comunque in parte stiamo seguendo il 1883
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
comunque in parte stiamo seguendo il 1883
prosegue il parallelo per il terzo anno consecutivo con lo stesso periodo della fine ottocento. Ci sono alcune cartine simili da fine dicembre scorso. Però non dico altro perché ho visto troppa gente presuntuosa e prepotente dentro questo forum e non mi è piaciuto l'atteggiamento.
ciao
ciao
non sei nessuno su questo forum..se non ti va bene puoi tranquillamente abbandonare la nave...altrimenti ci arrabbiamo seriamente...tra l'altro mi sembri altamente impreparato e su questo forum si accettano solo consigli virtuosi non il nulla assoluto...perciò se vuoi contribuire puoi scrivere ciò che vuoi.. altrimenti esci fuori dal forum a tuo piacimentoooo.....
Ot: si è sciolta la neve sul Pass Pordoi

Ot: si è sciolta la neve sul Pass Pordoi
back to 1789
ciao il mio nome è Frank79 piacere....so no un veterano e il + saggio del forum....forse non ti è chiara una cosa libertè fraternitè egalitè....
chiuso...ot
prevedo una franca entrata da le pourt du cARCASSONNE....
CIAO word of mouse o word of mice
it's raining cats and dogs

we chatelon du Bastille la DEfense purchrua champ d?elise en droit Arc du trionf
ford temporalin provenza
I may be guilty ma so not stupid....bye bye

chiuso...ot
prevedo una franca entrata da le pourt du cARCASSONNE....
CIAO word of mouse o word of mice
it's raining cats and dogs
we chatelon du Bastille la DEfense purchrua champ d?elise en droit Arc du trionf
ford temporalin provenza
I may be guilty ma so not stupid....bye bye
Re: comunque in parte stiamo seguendo il 1883
motivo di questa diatriba ?maxdago73 ha scritto:prosegue il parallelo per il terzo anno consecutivo con lo stesso periodo della fine ottocento. Ci sono alcune cartine simili da fine dicembre scorso. Però non dico altro perché ho visto troppa gente presuntuosa e prepotente dentro questo forum e non mi è piaciuto l'atteggiamento.
ciao
quello che ha scritto maxdago73 e' interessante ,
puoi spiegare se puoi ?