cry:
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Vabbe tornando al topic ,anche dove le prp ci saranno , non penso affatto che la quota neve si spingerà alla pianura,non c'è alcuna condizione perchè possa farlo. Ok invece per le quote collinari oltre i 400/500 m
Mmg

Messaggio da Mmg »

Immagine

Con queste?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

furia atlantica ha scritto:Vabbe tornando al topic ,anche dove le prp ci saranno , non penso affatto che la quota neve si spingerà alla pianura,non c'è alcuna condizione perchè possa farlo. Ok invece per le quote collinari oltre i 400/500 m
Alla pianura credo anche io sia difficile magari bei rovesci intensi .. In questi casi niente di meglio di un bel casting :D
fabri82

Messaggio da fabri82 »

luca90 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Vabbe tornando al topic ,anche dove le prp ci saranno , non penso affatto che la quota neve si spingerà alla pianura,non c'è alcuna condizione perchè possa farlo. Ok invece per le quote collinari oltre i 400/500 m
Alla pianura credo anche io sia difficile magari bei rovesci intensi .. In questi casi niente di meglio di un bel casting :D
bo luca ma arriveranno dei rovesci intensi?????
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Per le nostre zone non vedo grosse precipitazioni .. Quindi la quota neve a mio avviso rimarra sui 500-600 mt ..

Buone possibilità secondo me su bassa Lombardia e basso Piemonte dove magari il freddo riuscirà a ristagnare maggiormente e le precipitazioni sembrano risultare maggiori .. Vedremo, situazione invernale comunque :lol:
fabri82

Messaggio da fabri82 »

luca90 ha scritto:Per le nostre zone non vedo grosse precipitazioni .. Quindi la quota neve a mio avviso rimarra sui 500-600 mt ..

Buone possibilità secondo me su bassa Lombardia e basso Piemonte dove magari il freddo riuscirà a ristagnare maggiormente e le precipitazioni sembrano risultare maggiori .. Vedremo, situazione invernale comunque :lol:
sulla situazione invernale ci puoi giurare che srano vedere alberi imbiancati dai 500mt come oggi e stamattina pure un po' di nevischio :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Anche io stamani ho visto un po' di nevischio pazzesco davvero .. Anche se ora mi pare un po' esagerata la situazione :lol:
fabri82

Messaggio da fabri82 »

luca90 ha scritto:Anche io stamani ho visto un po' di nevischio pazzesco davvero .. Anche se ora mi pare un po' esagerata la situazione :lol:
sarà meglio che arriva sta primavera che mia moglie da caldofila sta dando i numeri :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ahahaha molti che amano la bella stagione stanno dando i numeri non e la sola :lol:

Speriamo solo non si passera dal freddo al caldo tutto di botto seno sai che sofferenza :shock: :lol:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Anche qua da me nevischio questa mattina con nebbia e galaverna e temperatura che non è salita sopra lo 0° per tutto il giorno... davvero notevole per il 26 Marzo e non è ancora finita qua mi sa :D :D
Rispondi