PREMIER
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- antonio s.a
PREMIER
Secondo voi Napolitano a chi affiderà l'incarico di premier?
- antonio s.a
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loroUomo di Langa ha scritto:Beh,mi sembra il meno peggio...luca90 ha scritto:Purtroppo gargamella ..come purtroppo c'era da immaginarselo
per formare il governo deve trovare l'accordo con il pdl, altrimenti si torna al voto.luca90 ha scritto:No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loroUomo di Langa ha scritto:Beh,mi sembra il meno peggio...luca90 ha scritto:Purtroppo gargamella ..come purtroppo c'era da immaginarselo
Il pdl ha più volte espresso la loro volontà a collobarare con il nuovo governo.
Se Bersni non trova l'accordo la colpa è solo la sua
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Quante leggende metropolitane...luca90 ha scritto:No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loroUomo di Langa ha scritto:Beh,mi sembra il meno peggio...luca90 ha scritto:Purtroppo gargamella ..come purtroppo c'era da immaginarselo
-
gianluca77
- Forumista senior
tutte verita' il buon bersani è quello che a messo il paese in questo stato!!!!!!Uomo di Langa ha scritto:Quante leggende metropolitane...luca90 ha scritto:No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loroUomo di Langa ha scritto: Beh,mi sembra il meno peggio...
sto' venduto a distrutto tutto il piccolo e medio commercio x la grossa distribuzione è i risultati iniziano a farsi vedere.....
- luca90
- *Forumista TOP*
Vivi nel mondo delle fiabe tu e ...Uomo di Langa ha scritto:Quante leggende metropolitane...luca90 ha scritto:No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loroUomo di Langa ha scritto: Beh,mi sembra il meno peggio...
Bersani e talmente in panne che ha mandato uno dei suoi alla tav per farsi dare la fiducia dai grillini
- cristiano69
Forse nemmeno Andreotti sarebbe stato cosi argutoluca90 ha scritto:Vivi nel mondo delle fiabe tu e ...Uomo di Langa ha scritto:Quante leggende metropolitane...luca90 ha scritto: No garga a me proprio non piace, uno che nei punti piu importanti mette gli immigrati e non gli italiani già solo questa cosa mi fa arrabbiare ..siamo in una situazione del cavolo e lui va a pensare a loro![]()
Bersani e talmente in panne che ha mandato uno dei suoi alla tav per farsi dare la fiducia dai grillini
apparte il fatto che Bersani mi sembra masochista ogni giorno di più...luca90 ha scritto:Scena per lo piu penosa del pdstefano86 ha scritto:Proposta di un parlamentare PD a un Grillino "Se eliminiamo il TAV ci date la fiducia"? Tanto per capirci sulla reale importanza del TAV ahaha![]()
ma mi sbaglio o l'idea di non fare più la tav è impossibile dati gli accordi internazionali ?
quindi cosa diamine van dicendo in giro?
La tav la fanno punto e stop. che si mettano tutti l'anima in pace e la finiscano di far spender soldi per ritardi e per proteste varie: contrari o no il popoli qui mi pare non abbia più voce: è troppo avanti quest'opera per fermarla.
E cosa caspita vendono quelli del pd ? una presa per i fondelli agli m5s ? che comunque, detto fra noi, primo non ci cascano...(altrimenti altro che ridicoli venduti sarebbero) e secondo anche fosse una cosa che gli interessa davvero stando al loro principio non potrebbero accettare datoche dicono "O tutto o niente"