verso la primavera.........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianmarche
Non temere Tifone, come vedi, credo che non svanisca nessuno, siamo tutt'orecchi.tifone ha scritto:volevo farla oggi ma si sa ai problemi nn cè mai fine ne limite al peggio,cmq prometto se non svanisci ,di riportare su il td in tempi rapidi con una spiegazione..Snow blue ha scritto:Felice della tua risposta e attendo con curiosità la tua spiegazionetifone ha scritto:invece sei stato molto a modo e ti ringrazio..spieghero'......
Buona giornata
-
cristianmarche
Maurizio...diamo fiducia a tifone l ho apprezzato quando...un mese fa chiese scusa x il suo intervento nel suo forum...e lui sa di cosa parlo....be'da li si capisce la grandezza di una persona e l'umilta'....personalmente a me piace il suo modo di esporre le idee..è normale si prende dei rischi..ma da uno come lui..francamente ho imparato molto...e a te invece dico...che sei una persona squisita perchè ti ho conosciuto di persona...e di meteo te ne intendi veramente...detto questo..a mio parere..avremo una fase ora piovosa con treno di perturbazioni atlantiche nella settimana santa con una gornata freddina ma di poco conto martedi....
Per l'amor di Dio Cristian.....cristianmarche ha scritto:Maurizio...diamo fiducia a tifone l ho apprezzato quando...un mese fa chiese scusa x il suo intervento nel suo forum...e lui sa di cosa parlo....be'da li si capisce la grandezza di una persona e l'umilta'....personalmente a me piace il suo modo di esporre le idee..è normale si prende dei rischi..ma da uno come lui..francamente ho imparato molto...e a te invece dico...che sei una persona squisita perchè ti ho conosciuto di persona...e di meteo te ne intendi veramente...detto questo..a mio parere..avremo una fase ora piovosa con treno di perturbazioni atlantiche nella settimana santa con una gornata freddina ma di poco conto martedi....
Giorgio, nonostante non sono piu' di la per una mia personalissima scelta, giusta o sbagliata che sia stata, lo apprezzo per il coraggio che ha.
Gli ho scritto anche nn poco tempo fa' e lui sa che alcuni suggerimenti che gli ho postato, ci sono anche quelli che fare passetti magari un pochino piu' corti invece che una tendenza per un' intera stagione, puo' risultargli utile anche per lui
-
cristianmarche
Bhe' le discordie fanno parte della storia degli esseri umani.cristianmarche ha scritto:e sono contento di questo riavvicinamento che avete avuto.....ma giorgio è intelligente e avra' capito....e vedo che anche tu....ti 6 ammorbidito nei suoi confronti...
Se ripenso alla prima cena che facemmo, mi viene ancora una grande emozione
-
cristianmarche
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Caro Tifone gradirei che tu risponda alle mie domande che da giorni mi stanno un pò ammorbando:tifone ha scritto:io raga voglio bene a tutti..ma provare a fare tendenze fa parte di me..e bagliero' ancora ma in buona fede:)
La qbo è passata in positivo a tutte le quote?E' molto importante visto la zonalità che abbiamo da settembre con la qbo negativa in fase positiva potrebbe accentuarsi di più?
E' possibile avere bordate artiche anche in aprile come siamo messi quest'anno?
E' vero che statisticamente le masse fredde continentali (polari o artiche che siano) con la fine di marzo non hanno nessuna possibilità di entrare in Mediterraneo?
Con stima,Burian2012.
Non è vero, Aprile 2003:Burian2012 ha scritto:Caro Tifone gradirei che tu risponda alle mie domande che da giorni mi stanno un pò ammorbando:tifone ha scritto:io raga voglio bene a tutti..ma provare a fare tendenze fa parte di me..e bagliero' ancora ma in buona fede:)
La qbo è passata in positivo a tutte le quote?E' molto importante visto la zonalità che abbiamo da settembre con la qbo negativa in fase positiva potrebbe accentuarsi di più?
E' vero che statisticamente le masse fredde continentali (polari o artiche che siano) con la fine di marzo non hanno nessuna possibilità di entrare in Mediterraneo?
Con stima,Burian2012.
Irruzione di stampo artico-continentale:

La -10 lambisce le alpi e sfiora il mediterraneo, una delle irruzioni a carattere freddo più tardive che hanno raggiunto il nostro Paese.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Una -5 sulla calabria e sicuramente una -8 sulle adriatiche (la ipotizzo per il colore) ottimo per Aprile!crisGE ha scritto:Non è vero, Aprile 2003:Burian2012 ha scritto:Caro Tifone gradirei che tu risponda alle mie domande che da giorni mi stanno un pò ammorbando:tifone ha scritto:io raga voglio bene a tutti..ma provare a fare tendenze fa parte di me..e bagliero' ancora ma in buona fede:)
Con stima,Burian2012.
Irruzione di stampo artico-continentale:
La -10 lambisce le alpi e sfiora il mediterraneo, una delle irruzioni a carattere freddo più tardive che hanno raggiunto il nostro Paese.