Coerenza Grillina

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Mmg

Coerenza Grillina

Messaggio da Mmg »

Immagine
Mmg

Messaggio da Mmg »

Immagine

Anche maleducati...
I grillini si sono montati la testa...
Finora dal M5S ho visto solo foto di apriscatole nel parlamento, nulla di concreto...
luca90
*Forumista TOP*

Re: Coerenza Grillina

Messaggio da luca90 »

Mmg ha scritto:Immagine
Con lo stipendio da fame che si ritrovano perché rinunciare a un pasto pagato da noi :lol: :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Io ho votato M5S,ma ora inizio ad avere tanti dubbi sulla loro coerenza e serietà.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

E questo è solo l'inizio..........
To be continued 8)
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Pensando agli m5s mi viene sempre più spesso in mente il titolo di un vecchio programma televisivo.... "Dilettanti allo sbaraglio".

C'è qualcosa di "sbagliato", passatemi il termine, in quel movimento.

Saran tutte brave persone, tutte buone e volenterose... certo...però qui si scherza col fuoco.

Un paragone:
un giorno decido che la mia vita da dipendente non mi soddisfa più, decido di fare "il grande passo" e metto su un impresa mia.
Ma una ditta starà in piedi se chi ci lavora dentro ha capacità di svolgere il ruolo che gli sarà affidato, che "accetterà" di lavorare in squadra, e che riesca a sopportare oneri o onori.
L'm5s....mi pare abbia uno o due titolari che vogliono dirigere da lontano senza stare in azienda ed insegnare come si fa il lavoro (semprechè ne siano in grado), abbiano assunto dei dipendenti non del tutto qualificati, e soprattutto che non riescono a sopportare oneri e onori....

I bastian contrario non mi pare abbiano vita lunga di solito...e qeusti stanno facendo i bastian contrario.

Si "sputt***no" per stupidate: vedi l'andare a mangiare al ristorante, vedi le battute sul presidente della repubblica, vedi il votare tutti uniti e poi saltan fuori i franchi tiratori, vedi il fatto i non parlare coi giornalisti....
Ragazzi....se fino a ieri eravate "gente come noi"....adesso cosa diamine è successo ? qualcuno vi ha scaricato un ribaltabile di letame sotto il naso ???

Mia mamma diceva sempre " chi non le sa fare non le può comandare": era allora riferito alle faccende di casa, nel senso che se non sai, per esempio, stirare non puoi andare da una e dirgli che stà sbagliando a stirare. Ma qui è lo stesso: non sanno cosa vuol dire governare un paese e pretendono di farlo... mi sta bene che possano avere idee per cambiare il mondo e ci vogliano provare ...ma si stanno dimenticando 1: che non sono soli al mondo 2 che il mondo non è stato creato in un giorno.

....inanellano pessime figure a raffica....

mah....

vedremo.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

io ho sempre avuto in mente l'idea che il sito di Grillo fosse a pagamento e tutte le volte che ci entri paghi qualcosa....
giusta o sbagliata che sia la mia idea oggi ho letto questo...

http://www.ilgiornale.it/news/interni/a ... 99677.html

quindi... pagamento "diretto" o "indiretto" ...si paga.

alla faccia del conflitto di interessi.

i fessi non sono loro ...mi sa che i fessi son tutti gli altri !

...sempre con rispetto è !
stefano86

Messaggio da stefano86 »

Il nome del giornale "Chi" la dice lunga circa l'affidabilità della notizia. La foto ritrae 4 persone sedute ad un tavolo e basta. Dove sta scritto che sono parlamentari m5s e soprattutto che siano seduti al ristorante della camera?

Cmq anche fosse non ci vedrei nulla dimale, se uno vuole per esempio fare una pausa pranzo breve perchè deve uscire e cercarsi un ristorante quando c'è il ristorante interno? Il problema non è l'utilizzare quel ristorante ma il fatto che non si paghi il giusto prezzo, i parlamentari del m5s si impegnano affinchè venga cambiata la legge che permette la vergogna di un piatto di pasta ad 1€ e simili, non è mica colpa loro se è così..
stefano86

Messaggio da stefano86 »

kitti71 ha scritto:io ho sempre avuto in mente l'idea che il sito di Grillo fosse a pagamento e tutte le volte che ci entri paghi qualcosa....
giusta o sbagliata che sia la mia idea oggi ho letto questo...

http://www.ilgiornale.it/news/interni/a ... 99677.html

quindi... pagamento "diretto" o "indiretto" ...si paga.

alla faccia del conflitto di interessi.

i fessi non sono loro ...mi sa che i fessi son tutti gli altri !

...sempre con rispetto è !
Niente di male, vende banner pubblicitari a chi è disposto a pagare per pubblicarli sul suo sito. Nulla di male. Soldi privati e neppure 1€ di soldi pubblici. Cmq i guadagni non dipendono dagli accessi bensì dai "click" sui relativi banner, se chi visita il suo sito sceglie liberamente di cliccare il banner loro incassano altrimenti niente.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

stefano86 ha scritto:Il nome del giornale "Chi" la dice lunga circa l'affidabilità della notizia. La foto ritrae 4 persone sedute ad un tavolo e basta. Dove sta scritto che sono parlamentari m5s e soprattutto che siano seduti al ristorante della camera?

Cmq anche fosse non ci vedrei nulla dimale, se uno vuole per esempio fare una pausa pranzo breve perchè deve uscire e cercarsi un ristorante quando c'è il ristorante interno? Il problema non è l'utilizzare quel ristorante ma il fatto che non si paghi il giusto prezzo, i parlamentari del m5s si impegnano affinchè venga cambiata la legge che permette la vergogna di un piatto di pasta ad 1€ e simili, non è mica colpa loro se è così..
allora....

che sia il giornale che vuoi... mala foto parla!
SE e di co SE fosse stata falsa stai tranquillo che sarebbe partita una diffida o una denuncia a mezzo stampa da perte dei grillini, primo.
Secondo, io al ristorante della camera non ci sono mai stata ma se q1ualcuno c'è stato può confermare che quei muri, quelle tende, quella porta, qeul tavolo appartiene al risotrante della camera.
Terzo, se non erano dell'm5s sarebbe partita la sput***ta via stampa contro l'aritcolista.
Quarto, mi pare d'aver sentito che alla camera ci sia anche un self service...ma non sono ambienti che bazzico di solito,....loro sono stati al ristorante.
Quinto... se io dico che non farò mai una cosa....non la faccio: dicesi coerenza.
Loro han detto che non avrebbero mai frequentato quel posto e manco un mese dopo ci sono già!

Il fatto qui è che lorsignori vogliono passare per moralizzatori, per "signorno" di turno, per quelli che " adesso li sistemiamo noi, o si fa come diciamo o piglieranno picche su tutti i fronti"....

...il problema è che non sono in grado.....e lo stanno dimostrando, punto.

Secondo me l'inteligenza sta anche nel sapere di non poter cambiare il mondo al volo e fargli cambiare subito piega...invece loro pensano di essere il deus ex machina che risolve tutto....

quel che voglio dire e che forse non riesco a spiegarmi bene: mi stà bene un pò di testardaggine.... ma ci vuole coerenza e umiltà
stefano86

Messaggio da stefano86 »

kitti71 ha scritto:
stefano86 ha scritto:Il nome del giornale "Chi" la dice lunga circa l'affidabilità della notizia. La foto ritrae 4 persone sedute ad un tavolo e basta. Dove sta scritto che sono parlamentari m5s e soprattutto che siano seduti al ristorante della camera?

allora....

che sia il giornale che vuoi... mala foto parla!
SE e di co SE fosse stata falsa stai tranquillo che sarebbe partita una diffida o una denuncia a mezzo stampa da perte dei grillini, primo.
Secondo, io al ristorante della camera non ci sono mai stata ma se q1ualcuno c'è stato può confermare che quei muri, quelle tende, quella porta, qeul tavolo appartiene al risotrante della camera.
Terzo, se non erano dell'm5s sarebbe partita la sput***ta via stampa contro l'aritcolista.
Quarto, mi pare d'aver sentito che alla camera ci sia anche un self service...ma non sono ambienti che bazzico di solito,....loro sono stati al ristorante.
Quinto... se io dico che non farò mai una cosa....non la faccio: dicesi coerenza.
Loro han detto che non avrebbero mai frequentato quel posto e manco un mese dopo ci sono già!

Il fatto qui è che lorsignori vogliono passare per moralizzatori, per "signorno" di turno, per quelli che " adesso li sistemiamo noi, o si fa come diciamo o piglieranno picche su tutti i fronti"....

...il problema è che non sono in grado.....e lo stanno dimostrando, punto.

Secondo me l'inteligenza sta anche nel sapere di non poter cambiare il mondo al volo e fargli cambiare subito piega...invece loro pensano di essere il deus ex machina che risolve tutto....

quel che voglio dire e che forse non riesco a spiegarmi bene: mi stà bene un pò di testardaggine.... ma ci vuole coerenza e umiltà
Vabe lascia stare, tanto questo paese è senza speranze. Lasciamo fare il governo a pd e pdl che loro si che risolveranno tutti i nostri problemi!

Invece di guardare alle "eventuali" piccolezze aspettiamo e lasciamoli lavorare. I 5stelle sono gli unici che hanno già dimostrato di rinunciare a parte dello stipendio in varie regioni, di rinunciare ai rimborsi elettorali (42 milioni di euro x la legislatura appena iniziata). Io guardo i fatti, me ne frego della foto di "CHI", vediamo quello che eventualmente faranno di buono o di cattivo PER L'ITALIA e basta.
Rispondi